Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
    migliore di una clio???????????????????UNA PUNTO GT
    qualke volta proviamo a salire da tortoli...

    e sul dritto ohi ohi....
    una sera avevo davanti un tipo che sissiligava con un'alfa gt jtd 150....li almeno sulla carta nel dritto dovrebbe andare un po di più...sia x la coppia che x i rapporti lunghi...bene.....
    In un rettilineo di circa 1 km.......SVERNICIATA!
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      qualke volta proviamo a salire da tortoli...

      e sul dritto ohi ohi....
      una sera avevo davanti un tipo che sissiligava con un'alfa gt jtd 150....li almeno sulla carta nel dritto dovrebbe andare un po di più...sia x la coppia che x i rapporti lunghi...bene.....
      In un rettilineo di circa 1 km.......SVERNICIATA!

      Grazie al cappero...c'hai l'RS da 182cv...mica pizza e fichi! Con quella svernici il GT pure s'è mappato. Poi sul guidato non c'è storia. Mi piace da matti la tua phase III, è quella con lo scarico sdoppiato vero?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: Sardegna

        se poi volete fare confronti teorici, senza variabile pilota andate qua:
        http://www.zeperfs.com/
        è in francese ma è semplice....cliccate in alto su "duels" (x fare una sfida a 2) o "match" (x sfide fino a 5 macchine)...scegliete marca, modello e versione e poi cliccate su "Voir le duel"....
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Grazie al cappero...c'hai l'RS da 182cv...mica pizza e fichi! Con quella svernici il GT pure s'è mappato. Poi sul guidato non c'è storia. Mi piace da matti la tua phase III, è quella con lo scarico sdoppiato vero?

          si si ...
          beh la cosa nn è cosi scontata....in allungo, con marce lunghe e circa 300nm di coppia, nn è che te la bevi cosi facilmente...è vero che pesa anche quasi 1400kg, ma....mr variatore di fase ha dovuto fare il suo sporco lavoro!!

          ovviamente sul misto, specialmente se stretto......
          renault sport docet!
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Grazie al cappero...c'hai l'RS da 182cv...mica pizza e fichi! Con quella svernici il GT pure s'è mappato. Poi sul guidato non c'è storia. Mi piace da matti la tua phase III, è quella con lo scarico sdoppiato vero?
            credo che se la gt e mappata sul dritto se ne va...
            civic type r turbo la bestia
            subaru impreza wrx l'alcolizzata
            crx del sol k20 la contorsionista
            civic eg5 k20 la bella
            civic ec9 k20 la vecchia

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
              credo che se la gt e mappata sul dritto se ne va...
              mappata? ok..meti 170 cv da mappata...beh la clio è uguale..e fidati che non se ne va...
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                mappata? ok..meti 170 cv da mappata...beh la clio è uguale..e fidati che non se ne va...
                con la rimappatura fai anche 30cv, e a parita di cavalli il diesel se ne va, ha troppa coppia.. un esempio lo avuto con la willyam 150cv contro il golf gti td 150cv della 4 serie... in pertenza da fermo gli ho dato una cinquantina di metri, ma poi mi a ripreso e passato...
                civic type r turbo la bestia
                subaru impreza wrx l'alcolizzata
                crx del sol k20 la contorsionista
                civic eg5 k20 la bella
                civic ec9 k20 la vecchia

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                  con la rimappatura fai anche 30cv, e a parita di cavalli il diesel se ne va, ha troppa coppia.. un esempio lo avuto con la willyam 150cv contro il golf gti td 150cv della 4 serie... in pertenza da fermo gli ho dato una cinquantina di metri, ma poi mi a ripreso e passato...
                  da quando la punto gt è diesel
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    da quando la punto gt è diesel
                    ho fatto un po di confusione, pensavo che si stava facendo un confronto con alfa gt jtd150cv... a questo punto ti do ragione, una punto gt con 170cv non se ne va...
                    civic type r turbo la bestia
                    subaru impreza wrx l'alcolizzata
                    crx del sol k20 la contorsionista
                    civic eg5 k20 la bella
                    civic ec9 k20 la vecchia

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      con la clio meglio che le lasciate perdere le Gt mappate bene... potreste rimanerci molto male...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X