Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    ma no scis liggi??



    parto da san gavino con un ducati monster 600 a carburatori e cerco di arrivare a londra
    chi scriisi a cazz e' cani....
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      chi scriisi a cazz e' cani....
      cmq non sto piu nella pelle
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Sardegna

        ariciao !!! non so quanti cagliaritani seguano questo forum, ma io lo scrivo lo stesso.
        Prossimo venerdi sto organizzando un venertuning tra amici e appassionati, anche di diversi club, anzi i club proprio nn c'entrano.
        Se volete fare un salto. il 18.04.2008 dalle 21.00 in poi ci si vede al cavalluccio marino.

        ecco link per maggiori info ...

        http://www.sardegnatuning.it/forum/v...p=31784#p31784

        scossa
        TUNING IS NOT A CRIME

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Ciao a tutti, ciao scossa...

          La saxo, come me è di Cagliari

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
            ariciao !!! non so quanti cagliaritani seguano questo forum, ma io lo scrivo lo stesso.
            Prossimo venerdi sto organizzando un venertuning tra amici e appassionati, anche di diversi club, anzi i club proprio nn c'entrano.
            Se volete fare un salto. il 18.04.2008 dalle 21.00 in poi ci si vede al cavalluccio marino.

            ecco link per maggiori info ...

            http://www.sardegnatuning.it/forum/v...p=31784#p31784

            scossa
            i raduni al Gavallo come ai vecchi tempi... che ricordi, e quanti panini/birre dai caddozzoni!!!!

            Commenta


            • Re: Sardegna

              ormai non torneranno piu quei tempi
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da .::Charennor::. Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ciao scossa...

                La saxo, come me è di Cagliari
                alby ti metto in lista ????
                dai dimmi di si nenno !!! ripeto non è un raduno di club, solo una cosa genuina tra amici !!!

                la lista di gente piano piano sale !!! non riesco a trovare porcellana online .. ke palle !!!
                TUNING IS NOT A CRIME

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Io d'Estate e a Pasqua, ogni anno, vado fisso a Palau dove ho la casa....

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da ICE-FANTA S6 Visualizza il messaggio
                    Io d'Estate e a Pasqua, ogni anno, vado fisso a Palau dove ho la casa....
                    Splendida Palau !
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Alcune volte faccio scalo pure a Mogoro, dove ho degli amici, e da li mi sposto per godermi la parte sud...fantastica.,..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X