Eccomi a casa! Sono distrutto, ho preso un sacco di freddo e vendo i piedi bagnati dalle pozzanghere fin dal mattino mi č salita la febbra! Ringrazio tutti i presenti, soprattutto chi si č sbattuto x prendersi carico di mansioni che potevano anche non riguardargli x il corretto svolgimento dell'evento. Che dire x il resto: ottima giornata, ottima compagnia, ottimo tutto a parte l'organizzazione... .....si ba..... che bberda! In ogni caso, ci siamo fatti distinguere come al solito! Merito soprattutto dell' ETC Mobile del nostro IVO, che alla fine nn sono riuscito neanche a salutare! A presto ciurmaglia, a breve le foto!
Peppe scinni pikkě u giru nn tu pň fari...sta moto nn la tocca nessuno!
Sciao belli....
Sera club!!!!
Seby Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio felice per te, immagino la gioia.....
Peppe perň nella prima foto sembra proprio un sacco di patate
Mi spiace solo esser arrivato cosě tardi all'Etnapolis, mi sarebbe piaciuto unirmi prima a voi, ma avevo altri impegni, cmq u buddellu di M3GTR si sentiva da fuori, le attrezzature di Acco Toccano su ppidaveru co' micciu!!!
Eccomi a casa! Sono distrutto, ho preso un sacco di freddo e vendo i piedi bagnati dalle pozzanghere fin dal mattino mi č salita la febbra! Ringrazio tutti i presenti, soprattutto chi si č sbattuto x prendersi carico di mansioni che potevano anche non riguardargli x il corretto svolgimento dell'evento. Che dire x il resto: ottima giornata, ottima compagnia, ottimo tutto a parte l'organizzazione... .....si ba..... che bberda! In ogni caso, ci siamo fatti distinguere come al solito! Merito soprattutto dell' ETC Mobile del nostro IVO, che alla fine nn sono riuscito neanche a salutare! A presto ciurmaglia, a breve le foto!
Acco, taie dari i soddi de panini. Non tu scuddari!!!
Cmq. a parte questo .... il raduno .... carusi, per un attimo mi č sembrato di essere al MotorShow!!!!
Vabbč va .... lasciamo perdere i commenti sul raduno ca tantu č tempu pessu ... iu visti sulu quattru ammassi di prese d'aria abbiati unnegghič, ca quannu scurau addivintaru abberi di Natali!
Cmq. grandiosa l'organizzazione ETC .... peccato che hanno cercato in tutti i modi di boicottarla!
Pistata ETC Racalmuto Sexy car Wash
---COMING SOON!!!----
Devo upopare gli archivi e sono grandicelli.... onestamente sono a pezzi dopo l'expo...ho cercato di dare il massimo impegno! Vi ACCOntenterň in questi gg, detto questo, NOTTE CLEBB!!!
Commenta