Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    e poi ragà diciamocela tutta ......molti preferiscono darsi una cadda di bumbo assurda....il mio meccanaico stava vendendo i fari per una clio...è il tizio gli ha detto che preferiva spenderli al bar i soldi ..........ICHNUSA
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      un 3d sardo..non ci credo
      Bella lì ! Il nostro sardo emigrato nella patria del thè
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        non parlavo degli expò, ma dei piloti da bar...
        infatti e sai che anche di quelli è pieno qui..piloti in strada..poi quando gli dici di andare ai kart o da qualche altra parte hanno sempre scuse

        Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
        ti senti colpito???????

        poi cerca di rivolgerti agli altri con più rispetto, che qui nessuno ha niente contro di te............

        hai girato in pista e ok ma credi che nn ci abbiamo girato anche gli altri????????

        ma chi t'ha detto nulla?? piu rispetto a cosa? ma se ho solo detto le cose come stanno in sardegna...al massimo di che ti rode il culo perchè è la verità

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Bella lì ! Il nostro sardo emigrato nella patria del thè
        bella arzachenino ...tanto a luglio ritorno in ferie ahahah
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
          e poi ragà diciamocela tutta ......molti preferiscono darsi una cadda di bumbo assurda....il mio meccanaico stava vendendo i fari per una clio...è il tizio gli ha detto che preferiva spenderli al bar i soldi ..........ICHNUSA
          GRANDISSIMO..ecco un post degno di nota..







          e un altra cosa che si vede quando si va ai raduni nostrani è l'ignoranza della gente..



          o sbaglio??
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            GRANDISSIMO..ecco un post degno di nota..







            e un altra cosa che si vede quando si va ai raduni nostrani è l'ignoranza della gente..



            o sbaglio??
            l'ignoranza è la prima cosa.....escono dal raduno chi paren saettasa...via a sfidarsi l'unico che mi ricordo che hanno fatto a nuoro un paio di volte abbiamo rischiato l'investimento!!!mamma mia vado li per vedere macchine e gente non per lasciarci la vita

            jeniks ma di dove sei??? a londra c'è un ragazzo di arzachena che fa lo chef.....cercalo..tanto londra è piccola
            Salviamo I panda.....non LE Panda!!
            Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
            Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
            Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
            Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
            [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
              problemi con gli sbirri??????????????????????????


              x tutto c'è una soluzione na mazza ferrata e vedi come passa la paura ma soprattutto nn si SPINGONO LE DELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


              dai che scherzo compà
              mì che t cappotto la panda là...

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                infatti e sai che anche di quelli è pieno qui..piloti in strada..poi quando gli dici di andare ai kart o da qualche altra parte hanno sempre scuse
                beh io alla festa del pilota dove c'eravamo tutti e 2 non c arrivavo con la grana altrimenti t avrei rotto il culo volentieri

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  infatti e sai che anche di quelli è pieno qui..piloti in strada..poi quando gli dici di andare ai kart o da qualche altra parte hanno sempre scuse




                  ma chi t'ha detto nulla?? piu rispetto a cosa? ma se ho solo detto le cose come stanno in sardegna...al massimo di che ti rode il culo perchè è la verità



                  bella arzachenino ...tanto a luglio ritorno in ferie ahahah
                  mi rode x cosa scusa????????
                  io le mie puntate in pista le faccio a differenza di altri quindi........
                  Ultima modifica di anto86; 19-01-2008, 15:11.
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    mì che t cappotto la panda là...
                    oia oia tu capotti cosa????

                    dai che alla prossima in pista ci facciamo un giretto con la mia....sperando che dopo ne resti!!!!!!!!!
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                      oia oia tu capotti cosa????

                      dai che alla prossima in pista ci facciamo un giretto con la mia....sperando che dopo ne resti!!!!!!!!!
                      guido io?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X