Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    oh picciocheddoso...io alle 4 stacco che vado a prendere l'aereo x tornare a casuccia bella ....ci sentiamo mercoledi o prima...
    buona pasqua...

    PUrdià ci vediamo in qsti giorni....pigadidda! cià
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Ragazzi se vi va l' ICS integrale club sardegna ... sostiene alcuni raduni chi è interessato
      Segretario Integrale Club Sardegna


      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
        vabbe, dai...moa no mi girisi is cosasa....estetica inteso come linea, nn come alettoni tamarrati.....sgrunt...

        se il cooper 1serie è volumetrico, che senso ha farlo turbo?????

        bittu ca torrasa a coa!! se parliamo di "andare di più" e mi dici che preferisci la cooper s alla gt "pressurizzata", come fai a dirmi che l'RS rimane dietro se va quanto e più della cooper s???????????????
        risposta (senza offesa): parlate per partito preso e nn per essere obbiettivi!!
        io parlavo di meccanica e guida infatti, non di estetica...

        ha senso perché se la fai turbo va....

        ho detto che preferisco una cooper s FATTA TURBO a una GT...il che cambia molto le cose...


        Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio

        il gelataio nn era x orap ....era per dire..........miiiiiii!

        si...120 euro nuove o usate????


        la mia era un'Hgt, e le ho prese a mauro... cmq per la GT NUOVE costano così:

        CLICCA QUI


        Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
        la seb2 e una centralina fatta da TC....
        ma è un modulo, una eprom, o un regalo dell'uovo di pasqua??
        è una eprom da sostituire all'originale... e visto che in giro di migliori non ce n'è direi che nell'uovo di pasqua trovi ben altro...


        vabbe, ette olese a ti narriri...abbiamo 2 filosofie e concetti di elaborazione un po diversi...
        perché, tu sai qual'è il mio concetto di elaborazione?


        da ORAP ci passo davanti ogni qualvolta vado a far sgranchire le ossa all'aspirante ammazzapuntogt.....
        io no

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Auguri ragazzi!

          Non bevete troppo domani....che tanto scutulla acqua a manetta!
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Ciao a tutti ragazzi
            Mi chiamo GianMario....scrivo dal nord sardegna.
            sono iscritto da tanto sul forum....ora sono un po di tempo che non frequento
            L ultima volta che ero entrato non c era ancora uno spazio dedicato alla sardegna....
            ora mi unisco a voi

            Commenta


            • Re: Sardegna

              ciao ben venuto tra noi....
              La mia GT è in vendita qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Oh sardi, siete ancora vivi?
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  mobadiu
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    mobadiu

                    We jeniks. Sei rimasto a Londra in questi giorni?
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da GiammySTi Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi
                      Mi chiamo GianMario....scrivo dal nord sardegna.
                      sono iscritto da tanto sul forum....ora sono un po di tempo che non frequento
                      L ultima volta che ero entrato non c era ancora uno spazio dedicato alla sardegna....
                      ora mi unisco a voi

                      benvenuto anche da parte mia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X