Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    ok.... ma postale sul topic del raduno ok?
    grazie ;-)
    Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

    DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
    http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: Sardegna

      ciao sn del nord sardegna qualcuno conosce un tizio che ha una golf mk2 2000 g60 elaborata oettinger con volumetrico e turbina????ciao
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
        ciao sn del nord sardegna qualcuno conosce un tizio che ha una golf mk2 2000 g60 elaborata oettinger con volumetrico e turbina????ciao
        ciao nord sardegna dove?
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
          ciao sn del nord sardegna qualcuno conosce un tizio che ha una golf mk2 2000 g60 elaborata oettinger con volumetrico e turbina????ciao
          ciao e benvenuto...
          nn vorrei sembrare polemico ma, che io sappia, ci sono pochi esperti che sono riusciti a far convivere in uno stesso motore turbo e volumetrico (Marcianti!), e li conti sulle dita di una mano:
          Abarth->nostra signora delta S4
          Ww-> golf 1.4 TSI
          Noto preparatore romano (b&m o abbasciano, ora nn ricordo)->Clio Williams

          nonostante oettinger sia uno dei piu quotati tuner tedeschi, nn ho sentito altri che siano riusciti nell'impresa in maniera seria (ci vogliono parecchie competenze x riuscire in un impresa del genere)...
          ciao!
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
            ciao e benvenuto...
            nn vorrei sembrare polemico ma, che io sappia, ci sono pochi esperti che sono riusciti a far convivere in uno stesso motore turbo e volumetrico (Marcianti!), e li conti sulle dita di una mano:
            Abarth->nostra signora delta S4
            Ww-> golf 1.4 TSI
            Noto preparatore romano (b&m o abbasciano, ora nn ricordo)->Clio Williams

            nonostante oettinger sia uno dei piu quotati tuner tedeschi, nn ho sentito altri che siano riusciti nell'impresa in maniera seria (ci vogliono parecchie competenze x riuscire in un impresa del genere)...
            ciao!

            non sono gli unici... cmq il G60 è 1.8, il motore è quello del GTI

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              non sono gli unici... cmq il G60 è 1.8, il motore è quello del GTI
              chi ce di altri che hanno adottato con sucesso la doppia sovralimentazione??
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                ciao a tutti visto che si parla di arbore io sono questo


                http://it.youtube.com/watch?v=j2MCSguNenM

                suby
                PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
                subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da suby81 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti visto che si parla di arbore io sono questo


                  http://it.youtube.com/watch?v=j2MCSguNenM

                  suby
                  benvenuto suby!
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    chi ce di altri che hanno adottato con sucesso la doppia sovralimentazione??
                    senza andare molto lontani Turbocrime su una cooper S...

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      eccomi approdato pure su questo Forum
                      Sono Carlo ho 21 anni, sono di Cagliari diplomato al liceo artistico nella sezione architettura!.. alta passione x il tuNNNing e x le auto in generale... anke le moto nn le disprezzo xò ehehe possiedo , o meglio , ho requisito a mio papi una Toyota Yaris 1,0 del 2002! ke sto piano piano modificando.. sopratutto sul fattore neon.. la mia specilità diciamo
                      -------JAPAN STYLE EXHAUST RULEZ ----- KLINIKAMENTE TESTATO: ALLERGICO AL DIESEL!!!!! -----
                      Karloturbo86'S Garage

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X