Li ho trovati mentre cercavo una pubblicità che ho visto ieri in tv e che mi ha fatto impazzire...cioè uno spot VW riguardante il loro nuovo sistema di parkeggio automatico...è pazzesco!!!
Quando lo vedrete...potrete capire a cosa mi riferisco!
La musica di sottofondo è la colonna sonora di supercar se nn erro!
visto la pubblicità,anke se il sistema mi pare ke è stato ideato in origine dalla bmw..cmq vuoi mettere a parkeggiare con le proprie mani vedendo kissà,un cerkio distrutto o sentire le urla del tizio dietro dopo ke gli hai tamponato il paraurti?!
Salve ragazzi, oggi mi sono divertito a parte i troppi testacoda ma sono ancora all'inizio quindi è normale che sia cosi.
Qualche bel traverso ci sono riuscito a farlo (non parlo di scodate di potenza, ma di percorrenza intera di curva)
Il proprietario della pista all'inizio mi ha fermato dopo pochi giri perchè esageravo un po con i testacoda, ma poi gli ho spiegato un po cosa volevo fare e non ha detto più niente (a parte provuovere i suoi corsi di guida antisbandamento )
Purtroppo pero' ci sono state delle cose negative, prima un principio d'incendio causa cortocircuito della batteria, spento a mani nude dal sottoscritto, e abilmente risolto dal team di supporto (SPX e Maverik).
Poi la giornata si è conclusa male con una rottura della pompa dell'acqua, che ha causato la perdita di liquido e non mi ha permesso di tornare a casa con la Nissan.
Infatti l'ho dovuta lasciare li.
Ma nonostante queste cose negative...carusi sta machina è troppo divertente
Salve ragazzi, oggi mi sono divertito a parte i troppi testacoda ma sono ancora all'inizio quindi è normale che sia cosi.
Qualche bel traverso ci sono riuscito a farlo (non parlo di scodate di potenza, ma di percorrenza intera di curva)
Il proprietario della pista all'inizio mi ha fermato dopo pochi giri perchè esageravo un po con i testacoda, ma poi gli ho spiegato un po cosa volevo fare e non ha detto più niente (a parte provuovere i suoi corsi di guida antisbandamento )
Purtroppo pero' ci sono state delle cose negative, prima un principio d'incendio causa cortocircuito della batteria, spento a mani nude dal sottoscritto, e abilmente risolto dal team di supporto (SPX e Maverik).
Poi la giornata si è conclusa male con una rottura della pompa dell'acqua, che ha causato la perdita di liquido e non mi ha permesso di tornare a casa con la Nissan.
Infatti l'ho dovuta lasciare li.
Ma nonostante queste cose negative...carusi sta machina è troppo divertente
Che dire... Ci siamo divertiti troppo!! Solo a guardarlo ti mette quella voglia di driftare anche con la lapa...
Commenta