Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

    Originariamente inviato da Antonio3z Visualizza il messaggio
    Sospesa la mia evventura su 2 ruote per il momento.
    mio compare seby e qualche altro 2ruotista capirà sta frase...

    "CI SONO SOLO 2 TIPI DI MOTOCICLISTI,QUELLI CHE SONO CADUTI,E QUELLI CHE INVECE CADRANNO..."

    fidati di me...non esiste modo per diventare bravi in moto senza cadere....l'importante è non perdere la fiducia in se stessi e nel mezzo....quando si cade moooooooooooolto raramente è colpa della moto,ma solo colpa nostra che sfidiamo i limiti suoi(o nostri)...poi certo,se ti sale qualcuno addosso è un altro discorso.

    e come dice sempre lucchinelli ai suoi allievi in pista "Cadere serve....tu portami un motociclista che non è mai caduto e ti regalo tutto quello che ho.Se uno non cade in moto,vuol dire che non va forte...."

    tutta sta tiritera per dirti che so cosa si prova nella tua situazione e tutte le conseguenze che ne deriveranno non appena risalirai in sella....stai tranquillo che non hai rovinato niente....a parte quelle 4 cose sulla moto....ma la moto si sistema....sbrigati a rimetterti in sesto che l'Etna aspetta!

    Per il resto,al solito,se serve qualcosa fai un fischio!



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

    Commenta


    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

      Originariamente inviato da Antonio3z Visualizza il messaggio
      Sera Ragazzi,

      Ed ecco fatto, mentre vedevo l'asfalto avvicinarsi al mio volto ancora non ci credevo, ed in qualche frazione di secondo mi sono detto: "è bravo coglione, hai rovinato tutto", l'hornet sull'asfalto, scalzo e steso con moltitudini di persone che si parlavano addosso in pzza Europa. Adesso ho una gamba enorme, un ginokkio infermo qualche ammaccatura ed un'emicrania da paura. Sospesa la mia evventura su 2 ruote per il momento.

      Vi chiedo il vostro aiuto per sapere dove e quali ricambi comprare per la mia hornet 600 del 2002. Qualcuno di voi conoscerà sicuramente un buon negozio e mi saprà consigliare su quale modello prendere (la moto è abbastanza comune).
      Le cose che mi servono o almeno che sono riuscito a vedere da sostituire sono:

      - I contrappesi del manubrio.
      - Leve freno ant e frizione
      - Il manubrio stesso che si è piegato (premetto che volevo cmq cambiarlo con uno retto e + largo)
      - Manopole.
      - Coperchio termostato (mi piacerebbe in carbonio)
      - Entrambi gli specchietti sono saltati (Erano quelli piccoli in carbonio che peccato)
      - Leva freno posteriore
      - Pedalino destro
      - Porta targa

      Queste sono le cose che si sono rotte... per il resto qualche graffio sul motore e sulla carena posteriore, spero che la forcella non abbia subito danni e che non abbia sbattuto sui battenti, una Smart (che dovro risarcire) ha ammortizzato il colpo.... queste sono le cose visive, spero non ci siano ulteriori danni, se qualche esperto si trova a passare a Cannizzaro e gli dà un'okkiata sarebbe il massimo... ovviamente se conoscete un meccanico per dargli una controllata...

      Mille grazie, non vi divertire troppo stasera senza di me.... e pensare che volevo costringere gli amici ETC della settimana scorsa a tornare sull'Etna... miseria buttana...

      Buona serata,
      Un disperato.
      solidarietà antonio,so cosa s prova...ma la moto s sistema e tranquillo ke x l'etna t aspettiamo

      Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
      mio compare seby e qualche altro 2ruotista capirà sta frase...

      "CI SONO SOLO 2 TIPI DI MOTOCICLISTI,QUELLI CHE SONO CADUTI,E QUELLI CHE INVECE CADRANNO..."

      fidati di me...non esiste modo per diventare bravi in moto senza cadere....l'importante è non perdere la fiducia in se stessi e nel mezzo....quando si cade moooooooooooolto raramente è colpa della moto,ma solo colpa nostra che sfidiamo i limiti suoi(o nostri)...poi certo,se ti sale qualcuno addosso è un altro discorso.

      e come dice sempre lucchinelli ai suoi allievi in pista "Cadere serve....tu portami un motociclista che non è mai caduto e ti regalo tutto quello che ho.Se uno non cade in moto,vuol dire che non va forte...."

      tutta sta tiritera per dirti che so cosa si prova nella tua situazione e tutte le conseguenze che ne deriveranno non appena risalirai in sella....stai tranquillo che non hai rovinato niente....a parte quelle 4 cose sulla moto....ma la moto si sistema....sbrigati a rimetterti in sesto che l'Etna aspetta!

      Per il resto,al solito,se serve qualcosa fai un fischio!
      e come non quotarti!
      Ultima modifica di Blackjack; 16-06-2007, 16:28.
      SOCIO SFIAMMANTE (ex sfumazzante) ETNA TUNING CLUB
      SHIT HAPPENS...
      Me & my Phoenix Puma: melior de cinere surgimus

      Commenta


      • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

        Sera club!

        Quoto fabiuccio...ma ho voluto evitare ad Antonio la solita "stronzata" <<..da motu nn ti preoccupare...tantu s'abbessa...>> (che a volte può essere anche vero...) perchè è una frase che mi ha sempre fatto girare le palle più velocemente della Girante della turbina dell'MR2 di Dylan...

        Scusate...ma ad un motocicista che sente la moto parte di se...PROPRIO NN GLIELA SI PUò DIRE NA FRASE SIMILE!
        Ultima modifica di SEBY SQUALO; 16-06-2007, 20:19.
        MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

        SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
        Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
        Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

        Commenta


        • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

          aho...a quantu siti scattri ddocu a catania???
          iù ci ricu "venite con le macchine alte" e iddi venunu cca sivvia, ccu ll'emmi erri ddui e ccu l'ibbbizzzza di alek
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

            ihihih...eccomi di ritorno dalla kartata...se ne sono andati proprio ora...che dire...dai commenti, si capisce che a fiumefreddo non ci andremo più

            ps: salendo piano, la macchina di alek è riuscita a passare...dunque c'è speranza per molti ihihihih
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

              Bella serata al kartodromo di messina... una pista impegnativa ma bella (ci giravamo continuamente) credo che ci torneremo presto! Ah ni pighianu macari u tempu in ogni giro
              Ora vado a letto che si è fatto tardi sti carusi mi pottanu a mala strata hihihih
              notte etc
              Turbo G.
              LA VERA PASSIONE DELLE AUTO ITALIANE: DALLA 500 ALLA BRAVO !!!

              Commenta


              • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                Ragazzi,

                Grazie infinite per l'"appoggio" morale... FAbioz come sempre hai ragione... Lunedi mi metto all'opera per comprare i pezzi necessari, mi serve solo sapere dove...

                Spero solo che non ci siano stati ulteriori danni, la forcella sembra dritta, la caduta è stata nel Viale africa e sono tornato a casa tranquillamente. Maledetto tombino di merda... ci sarei arrivato a fermarmi, ma quel salto sulla grata ha destabilizzato la moto, allungato la frenata a fatto finire sulla macchina... per fortuna che la mia gamba ha parato la prima botta contro la macchina...

                Seby ha ragione, quando il mezzo è parte di tè, anche se è possibile sistemarlo ti fà male più delle ammaccature... e hai sempre la paura che qualcosa non sia perfetta come prima...

                Commenta


                • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                  fratelli buon giorno......... e buona domenica
                  MACCHININA MAPPATA BY SUGO POWER"RG SPORT" ...STEP 1 COMPLETATO....STEP 2 COMING SOON[hehe] [hehe] [hehe]

                  Commenta


                  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                    Buona Domenica a tutto il Club!!
                    Powered by..... ....3S-GTE

                    Commenta


                    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                      Buonasera ragazzi, ieri sera dopo una bella focaccia messinese abbiamo provato il kartodromo di messina, caspita, una bella pista davvero, molto tecnica, i kart non hanno niente a che vedere con quelli a cui siamo abituati, questi camminano e soprattutto frenano.. infatti alle prime curve ci siamo girati tutti. La sorpresa è stata anche a fine sessione quando ci hanno dato lo stampato con tutti i tempi sul giro, tempo totale, velocità media di ognuno di noi...e chi ti trovo in prima posizione? Ehehehhe non c'è niente da fare, il rapporto peso/potenza funziona sempre...sono l'uomo da battere....

                      Da dietro sembra una Golf, dal davanti...beh prima devi riuscirci a star davanti...:c:

                      Non importa chi sei, da dove vieni o il colore della tua pelle ma quanti cv hai sotto il cofano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X