annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

Buona domenica sera club!!!

Sono di ritorno da una bella passeggiata ad acitrezza alla guida di una F4...e il gionkkio nn si č minimamente lamentato...e se nn l'ha fatto su quella moto che ha pedane alte e arretrate...

DAI CHE STO TORNANDO!!!

Ciao belli...
    Ultima modifica di SEBY SQUALO; 03-06-2007, 20:03.
    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!

Commenta

Du pilota avi na bella vista...
      Sera clubbs
      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO Visualizza il messaggio
        Buona domenica sera club!!!

Sono di ritorno da una bella passeggiata ad acitrezza alla guida di una F4...e il gionkkio nn si č minimamente lamentato...e se nn l'ha fatto su quella moto che ha pedane alte e arretrate...

DAI CHE STO TORNANDO!!!

Ciao belli...
        ma nn č kiusa acitrezza???
        _BRAVISTA D.O.C._
        _ FIAT 1.4 12V SX_
        _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
        _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Originariamente inviato da furios Visualizza il messaggio
          ma nn č kiusa acitrezza???
          NO NO CARO....c'era un pň meno confusione del solito (forse perchč gira quella voce...) ma la circolazione era aperta a tutti..auto e moto!

Guarda cosa ho trovato...Mercedes Terrell on bike...
          http://www.sportbikenews.com/flashme...s/mercedes.htm

Se poi qualche spacinnato vuol vedere un pň di spettacolo su due ruote...
          http://www.youtube.com/watch?v=MjYuWjvlJAQ

Ci sn Hayden e Biaggi che si divertono coi motard...

Hayden č un folle...entra in curva col ginocchio a terra cm se avesse una carenata..e tutto di traverso!

Poi un pezzo lo fanno vedere al rallentatore...inpenna sul rettilineo,scende,arriva in staccata in stoppied cn la ruota post. mooolto per aria e intanto si vede che scala due marce...č pazzesco..
          Ultima modifica di SEBY SQUALO; 03-06-2007, 20:44.
          MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
          Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
          Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!

Commenta

Raga vi auguro una buonanotte e vi lascio sto link, guardatevi le gallerie fotografiche...............

http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO Visualizza il messaggio
              NO NO CARO....c'era un pň meno confusione del solito (forse perchč gira quella voce...) ma la circolazione era aperta a tutti..auto e moto!

Guarda cosa ho trovato...Mercedes Terrell on bike...
              http://www.sportbikenews.com/flashme...s/mercedes.htm

Se poi qualche spacinnato vuol vedere un pň di spettacolo su due ruote...
              http://www.youtube.com/watch?v=MjYuWjvlJAQ

Ci sn Hayden e Biaggi che si divertono coi motard...

Hayden č un folle...entra in curva col ginocchio a terra cm se avesse una carenata..e tutto di traverso!

Poi un pezzo lo fanno vedere al rallentatore...inpenna sul rettilineo,scende,arriva in staccata in stoppied cn la ruota post. mooolto per aria e intanto si vede che scala due marce...č pazzesco..
              ci sono stato prima e fino alle 22.30 era kiusa...ed anke ieri sera...
              _BRAVISTA D.O.C._
              _ FIAT 1.4 12V SX_
              _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
              _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Carusi sono preoccupato, sono passate da poco le 2 e giŕ sto a casa, com'č stu fattu?

Vado a letto va, domani forse vado per autosaloni con un mio amico, a qualcuno serve qualcosa, che so qualche macchina?

Notte....

Da dietro sembra una Golf, dal davanti...beh prima devi riuscirci a star davanti...:c:

Non importa chi sei, da dove vieni o il colore della tua pelle ma quanti cv hai sotto il cofano...

Commenta

Originariamente inviato da Vingolf80 Visualizza il messaggio
                  Carusi sono preoccupato, sono passate da poco le 2 e giŕ sto a casa, com'č stu fattu?

Vado a letto va, domani forse vado per autosaloni con un mio amico, a qualcuno serve qualcosa, che so qualche macchina?

Notte....
                  Vincenzino alle 2 a casa????
                  č morto il papa...............................................

Cmq se ti avanzano soldi, nn so, fai tu, io mi accontento di una car ke faccia gli 0-100 in circa 5 - 6 sec. ed almeno 240km/h di vel max.....................

Commenta

miiiiiiiiiiiiiincks che presto!
                    ragazzoni cerco degli LS29neo, se qlcuno di voi sŕ di amici che se li vendono o di offerte sul web, please fatemi sapere!

grazie!

ora vado a dormire

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

ragazzi buon giorno che tempo de merdsss
                      MACCHININA MAPPATA BY SUGO POWER"RG SPORT" ...STEP 1 COMPLETATO....STEP 2 COMING SOON[hehe] [hehe] [hehe]

Commenta

Sto operando...
                      X