Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Io torno per il rally ...

    ma per lavorare

    mi passano davanti e non li posso manco vedere

    poi praticamente solo estate e natale a casa XD

    Curve Curve Curve
    Erika Petroli

    Commenta


    • Re: Sardegna

      azz quest'anno me lo perdo
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Sardegna

        io vorrei organizzare sia x il mondiale che x il tour de corse, ma no money no party...
        domenica sono andato ad un raduno di sole macchine serie...
        tot macchine:circa 22 di cui 4 clio 3.0 V6; 2 clio WILLIAMS; 1 clio 1.8 16v; 14 clio RS fra cui 2 fase B 182....
        appena posso v posto un po di foto...
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          io vorrei organizzare sia x il mondiale che x il tour de corse, ma no money no party...
          domenica sono andato ad un raduno di sole macchine serie...
          tot macchine:circa 22 di cui 4 clio 3.0 V6; 2 clio WILLIAMS; 1 clio 1.8 16v; 14 clio RS fra cui 2 fase B 182....
          appena posso v posto un po di foto...
          in pratica nun ghi so sordi..
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
            io vorrei organizzare sia x il mondiale che x il tour de corse, ma no money no party...
            domenica sono andato ad un raduno di sole macchine serie...
            tot macchine:circa 22 di cui 4 clio 3.0 V6; 2 clio WILLIAMS; 1 clio 1.8 16v; 14 clio RS fra cui 2 fase B 182....
            appena posso v posto un po di foto...
            ah quello del cliosportclub
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              ah quello del cliosportclub
              yes
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da ICE-FANTA S6 Visualizza il messaggio
                Alcune volte faccio scalo pure a Mogoro, dove ho degli amici, e da li mi sposto per godermi la parte sud...fantastica.,..
                se capiti da queste parti allora sali a siris al nuraghe INUS che t invito una birra

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  se capiti da queste parti allora sali a siris al nuraghe INUS che t invito una birra
                  Molto volentieri, ne terrò conto....
                  Comunque avete delle bellissime strade giù in Sardegna, intendo però come paesaggi e divertimento, come manutenzione no comment...

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da ICE-FANTA S6 Visualizza il messaggio
                    Molto volentieri, ne terrò conto....
                    Comunque avete delle bellissime strade giù in Sardegna, intendo però come paesaggi e divertimento, come manutenzione no comment...
                    giusto, ottima osservazione..
                    civic type r turbo la bestia
                    subaru impreza wrx l'alcolizzata
                    crx del sol k20 la contorsionista
                    civic eg5 k20 la bella
                    civic ec9 k20 la vecchia

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da ICE-FANTA S6 Visualizza il messaggio
                      Molto volentieri, ne terrò conto....
                      Comunque avete delle bellissime strade giù in Sardegna, intendo però come paesaggi e divertimento, come manutenzione no comment...
                      la statale 442 URAS-LACONI è anche curata... specialmente nella mia zona, quelli dell'anas sono tutti di qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X