Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    la GT nn è fatta x la sardegna????????

    ma la finite???
    nn ho mai sentito tutte queste c.....

    Zilla ha un t3 con motore tutto originale è certo ke attacca alto,ci sarai pure salito ma se nn senti o nn hai capito nn vuol dire ke devi scrivere fesserie.......t4 lo mettono quando elaborano le delta 2.0 e ora lo mettono su un 1.4 stock?????

    poi se metti un turbo medio attacca presto quindi turbo lag zero.....ma sembra ke la storia delle crono le hanno fatte le varie uno turbo e r5 turbo....

    secondo me la GT con una RS nn la cambierei mai...

    Provando con vari saxo vts e credo ke il loro telaio sia ottimo nn stanno dietro xke puoi avere tutto il telaio ke vuoi ma la differenza la fa altro nel guidato.....poi io ho una GT assettata e sicuramente nn mi supera una RS originale.....

    NN mi ink PURDIA' ma certe fesserie nn le posso sentire....
    La mia GT è in vendita qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
      la GT nn è fatta x la sardegna????????

      ma la finite???
      nn ho mai sentito tutte queste c.....

      Zilla ha un t3 con motore tutto originale è certo ke attacca alto,ci sarai pure salito ma se nn senti o nn hai capito nn vuol dire ke devi scrivere fesserie.......t4 lo mettono quando elaborano le delta 2.0 e ora lo mettono su un 1.4 stock?????

      poi se metti un turbo medio attacca presto quindi turbo lag zero.....ma sembra ke la storia delle crono le hanno fatte le varie uno turbo e r5 turbo....

      secondo me la GT con una RS nn la cambierei mai...

      Provando con vari saxo vts e credo ke il loro telaio sia ottimo nn stanno dietro xke puoi avere tutto il telaio ke vuoi ma la differenza la fa altro nel guidato.....poi io ho una GT assettata e sicuramente nn mi supera una RS originale.....

      NN mi ink PURDIA' ma certe fesserie nn le posso sentire....
      di zilla sapevo t4 e sinceramente che abbia t3 o t4..sempre sotto i 4000 nn apre..


      la storia delle crono la uno turbo nn l'ha fatta..ma la 5gt che aveva un telaio appunto



      appunto tu hai una gt pompata...mettila alla pari di una clio rs pompata e vediamo


      vabbè cmq...sei mejo te
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
        che olio motore usavi nel clio?
        mi racconti a che intervalli avevi fatto tutte le manutenzioni?
        originale elf..mai avuto problemi di nulla in due anni..solo i cavi candele che si cuociono perkè sono messi tra i colli e la testa



        per il resto mi ricordo solo del tagliandone dei 90mila dove ci avevo lasciato 1000 euro
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Sardegna

          cmq alla fine abbiamo capito che la punto gt è meglio della clio rs in ogni suo aspetto e sopratutto da originale..

          e se addirittura ha un po di pressione la clio rs nemmeno la vede!


          questa è la conclusione
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            di zilla sapevo t4 e sinceramente che abbia t3 o t4..sempre sotto i 4000 nn apre..


            la storia delle crono la uno turbo nn l'ha fatta..ma la 5gt che aveva un telaio appunto



            appunto tu hai una gt pompata...mettila alla pari di una clio rs pompata e vediamo


            vabbè cmq...sei mejo te
            il fatto che non te le ricordi non significa che non abbiano fatto davvero la storia, specialmente in Italia...

            l'R5 GTT corre ancora per semplici motivi di omologa e fiches...

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            cmq alla fine abbiamo capito che la punto gt è meglio della clio rs in ogni suo aspetto e sopratutto da originale..

            e se addirittura ha un po di pressione la clio rs nemmeno la vede!


            questa è la conclusione

            dai non diciamo cazzate, nessuno ha detto che da originali è meglio la GT....

            ma per far andare davvero una GT ti bastano 1000€... per starci dietro con una RS (che è aspirata, non ce ne dimentichiamo) minimo ci devi spendere il triplo...

            Commenta


            • Re: Sardegna

              jenick bessendi...tocca........
              La mia GT è in vendita qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                il fatto che non te le ricordi non significa che non abbiano fatto davvero la storia, specialmente in Italia... [qimg]http://www.acipavia.it/images/Rally/TagliapietraUno.jpg[/qimg]

                l'R5 GTT corre ancora per semplici motivi di omologa e fiches...




                dai non diciamo cazzate, nessuno ha detto che da originali è meglio la GT....

                ma per far andare davvero una GT ti bastano 1000€... per starci dietro con una RS (che è aspirata, non ce ne dimentichiamo) minimo ci devi spendere il triplo...

                qualcuno l'ha detto..cmq..a ognuno le proprie teorie ed idee
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                  la GT nn è fatta x la sardegna????????

                  ma la finite???
                  nn ho mai sentito tutte queste c.....

                  Zilla ha un t3 con motore tutto originale è certo ke attacca alto,ci sarai pure salito ma se nn senti o nn hai capito nn vuol dire ke devi scrivere fesserie.......t4 lo mettono quando elaborano le delta 2.0 e ora lo mettono su un 1.4 stock?????

                  poi se metti un turbo medio attacca presto quindi turbo lag zero.....ma sembra ke la storia delle crono le hanno fatte le varie uno turbo e r5 turbo....

                  secondo me la GT con una RS nn la cambierei mai...

                  Provando con vari saxo vts e credo ke il loro telaio sia ottimo nn stanno dietro xke puoi avere tutto il telaio ke vuoi ma la differenza la fa altro nel guidato.....poi io ho una GT assettata e sicuramente nn mi supera una RS originale.....

                  NN mi ink PURDIA' ma certe fesserie nn le posso sentire....

                  vabbe, oh...dognunu narat sa sua....
                  tui nn d'asa cambiai poitte ti praxidi cussa e bo...cosi come io nn cambierei mai la mia rs con la GT.....de gustibus...

                  nel guidato xo nn mi puoi dire che la differenza la fa altro....il gruppo telaio (inteso come insieme di sospensioni, freni, ruote e scocca) è la prima cosa...con questo sfrutti un motore anche poco potente in tutto e x tutto....se hai solo motore e poco telaio nn sfrutti un cazzo...ma nn xke lo dico io...lo dicono i rally, le cronoscalate e gli slalom....
                  il confronto che fai tu è equo...vts vs gt sono auto di pari anno e categoria....e io ritengo che a parte il fattore pilota piu o meno imbranau, la gt anke se di poco sta davanti....ma dire che "io ho una GT assettata e sicuramente nn mi supera una RS originale" nn è obbiettivo... .mi parisi de cuddus ca naranta ca sa uno turbo este mellus de tottus...
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                  O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    il fatto che non te le ricordi non significa che non abbiano fatto davvero la storia, specialmente in Italia... [qimg]http://www.acipavia.it/images/Rally/TagliapietraUno.jpg[/qimg]

                    l'R5 GTT corre ancora per semplici motivi di omologa e fiches...




                    dai non diciamo cazzate, nessuno ha detto che da originali è meglio la GT....

                    ma per far andare davvero una GT ti bastano 1000€... per starci dietro con una RS (che è aspirata, non ce ne dimentichiamo) minimo ci devi spendere il triplo...
                    e nn ti chiedi il xke il r5 gtt abbia ancora l'omologa e le uno turbo no????


                    con mille euro cosa fai?????te lo dico io cosa fai con mille euro...ci butti 4 molle, un filtro aria, un terminale, un overboost meccanico e una pop off.+ manodopera e 4 adesivi, li sfori anche 1000€...MINKIA SE VAI!!!

                    con l' rs, che è aspirata , con mille euro raffini un po l'assetto e i freni e ti voglio vedere....dallo specchietto!!

                    dai forse un po vi rode, ma se nelle cronoscalate e negli slalom, nnke nei rally, dominano schiere di clio williams, rs, peugeot eccc....TUTTE ASPIRATE....io mi chiederei il xke....! e questo te lo dice uno ke x i motori turbo e sovralimentati, sbava....
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      siccome voglio mettere alla prova l'obbiettività del vostro partito, metto da parte l' rs, cosi nn sono di parte...
                      allora se vi metto sullo stesso terreno punto gt e mini cooper S (sia volumetrica che turbo) cosa dite??
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X