Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    ma infatti sotto i 4000 ci devono stare solo 2 cose, i camion e i trattori
    uff ste chiacchere del cazzo però mamma mia oh




    a) IO parlo di quello che ho visto e provato

    b) una macchina come quella non potrà MAI stare dietro a una clio ORIGINALE

    c)un range di utilizzo di 2000 giri ON/OFF è inutile se non DA SEMAFORO A SEMAFORO

    d)sembra che c'avete le fette di salame agli okki
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: Sardegna

      doppio...
      Ultima modifica di Hgt_983; 05-04-2008, 01:50.

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        uff ste chiacchere del cazzo però mamma mia oh




        a) IO parlo di quello che ho visto e provato

        b) una macchina come quella non potrà MAI stare dietro a una clio ORIGINALE

        c)un range di utilizzo di 2000 giri ON/OFF è inutile se non DA SEMAFORO A SEMAFORO

        d)sembra che c'avete le fette di salame agli okki

        a parte che come ha detto anche lucky la punto di zilla non fa troppo testo dato che cmq non ha il contorno per sfruttare BENE la fata che ha.... forse dovresti fare meglio caso al tuo contagiri quando corri sul serio.... perché io il mio in modalità Viulenza® non l'ho mai visto sotto i 5000 se non in qualche tornante da leva, e anche lì non andava molto + in basso

        Commenta


        • Re: Sardegna

          ps: me ne vado a letto che domani mattina ho la sveglia anche se l'officina è chiusa... buona

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            a parte che come ha detto anche lucky la punto di zilla non fa troppo testo dato che cmq non ha il contorno per sfruttare BENE la fata che ha.... forse dovresti fare meglio caso al tuo contagiri quando corri sul serio.... perché io il mio in modalità Viulenza® non l'ho mai visto sotto i 5000 se non in qualche tornante da leva, e anche lì non andava molto + in basso
            ma la tua era turbo 1400? era una punto fase a?
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: Sardegna

              ho provato anche una GT.... oltre a quella anche un'R5gtTurbo che prima dei 3500 non attaccava... e quella di range ne ha ancora meno, Luciano può confermare...

              Commenta


              • Re: Sardegna

                ok , allora sono io che non capisco un cazzo di motori, pazienza
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  uff ste chiacchere del cazzo però mamma mia oh




                  a) IO parlo di quello che ho visto e provato

                  b) una macchina come quella non potrà MAI stare dietro a una clio ORIGINALE

                  c)un range di utilizzo di 2000 giri ON/OFF è inutile se non DA SEMAFORO A SEMAFORO

                  d)sembra che c'avete le fette di salame agli okki


                  Già il linguaggio usato fa skifo.
                  cmq:

                  1. anche io e tutte stè chiacchiere da bar sul telaio, son solo per "lavarsi la bocca" visto che fino ad ora son più quelli che si cappottano con un saxo che con una puntoGT. Proprio perchè banfano tanto sul telaio, ma almeno stò telaio lo sapessero buttare in strada.

                  2. una macchina turbo spinta è normale che sia da misto veloce e non da misto stretto

                  3. se il motore ha 2000 giri di range di utilizzo vuol dire che chi l'ha fatto o è un calzolaio, oppure i motori forse li ha visti solo in copertina. E questo vale anche per gli aspirati, visto che anche un clio Gr.A o saxo, sotto i 4000 non è che sia chissà che fulmine.

                  4. c'ho dovuto mettere il salame intero fatto a fette sugli occhi, per digerire le cose spaventose che ho letto (e non parlo solo del tuo caso)
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    ok ho capito che è t3 pardon per la "gaffe"...ma cmq parlo di ciò che ho provato...ossia che viaggia..ma sopra i 4000, stop.

                    e hai visto poco allora
                    Cmq qualsiasi motore spinto, sia aspirato che turbo, da il meglio di se dai 4000 giri.
                    Se pretendo che mi dia tutto entro i 4000 mi prendo un bel motore a nafta e vado tranquillo.
                    Per gli altri, c'è invece il gusto di tirare le marce e frullare giri. E poi: lo volete usare stò cambio o no?
                    Sembra che c'avete lo skaxxo nelle mani e che vogliate solo schiacchiare e pretendere che attacchi a 2000 giri e ne tiri poi 8000
                    Dai ragazzi non fatemi leggere stè cose che non le dice neanche più mio nipote di 8 mesi
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      e comunque il discorso è partito dal fatto di un ipotetico confronto tra punto gt e clio rs in percorso di montagna



                      quindi come dice anche il nostro lucky dichiariamo la punto gt vincitrice e non se ne parla piu perchè qui nessuno capisce di macchine e l'handling è una cosa che non esiste.
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X