Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    veramente il discorso è partito dal "per le strade della sardegna meglio GT o RS?"

    io dico GT proprio per il fatto che qui c'è + misto veloce del misto stretto, poi ci sarebbe da vedere cosa intendi tu per misto stretto...




    @anto: lo sa, l'ha vista alla pista di tramatza anni fa

    +misto veloce....?
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      cmq da pagina 33 ho letto delle cose spaventose.
      Manco al bar dello sport
      allora caro amico, visto che entri in un thread senza neanke qualificarti, mi dici quali sono x te le cose spaventose....??
      questo è il posto dove si fanno chiacchiere da bar dello sport, nessuno ha mai detto che è un thread x anziani ingegneri..ce chi è meno competente e si rifa alle chiacchiere degli altri, e ce chi invece è più competente xke certe cose le ha fatte e/o le ha studiate...in ogni caso sarebbe bene discutere e inserirsi con un po piu di umiltà nelle discussioni, in modo da far conoscere le cose anche a chi ne sa meno di te...COSI IMPARIAMO TUTTI...
      ricordati che nn a caso abbiamo 2 occhi, 2 orecchie e 1 sola bocca...
      ciao
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        appunto



        preferisco 200 affidabili



        il manettino è un manettino e generalmente si monta direttamente nel cofano motore, il manettino nell'abitacolo di solito è il secondo per questione di sicurezza... certo poi se conosci gente che fa le cosa a sa cazz' 'e cani è diverso

        e cmq la taratura fissa non la da la waste, la waste di per se è solo la valvola che devia i gas di scarico, ma dev'essere per forza comandata, cosa che viene fatta o elettronicamente o tramite depressione... col manettino fai semplicemente in modo che si apra alla prex che vuoi tu, che diventa appunto fissa e costante...tramite un gioco di T e depressioni se ne può mettere un secondo, generalmente tarato con la prex minima impostabile (ad es. puoi fare in modo che il "tutto chiuso" corrisponda a 0.8), che funge da regolazione di prex in tempo reale, dato che essendo il primo impostato per regolare la prex massima e il secondo per la minima al tutto chiuso si può giocare col boost a seconda delle necessità...( ma se non ricordo male per quel gioco servivano 3 manettini)



        infatti ribadisco che il punto debole vero del k16 è che dopo un pò fuma, ma diciamo che dipende anche da chi la usa, semplicemente è molto + sensibile all'uso rispetto alle garrett... volendo metti un GT28 e 6 a posto




        se sai che la macchina che l'aveva andava bene, e vedi che non ha gioco né crepe, può andare®

        grazie a su cazzu...preferisco 200 affidabili ........

        i manettini li puoi mettere dove vuoi tu, anke nel cofano post...ma che discorsi sono?

        mi sa che fra wastegate e manettini hai un po di confusione!
        ovvio che la wastegate è comandata, nn è che fa tutto da sola ...ma è lei che in base agli input della ecu E della depressione nel polmone di aspiraz, ti fa evacuare i gas
        ma ette 3 manettini!!ma, hai mai visto lo schema di una modifica del genere?????
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          grazie a su cazzu...preferisco 200 affidabili ........

          i manettini li puoi mettere dove vuoi tu, anke nel cofano post...ma che discorsi sono?

          mi sa che fra wastegate e manettini hai un po di confusione!
          ovvio che la wastegate è comandata, nn è che fa tutto da sola ...ma è lei che in base agli input della ecu E della depressione nel polmone di aspiraz, ti fa evacuare i gas
          ma ette 3 manettini!!ma, hai mai visto lo schema di una modifica del genere?????
          si, l'ho visto

          Commenta


          • Re: Sardegna

            vendo terminale e centrale ragazzon tutto inox nuovo ancora imballato per opel tigra e forse altro
            JAPPOTUNINGCLUB

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              si, l'ho visto
              e la panda resuscitò!!!!!!!!!!!!!

              al raduno ci sono anche io!!!!!!!!!!!!
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • Re: Sardegna

                scusate se mi intrometto ma il turbo t4 si mette x elaborazione dai 350cv in su se no e sprecato,riguardo la willy be nn ce paragone con la rs ma erano tempi diversi motori piu liberi la rs e un bel motore ottimo se uno la sa portare.riguardo le strade in sardegna che tante sono strette e piene di curve be beati voi e la che in auto ci si diverte anke con una punto gt un po tirata su se sei capace te la godi.
                msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
                  scusate se mi intrometto ma il turbo t4 si mette x elaborazione dai 350cv in su se no e sprecato,riguardo la willy be nn ce paragone con la rs ma erano tempi diversi motori piu liberi la rs e un bel motore ottimo se uno la sa portare.riguardo le strade in sardegna che tante sono strette e piene di curve be beati voi e la che in auto ci si diverte anke con una punto gt un po tirata su se sei capace te la godi.
                  infatti si parlava di T3 e k16

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    il 18 maggio ci sono le gare di accelerazione a marzaglia (MO)...
                    ce qualcuno che viene??
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Salve a tutti

                      Ogni tanto i morti ritornano XD

                      Curve Curve Curve
                      Erika Petroli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X