Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    una T4 la metti a un motore fatto 1.6.... e fidati che sono salito all'Iglesias-S.Angelo con una Uno Turbo fatta così ed è salita + in fretta di qualsiasi altra trazione anteriore abbia mai visto... girando solo a 1bar...

    Una uno turbo che sale più veloce di qualsiasi TA??

    Mio padrino aveva la racing 118cv portata a 170 circa, quindi niente di eclatante. Be ma non faceva ad uscire dalle curve in 2°...sottosterzo di potenza cronico. Senza contare che ha un telaio non proprio efficace e il baricentro alto. La uno andava sul dritto..ma poi..

    La punto gt ha un telaio molto migliorato, ma non credo stia dietro alla rs 182 sul guidato. Nemmeno se c'ha su l'autobloccante. A meno che non gli hai rifatto l'assetto con i contro cazzi e la clio è stock.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      quando arrivi in curva, freni, farfalla a zero o poco piu ...se nn hai bang bang o altri cazzetti anti-lag(parlando di turbo) scendi repentinamente di giri e voglio vedere quando riesci a riportartelo a 3500/4000 g il motore con l'inerzia che può avere un T4...riapri (w.o.t )...pi pi pi pi pi .....prossima curva! quando poi ti entra in pressione (se hai tempo di farlo lavorare)voglio vedere su una t.a, se nn hai un minimo di autobloccante cosa riesci a scaricare (nn a pattinare!)
      de ih ih oh hu!
      per gli apri e chiudi esistono turbo su cuscinetti proprio per evitare il turbo lag, per gli apri e chiudi esiste la pop off... se un motore turbo e preparato bene con componenti giusti senza strafare , del tipo (T4 su un 1,4) si evita il turbo lag... io proprio per evitare porcherie inutili il kit lo preso direttamente dalla greddy in americafatto a posta per la civic type r. e l elettronica fatta completamente da l ingegnere luca mondello..
      civic type r turbo la bestia
      subaru impreza wrx l'alcolizzata
      crx del sol k20 la contorsionista
      civic eg5 k20 la bella
      civic ec9 k20 la vecchia

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Una uno turbo che sale più veloce di qualsiasi TA??

        Mio padrino aveva la racing 118cv portata a 170 circa, quindi niente di eclatante. Be ma non faceva ad uscire dalle curve in 2°...sottosterzo di potenza cronico. Senza contare che ha un telaio non proprio efficace e il baricentro alto. La uno andava sul dritto..ma poi..

        La punto gt ha un telaio molto migliorato, ma non credo stia dietro alla rs 182 sul guidato. Nemmeno se c'ha su l'autobloccante. A meno che non gli hai rifatto l'assetto con i contro cazzi e la clio è stock.
        la uno turbo gia solo solo x le gomme che si ritrova (come misura), fa fatica a scaricare tutto qllo che ha di serie.... figuriamoci con 170 cv (se reali documentati e nn da bar!)
        la pnto gt ancora ancora se ha il 195 gia riesci a gestirtela un po meglio..ma in curva (impostazione-percorrenza-uscita)e comunque sul misto, il maestro è l'assetto vettura (inteso nn come molle abbassate ma come tutto il complesso di telaio-baricentro-distribuzione pesi-gruppo ruota-sospensioni) e l'erogazione...
        o parliamo di sgommate o parliamo di Guida...
        nn ce cosa piu bella di qnd ti senti scaricare tutttttta la potenza che hai senza pattinamenti inutili...
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          dai.....dicci che c'hai!
          l il turbo e t51 greddy su cuscinetti, interculer frontale ,iniettori da 550cc, monoblocco lavorato, pistoni stampati e decompressi fatti su campione dalla cps, bielle , bronzine, valvole in nimonik, cilindrata incrementata 2100( originale 2000) pop off a scarico esterno , tubazioni in alluminio, filtro aspirazione diretta, frizione a 6 petali in ceramica , volano da 3,5 kg, scarico completo da 76mm in acciaio e titanio..boost controler elettronico, inpianto frenante tarox a 10 pompanti con doschi da 330mm , cerchi oz ultra leggera serie oro assetto regolabile KW..ecc
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
            l il turbo e t51 greddy su cuscinetti, interculer frontale ,iniettori da 550cc, monoblocco lavorato, pistoni stampati e decompressi fatti su campione dalla cps, bielle , bronzine, valvole in nimonik, cilindrata incrementata 2100( originale 2000) pop off a scarico esterno , tubazioni in alluminio, filtro aspirazione diretta, frizione a 6 petali in ceramica , volano da 3,5 kg, scarico completo da 76mm in acciaio e titanio..boost controler elettronico, inpianto frenante tarox a 10 pompanti con doschi da 330mm , cerchi oz ultra leggera serie oro assetto regolabile KW..ecc

            Azz! Ma quanto c'hai speso? Perchè non contatti la redazione e la fai provare? Secondo me accettano..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
              l il turbo e t51 greddy su cuscinetti, interculer frontale ,iniettori da 550cc, monoblocco lavorato, pistoni stampati e decompressi fatti su campione dalla cps, bielle , bronzine, valvole in nimonik, cilindrata incrementata 2100( originale 2000) pop off a scarico esterno , tubazioni in alluminio, filtro aspirazione diretta, frizione a 6 petali in ceramica , volano da 3,5 kg, scarico completo da 76mm in acciaio e titanio..boost controler elettronico, inpianto frenante tarox a 10 pompanti con doschi da 330mm , cerchi oz ultra leggera serie oro assetto regolabile KW..ecc
              bene....complimenti! anche se faccio fatica a credere che con un T 51 (che mi sa che è marchiato greddy ma li fa la trust che serve anke la HKS)nn abbia turbo lag....
              e l'autobloccante dove l'hai dimenticato?
              persone un po piu sapienti di noi, dicono che su una stradale è inutile avere +di c.a 300 cv su un t.a dotato di cazzi e mazzi...
              ora, tanto di cappello alla tua car (anke xke se l'hai fatta da Alosa....!), ma sinceramente, sei proprio sicuro che su un bel misto guidato riesci a metterli tutti in riga qsti 400 cv??
              poi sono il primo a dirti che in accelerazione o sul dritto ci dai da bere a tutti..
              di che anno è la civic?
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                sono salito sulla punto di zilla degli rd0..t4 con intercooler pressione cazzi e mazzi..e prima dei 4 mila non apre..ed è sempre una punto...i tempi sono diversi dalle impressioni
                io su Sikelia®, una uno turbo fatta da turbocrime....tutt'altra cosa lascia stà

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                  bene....complimenti! anche se faccio fatica a credere che con un T 51 (che mi sa che è marchiato greddy ma li fa la trust che serve anke la HKS)nn abbia turbo lag....
                  e l'autobloccante dove l'hai dimenticato?
                  persone un po piu sapienti di noi, dicono che su una stradale è inutile avere +di c.a 300 cv su un t.a dotato di cazzi e mazzi...
                  ora, tanto di cappello alla tua car (anke xke se l'hai fatta da Alosa....!), ma sinceramente, sei proprio sicuro che su un bel misto guidato riesci a metterli tutti in riga qsti 400 cv??
                  poi sono il primo a dirti che in accelerazione o sul dritto ci dai da bere a tutti..
                  di che anno è la civic?
                  non lo fatta da alosa..
                  civic type r turbo la bestia
                  subaru impreza wrx l'alcolizzata
                  crx del sol k20 la contorsionista
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                    non lo fatta da alosa..
                    come??? nn mi ricordo dove, ma mi era sembrato di leggere che l'avevi fatta li.....
                    allora dove?
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                      allora leggi elaborare e gurda le schede tecniche dei motori turbo preparati da oltre150cvlitro se noti un 10w40... probabilmente metteranno .10w50-15w50-10w60.... ma se si vuole nelle auto ci si puo mettere olio da frittura.. ti va bene se ti dico che nella mia civic che ha 400cv mi hanno detto che ci vuole per forza un 10w60 se vuoi un po di affidabilita....uno e un tipo che si chiama franco alosa e un altro tipo l ingeniere luca mondello...
                      ecco cosa avevo letto ale....xo ho capito male.....
                      nn x farmi i caxxi tuoi, ma che "competenze" hai x esserti fatto tutto tu da solo (da qllo che mi è sembrato di aver capito, rileggendo dei vecchi msg)?
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X