Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

    si si, l'avevo perso ad acireale perfortuna!
    Ale[K] aka Alessandro
    TDi Trattori Decisamente Incazzati
    MinellaMicroskeggia
    (R) TurboBenzaScoppioSboffante
    Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

    Commenta


    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

      Giorno club........


      Purtroppo per vari motivi ultimamente sto diventando un socio assenteista.....mi disp ma non ho potuto fare nulla per ieri..........


      Jack ho saputo che mi hai cercato......ma so che gia hai risolto......apposto...buona saldatura.......

      buon fine settimana....
      Il problema non è aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

      Commenta


      • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

        buon giorno a tutti!!!

        X seby: R1 anno 2006 blu 3000 km circa (condizioni pari a nuovo), mai pista, mai etna solo passeggiate con zita. € 8.500 ultimo prezzo visibile da gegomotor ma non farecaso al prezzo che ti fanno loro!!!

        atternativa... r1 anno 2000 a €5000

        fammi sapere al piu' presto!!!

        vi lascio con il mio nuovo scooter pero' con sella nera!!!
        vendo 4 gomme 225/45r17 pirelli Pzero nero in ottime condizioni +
        cerchi in lega da 17" modello pasaya (seat leon) attacco 5x100 in ottime condizioni senza un graffio
        tutto in blocco €450

        Commenta


        • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

          Buongiorno club.....

          Che tempo di m......ma quando arriva l'estate vera....

          Cmq vi saluto e me ne vado a lavorare (ma porc.....)

          Ciao ciao....

          Da dietro sembra una Golf, dal davanti...beh prima devi riuscirci a star davanti...:c:

          Non importa chi sei, da dove vieni o il colore della tua pelle ma quanti cv hai sotto il cofano...

          Commenta


          • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

            Fosse per Seby... u problema su i soddi Dany!!!
            Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
            Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

            Commenta


            • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

              Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
              Fosse per Seby... u problema su i soddi Dany!!!
              Ah beh,meglio così(avevo pensato peggio )

              www.forum206.it

              La mia piccolona 12-05-2007
              :D

              Commenta


              • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                Sera club!

                Etnamita ma noi nn ci siam visti ieri...no???

                Dany...cm dice Ispanico...u problema su i soddi al momento...cmq 5000euro per una R1 del 2000 sn un pò troppi!

                Quella da Gegomotor l'ho vista...ha i tappi x gli spekkietti evotech argento e i nottolini x il cavalletto post in ergal blu...su quella c'è poco da commentare!

                Auguroni cmq x lo scooter...
                Ultima modifica di SEBY SQUALO; 02-06-2007, 17:24.
                MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

                SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

                Commenta


                • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                  salve ragazzi , sono damipolo il vicino di casa di axelclio per intenderci. ho bisogno di un vostro aiuto,non so se qst è la sezione giusta, la mia polina credo abbia qlke noia alla frizione, qnd parto da fermo sento una vibrazione e la macchina sembra che nei primi metri vada quasi a sobbalzi. ke può essere?altre qst noia sento un rumore qnd skiaccio il pedale della frizione. vi ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti

                  Commenta


                  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                    Originariamente inviato da Antonio3z Visualizza il messaggio
                    Care sorelle dell'ETC:

                    IO E BLACK JACK ABBIAMO PROGRAMMATO UNA "PASSEGGIATA" SU DUE RUOTE SULL'ETNA,

                    Per chi volesse partecipare (Vincenzino e Fabiuccio non hanno nessuna scusa) l'appuntamento è Domenica al semaforo di Acireale (Bar Bellavista, Concessionario SuperCar etc) intorno alle 3.30 a panza kina (pm).

                    Ki arriva per primo in vetta arriva per primo in vetta per chi arriva ultimo cè la pena di dover pagare un caffè\Amaro a tutti al Rifugio Bar.

                    Fateci sapere, se no facitivilla mentiri n'do ..................... senza sputazza.

                    scusate gente,ma ho appena appreso ke domani è la prima comunione di mio cugino,quindi non potrò esserci...c sarò al prossimo...scusate ancora
                    SOCIO SFIAMMANTE (ex sfumazzante) ETNA TUNING CLUB
                    SHIT HAPPENS...
                    Me & my Phoenix Puma: melior de cinere surgimus

                    Commenta


                    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                      buona sera clubb.....
                      MACCHININA MAPPATA BY SUGO POWER"RG SPORT" ...STEP 1 COMPLETATO....STEP 2 COMING SOON[hehe] [hehe] [hehe]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X