annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

    Si ma più è estremo un 1.4...e più è delicato!

    Questo volevo dire...poi ognuno resta della propria opinione!

    Vado a fare un giro cn abigpuddisinu che ultimamente nn è poi così tanto puddisinu!

    Ciauz
    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

    SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

    Commenta


    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

      Originariamente inviato da SEBY SQUALO Visualizza il messaggio
      Si ma più è estremo un 1.4...e più è delicato!

      Questo volevo dire...poi ognuno resta della propria opinione!

      Vado a fare un giro cn abigpuddisinu che ultimamente nn è poi così tanto puddisinu!

      Ciauz
      e come fate a sapere che è delicato?

      che poi sono 130cv per litro...c'è di meglio sul mercato
      attenzione...non sto dicendo che allora è da buttare...per carità...anzi...ho solo detto questo perchè l'avete uscito voi l'argomento
      Ultima modifica di JapCar; 03-09-2007, 20:36.
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

        Originariamente inviato da furios Visualizza il messaggio
        secondo me è meglio così...motori piccoli e potenti...


        P.S. I 180 Cv sono euro 4........e stuppando un pò i 200 si passano...
        Tutta la produzione recente è euro 5, quindi forse anche questo lo è.

        Originariamente inviato da kokoreeto Visualizza il messaggio
        è anche vero che c'è una certa opel corsa opc che è già 1.6 turbo e ha 192cv!!!
        Originariamente inviato da SEBY SQUALO Visualizza il messaggio
        Parliamo di cv affidabili Jap...e cmq prima o poi la cilindrata rappresenta un limite!
        Originariamente inviato da SEBY SQUALO Visualizza il messaggio
        Si ma più è estremo un 1.4...e più è delicato!

        Questo volevo dire...poi ognuno resta della propria opinione!
        Dimenticate il 1.6 della Mini cooper S JCW GP? 218 cv....quello si che era spinto...
        Ultima modifica di zio Tano; 03-09-2007, 21:03.

        Commenta


        • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

          Buondi clubbs

          Mostriii i machini i 1.6...
          Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
          Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

          Commenta


          • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

            Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
            Buondi clubbs

            Mostriii i machini i 1.6...
            sai però christian...potresti tirar fuori qualche bel cavalluccio dal tuo 1.6....d'altronde è sempre della famiglia PSA....insomma facilmente tirano fuori 150cv incazzati e aspirati da quel motore!
            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
            Forum Ufficiale EtnaTuningClub

            Commenta


            • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

              Si me lo ha detto anche Vasta qualche tempo fa...magari non appena finisco i lavori che sto facendo ci metto un po' di testa!!!
              Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
              Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

              Commenta


              • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                http://www.arezzonotizie.it/index.ph...48913&Itemid=2
                _BRAVISTA D.O.C._
                _ FIAT 1.4 12V SX_
                _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
                _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

                Commenta


                • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  e come fate a sapere che è delicato?

                  che poi sono 130cv per litro...c'è di meglio sul mercato
                  attenzione...non sto dicendo che allora è da buttare...per carità...anzi...ho solo detto questo perchè l'avete uscito voi l'argomento

                  Aspettate allora il bicilindrico turbizzato ke verrà montato sulla 500..si parla di 90 - 100 cv

                  Commenta


                  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                    Gente furba che ha capito tutto dalla vita...
                    Powered by..... ....3S-GTE

                    Commenta


                    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - IX° Capitolo

                      Lasciate perdere GPunto e 500!
                      Ultima modifica di _MTQuake_; 04-09-2007, 17:18.
                      Sezione "Lampadini e bullittini ca addumunu"

                      :devil: "Impara l'arte e mettila di traverso":devil:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X