Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    bellissima la giara...č relativamente vicino a casa mia...bellissimi stradoni per arrivarci..consigliatissima
    praticamente il cortile di casa mia...

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      praticamente il cortile di casa mia...
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giā all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da ICE-FANTA S6 Visualizza il messaggio
        Interessante.. e la Giara,č cosi' bella come dicono??? I cavallini selvaggi son facili da vedere'???
        io non la conoco come zona....il massimo che ho visto sono gli asinelli bianchi a foresta burgos


        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        praticamente il cortile di casa mia...
        piccolina casa tua
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa č dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano č perchč non č capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
          io non la conoco come zona....il massimo che ho visto sono gli asinelli bianchi a foresta burgos




          piccolina casa tua
          diciamo che ho un cortile spazioso

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Speriamo in mese di farcela a vedere tutto.. Agosto č ancora lontano......................................

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Bello sarebbe avere una roulotte o un caravan per poterla girare ben benino, forse meglio la roulotte stacchi la macchina e poi in giro

              Io con il tempo la sto' facendo piano piano anno dopo anno, ma ci son sempre posti nuovi e sconosciuti e poi son sempre belli da rivedere !!!

              Curve Curve Curve
              Erika Petroli

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                č brutta e solo a strapiombo..poi arrivi nella seconda zona vip...ossia chia villasimius costa rei etc etc..


                per me il piu selvaggio č l'oristanese
                ci sei mai venuto??solo strapiombo???????mischino...mi sa proprio ke tu l'ogliastra la conosci poco....dopo le cale,cala luna,sisine,mariolu,goloritzč ecc...scendendo ancora c'č,s.maria navarrese,girasole,lotzorai,porto frailis,orri',cea,barisardo,museddu,perde&pera tutte spiaggie bianche...,nn a strapiombo come dici tu..

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da squalo07 Visualizza il messaggio
                  ci sei mai venuto??solo strapiombo???????mischino...mi sa proprio ke tu l'ogliastra la conosci poco....dopo le cale,cala luna,sisine,mariolu,goloritzč ecc...scendendo ancora c'č,s.maria navarrese,girasole,lotzorai,porto frailis,orri',cea,barisardo,museddu,perde&pera tutte spiaggie bianche...,nn a strapiombo come dici tu..
                  nn a caso l'ogliastra č chiamata l'isola nell' isola...
                  www.agugliastra.it

                  se vuoi strade belle :

                  -ss 198 tortolė-ilbono
                  -ss 390 loceri-lanusei
                  -ss 125 dal bivio per S.M navarrese a urzulei, passando per baunei
                  per citartene alcune...

                  se cerchi altro fra mare, monti, colline etc...tutto il resto dell'ogliastra ti piacerā...
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                  O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    nn a caso l'ogliastra č chiamata l'isola nell' isola...
                    www.agugliastra.it

                    se vuoi strade belle :

                    -ss 198 tortolė-ilbono
                    -ss 390 loceri-lanusei
                    -ss 125 dal bivio per S.M navarrese a urzulei, passando per baunei
                    per citartene alcune...

                    se cerchi altro fra mare, monti, colline etc...tutto il resto dell'ogliastra ti piacerā...
                    Interessante il sito.....

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da squalo07 Visualizza il messaggio
                      ci sei mai venuto??solo strapiombo???????mischino...mi sa proprio ke tu l'ogliastra la conosci poco....dopo le cale,cala luna,sisine,mariolu,goloritzč ecc...scendendo ancora c'č,s.maria navarrese,girasole,lotzorai,porto frailis,orri',cea,barisardo,museddu,perde&pera tutte spiaggie bianche...,nn a strapiombo come dici tu..
                      ci ho fatto solo 6 anni della mia vita a santa maria naverrese


                      a cala luna ci arrivi comodamente in macchina?


                      e poi si parlava di zona sud est..non centro..leggi bene, e sopratutto incontaminate..


                      ah no ma arbatax e tortoli sono esenti da turisti
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giā all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X