..."Il team di Woking sono stati giudicati colpevoli di avere utilizzato materiali provenienti da Maranello, violando l'articolo 151C del Regolamento Sportivo..."
no so voi, ma c'č un tipo sul 3d linkato da jackB che mi sta facendo innervosire parecchio!
No Bruno, non sei solo tu... Tutti abbiamo dato manforte a Melo proprio perchč stanno sbagliando troppo a parlare!! Minkia poi scrivono Terrone = Tamarro...
Voglio ricordare che sono stato il primo a sollevare la questione.. Non mi piace che dicano ste merdate contro di noi.. Chi caxxo si credono di essere?!?!
100 milioni di dollari di multa e azzeramento del punteggio solo per il mondiale costruttori. Piloti ancora in gara per il mondiale.
Quindi la Ferrari ha giŕ in tasca il titolo costruttori, mentre non mi sembra affatto giusto che Hamilton o Alonso si prendano il titolo piloti utilizzando un auto scopiazzata...
La sentenza č a dir poco contradditoria nonostante sia bella pesante come merita la McLaren.
Ma del resto alla prima sentenza hanno dovuto insabbiare la faccenda, alla seconda qualcosa dovevano pure fare qualcosa... Anche se poco č sempre meglio di prima!!
minks non ce l' ho fatta a resistere ....scusatemi spx e jap ma dovevo postare qualkosa.....troppo da ridere il tipo e il topic poi??? ne vogliamo parlare?? ma daiiiiii li dovrebbero vietare a priori certi discorsi
STAY TUNED!!:OO PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)
minks non ce l' ho fatta a resistere ....scusatemi spx e jap ma dovevo postare qualkosa.....troppo da ridere il tipo e il topic poi??? ne vogliamo parlare?? ma daiiiiii li dovrebbero vietare a priori certi discorsi
tranquillo
ci voleva qualcuno che ci riportasse nella realtŕ...e non in quella realtŕ dove la terra ha una rotazione verticale
Commenta