Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
    alberini su cuscinetti si aiutano ......ma nn risolvono un bel piffero...in particolar modo su motori di cubatura piccola...anche perche senno farebbero tutti TC con supportaggio su cuscinetti anziche su bronzine, nn trovi??
    la pop off/by pass nn è concepita per aiutarti negli apri e chiudi, ma è una semplice valvola di sfogo...certo è che in base a qnt regoli la sua apertura ti fa trovare piu o meno aria immediatamente a monte della farfalla e quindi sei piu o meno pronto alla riapertura del gas, ma quello è un fattore secondario...
    concordo pienamente che un turbo fatto col cervello è meglio che uno fatto con la bottiglia di birra in mano
    sul fatto di un turbo grosso su cilindrata piccola concordo con te, l esempio ce l hai con la punto 1,4 con un t4 ... ma per il fatto che spinge da 4000 in su sara dato anche dagli alberi a camme troppo spinti e che danno agli alti reggimi..ma tutto sta a mettere un turbo giusto..
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      cmq sono chiacchere da bar


      e a mio modesto parere una punto gt è inutile in sardegna..
      certo, se uno prepara una punto gt impiccata, e logico che non riesci a sfruttarla... per esempio la mia non la sfrutti in curva perche pattina ... ma lo fatta solo per divertirmi...
      civic type r turbo la bestia
      subaru impreza wrx l'alcolizzata
      crx del sol k20 la contorsionista
      civic eg5 k20 la bella
      civic ec9 k20 la vecchia

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
        sul fatto di un turbo grosso su cilindrata piccola concordo con te, l esempio ce l hai con la punto 1,4 con un t4 ... ma per il fatto che spinge da 4000 in su sara dato anche dagli alberi a camme troppo spinti e che danno agli alti reggimi..ma tutto sta a mettere un turbo giusto..
        per me le camme in qst caso, sono il "contorno"....nel senso che come prima scelta viene l'accoppiamento motore-TC, e poi si scelgono i profili delle camme in modo da sfruttare al meglio le caratteristiche del turbo...
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          cmq sono chiacchere da bar


          e a mio modesto parere una punto gt è inutile in sardegna..
          a parere mio ti sbagli invece... a parte alcune zone abbiamo strade con misti abbastanza scorreboli, e una Gt con un buon assetto può dire la sua in molte situazioni... mi ricordo la Gt di un amico di Siris che era veramente piantata...

          Commenta


          • Re: Sardegna

            ma in quante strade la puoi sfruttare? una o due??


            non ci sali sui monti con quella..e lo sai meglio di me...e in sardegna abbiamo quasi tutte di quelle strade...



            io mi ricordo con la clio salendo ad aritzo


            porco due come sono sceso mi tremavano le gambe...
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              a parere mio ti sbagli invece... a parte alcune zone abbiamo strade con misti abbastanza scorreboli, e una Gt con un buon assetto può dire la sua in molte situazioni... mi ricordo la Gt di un amico di Siris che era veramente piantata...
              no,vabbe dai...inutile no...
              diciamo che va un po ottimizzata/adattata per sfruttare il potenziale che ha..

              certo nn ai livelli della clio!
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                io mi ricordo con la clio salendo ad aritzo


                porco due come sono sceso mi tremavano le gambe...[/QUOTE]

                gia ti capisco.....
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  e la stessa emozione l'ho provata con il monster nella stessa strada...



                  alcuni mezzi nascono esplicitamente per certe strade...
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    e la stessa emozione l'ho provata con il monster nella stessa strada...



                    alcuni mezzi nascono esplicitamente per certe strade...


                    infatti...tipo questa...è fatta x il dritto
                    http://img169.imageshack.us/my.php?i...0904201mx6.jpg

                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      ma in quante strade la puoi sfruttare? una o due??


                      non ci sali sui monti con quella..e lo sai meglio di me...e in sardegna abbiamo quasi tutte di quelle strade...



                      io mi ricordo con la clio salendo ad aritzo


                      porco due come sono sceso mi tremavano le gambe...


                      che olio motore usavi nel clio?
                      mi racconti a che intervalli avevi fatto tutte le manutenzioni?
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X