gtr2 con le bmw ihihihihihihi niente di piů niente di meno curato solo mpň di piů sulla grafica delle auto visto e considerato ke č da presentazione della m3
IL TUNING
E'
COME LA LAVA VIENE DA DENTRO!!! FIESTA FOR LIFE AFFETTO DA DRIFTERITE ACUTA
Per i fancazzisti dell' E.T.C. vi dň il link per scaricare un gioco gratuito che dovrebbe essere una figatona, si chiama Bmw M3 Challenge, praticamente utilizza il motore grafico di GTR 2 (noto gioco per pc, n.d.r.), ma č "un promo" per la nuova M3, č molto lento da scaricare (343 mb), perň ho letto solo commenti positivi, ecco le foto ed il link.......
Ah dimenticavo, oltre ad essere gratuito, č possibile sfidarsi on line ed č disponibile un solo circuito...........il Nurburgring!!! Buondivertimento.....
che grafica penosa....se ha lo stesso motore grafico di gtr2 č usato malissimo.....
ragazzi, come vi state organizzando per racalmuto...???
ho sentito in giro di qualche problema per la pistata!!!
Guardate sto video...tutto un bel vedere...e poi nn sapevo di quei convogliatori che ad auto spenta si richiudono! (Murcielago LP640) http://www.vsocial.com/video/?d=174105
MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB
SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!
posto x info su racalmuto!!
ps:il gioko fa cagar!!..visto anke need for speed pro street..anke su quello il mio giudizio nn č kissakkč!!gli do al max un 6!!...(almeno al demo)
Commenta