annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

aaaaaaaaaaaaaaauh...buonasera a tutti!!

http://www.youtube.com/watch?v=iZzDA...elated&search=
    Socio ETNA TUNING CLUB (evvai... GRAZIE YARIS!!! )
    Moderatore YARIS CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Etnamita Visualizza il messaggio

Maaaaaa....x la partita ki siamo???? Avete contato anke me???

Santo ma tu nn giochi???...ma nn s può giocare in quello da 7 e 7 vero?
      M sn innamorato d quel campo
      Giovanotto io ti ho mandato un messaggio, rispunni ogni tanto!!!
      Powered by..... ....3S-GTE

Commenta

Buonasera club.....

.....per la serie "piove sempre sul bagnato" stanotte mi hanno spaccato il vetro anteriore destro dell'auto nel tentativo di fottersi l'autoradio. Risultato, vetro per tutta la macchina, autoradio mezza ammaccata e attualmente semifunzionante (anzi facciamo un quarto funzionante), portabicchieri scippato, insomma circa 1000 euro di danno, morale....du palle quantu na casa!!!

Fozza ca ci siccunu i baddi a cu fu......bastaddi.......

Da dietro sembra una Golf, dal davanti...beh prima devi riuscirci a star davanti...:c:

Non importa chi sei, da dove vieni o il colore della tua pelle ma quanti cv hai sotto il cofano...

Commenta

minkia vincenzino...m dispiace...
          Socio ETNA TUNING CLUB (evvai... GRAZIE YARIS!!! )
          Moderatore YARIS CLUB ITALIA

Commenta

sera club...
            vincenzino come posso capirti!! ana moriri bastaddi...
            pazienza..basta che è tutto ok...pensa alla salute...
            -->®Turerox®<--

Commenta

Originariamente inviato da Vingolf80 Visualizza il messaggio
              Buonasera club.....

.....per la serie "piove sempre sul bagnato" stanotte mi hanno spaccato il vetro anteriore destro dell'auto nel tentativo di fottersi l'autoradio. Risultato, vetro per tutta la macchina, autoradio mezza ammaccata e attualmente semifunzionante (anzi facciamo un quarto funzionante), portabicchieri scippato, insomma circa 1000 euro di danno, morale....du palle quantu na casa!!!

Picchi sulu i baddi... bastardi dovrebbero bruciare vivi
              Turbo G.
              LA VERA PASSIONE DELLE AUTO ITALIANE: DALLA 500 ALLA BRAVO !!!

Commenta

che pezzi di merda
                MAI STRAC!!!

Commenta

Buonasera club.....

fratello,solidarietà...però vedila così:non ci hanno guadagnato un cazzo,e in più dovranno spendere in medicinali il doppio del danno ke t han fatto!!!
                  non c pensare troppo...purtroppo c'è poco da fare,ma per fortuna nn è nulla ke nn s possa sistemare
                  SOCIO SFIAMMANTE (ex sfumazzante) ETNA TUNING CLUB
                  SHIT HAPPENS...
                  Me & my Phoenix Puma: melior de cinere surgimus

Commenta

Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                    fratello,solidarietà...però vedila così:non ci hanno guadagnato un cazzo,e in più dovranno spendere in medicinali il doppio del danno ke t han fatto!!!
                    non c pensare troppo...purtroppo c'è poco da fare,ma per fortuna nn è nulla ke nn s possa sistemare

Il problema qui è più serio di quanto sembri. Alla fine il finestrino si ripara e l'autoradio prima o poi si ricompra, il problema è che tra qualche settimana la mia macchina resterà fuori a vita per far posto alla nuova e se già sono bastate poche ore per fare sto danno non oso pensare se la lascio fuori per mesi. Quindi mi sa che o me la vendo o ce l'appizzo completamente.

Da dietro sembra una Golf, dal davanti...beh prima devi riuscirci a star davanti...:c:

Non importa chi sei, da dove vieni o il colore della tua pelle ma quanti cv hai sotto il cofano...

Commenta

Il problema qui è più serio di quanto sembri. Alla fine il finestrino si ripara e l'autoradio prima o poi si ricompra, il problema è che tra qualche settimana la mia macchina resterà fuori a vita per far posto alla nuova e se già sono bastate poche ore per fare sto danno non oso pensare se la lascio fuori per mesi. Quindi mi sa che o me la vendo o ce l'appizzo completamente.
                      La tua macchina è troppo vistosa, è troppo un rischio lasciarla fuori... Soprattutto nelle zone dove abiti tu...