annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

Anche da me piove... Che si fa?
    Powered by..... ....3S-GTE

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO Visualizza il messaggio
      Auguroni a me cumpari AbigPuddisinu!!!

Giorno CLUB!

Avete mai visto questi spot "tuning" della Golf V GTI???
      http://it.youtube.com/watch?v=bKK2IkAeciE

http://it.youtube.com/watch?v=kXslOHU4wt4

http://it.youtube.com/watch?v=U0CfSvB_ei8

Li ho trovati mentre cercavo una pubblicità che ho visto ieri in tv e che mi ha fatto impazzire...cioè uno spot VW riguardante il loro nuovo sistema di parkeggio automatico...è pazzesco!!!

Quando lo vedrete...potrete capire a cosa mi riferisco!

La musica di sottofondo è la colonna sonora di supercar se nn erro!

visto la pubblicità,anke se il sistema mi pare ke è stato ideato in origine dalla bmw..cmq vuoi mettere a parkeggiare con le proprie mani vedendo kissà,un cerkio distrutto o sentire le urla del tizio dietro dopo ke gli hai tamponato il paraurti?!

Commenta

Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
        Anche da me piove... Che si fa?
        testina nn è ke nn vengo mai x piacere..cmq riguardo pigi intendevo dire quando se fa vivo sul forum...d presenza lo gia vist!!

Commenta

melo com'è finita???

Dacci notizie sul da farsi...

Commenta

ragazzi io ci vado ci vediamo la poi si vede se è il caso o no....
            Enrico quando arrivo la ti faccio uno squillo e se venite vi aspetto

Commenta

Melo...ma alla fine ke hai fatto???

X Fabiuccio......ti ho lampiato mentre eri in fila in via dafnica....ti sei girato...ti ho salutato....ma tu hai continuato x la tua strada!!!!!
              _BRAVISTA D.O.C._
              _ FIAT 1.4 12V SX_
              _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
              _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Salve ragazzi, oggi mi sono divertito a parte i troppi testacoda ma sono ancora all'inizio quindi è normale che sia cosi.

Qualche bel traverso ci sono riuscito a farlo (non parlo di scodate di potenza, ma di percorrenza intera di curva)

Il proprietario della pista all'inizio mi ha fermato dopo pochi giri perchè esageravo un po con i testacoda, ma poi gli ho spiegato un po cosa volevo fare e non ha detto più niente (a parte provuovere i suoi corsi di guida antisbandamento )

Purtroppo pero' ci sono state delle cose negative, prima un principio d'incendio causa cortocircuito della batteria, spento a mani nude dal sottoscritto, e abilmente risolto dal team di supporto (SPX e Maverik).
                Poi la giornata si è conclusa male con una rottura della pompa dell'acqua, che ha causato la perdita di liquido e non mi ha permesso di tornare a casa con la Nissan.
                Infatti l'ho dovuta lasciare li.
                Ma nonostante queste cose negative...carusi sta machina è troppo divertente

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi, oggi mi sono divertito a parte i troppi testacoda ma sono ancora all'inizio quindi è normale che sia cosi.

Qualche bel traverso ci sono riuscito a farlo (non parlo di scodate di potenza, ma di percorrenza intera di curva)

Il proprietario della pista all'inizio mi ha fermato dopo pochi giri perchè esageravo un po con i testacoda, ma poi gli ho spiegato un po cosa volevo fare e non ha detto più niente (a parte provuovere i suoi corsi di guida antisbandamento )

Purtroppo pero' ci sono state delle cose negative, prima un principio d'incendio causa cortocircuito della batteria, spento a mani nude dal sottoscritto, e abilmente risolto dal team di supporto (SPX e Maverik).
                  Poi la giornata si è conclusa male con una rottura della pompa dell'acqua, che ha causato la perdita di liquido e non mi ha permesso di tornare a casa con la Nissan.
                  Infatti l'ho dovuta lasciare li.
                  Ma nonostante queste cose negative...carusi sta machina è troppo divertente

Che dire... Ci siamo divertiti troppo!! Solo a guardarlo ti mette quella voglia di driftare anche con la lapa...