Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

    Forza ragazzi si ricomincia. Vi informo che si gira nel pomeriggio del sabato e della domenica, dopo i turni delle moto. Senza limite (no turni), circa 3 ore libere ad un prezzo di €.50,00. eilà....... smanettoni, vi aspetto con le vostre latte......abbiate il coraggio.......

  • #2
    Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

    Originariamente inviato da fraz3m Visualizza il messaggio
    Forza ragazzi si ricomincia. Vi informo che si gira nel pomeriggio del sabato e della domenica, dopo i turni delle moto. Senza limite (no turni), circa 3 ore libere ad un prezzo di €.50,00. eilà....... smanettoni, vi aspetto con le vostre latte......abbiate il coraggio.......
    HAi messo l'annuncio troppo tardi... è difficile potersi liberare adesso dopo che uno ha già programmato le ferie. Sarà per un altra volta.

    Commenta


    • #3
      Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

      Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
      HAi messo l'annuncio troppo tardi... è difficile potersi liberare adesso dopo che uno ha già programmato le ferie. Sarà per un altra volta.

      OK DMC, per questa volta sei salvo; l'alibi è perfetto...........

      eehhhiii Pendo!!!!!! tu ci sarai??? fammi sapere per sabato o domenica. Il tuo amico max (M3) ti saluta e ti aspetta per.......una strappatina...

      Ciao a tutti ( Ciaoooo Marioo)...

      Commenta


      • #4
        Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

        Franz...son tornato da poco dal Ring.....ho speso un bel pò inoltre l'EVO va sottoposta ad un bel tagliando di manutenzione....i dischi sono completamente ovalizzati, Ring pista unica al mondo ma massacrante per le vetture staredali preparate....
        Non credo di esserci.....cmq mai dire mai...
        integrale è per sempre....
        Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
        la freccia del sud

        Commenta


        • #5
          Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

          Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
          Franz...son tornato da poco dal Ring.....ho speso un bel pò inoltre l'EVO va sottoposta ad un bel tagliando di manutenzione....i dischi sono completamente ovalizzati, Ring pista unica al mondo ma massacrante per le vetture staredali preparate....
          Non credo di esserci.....cmq mai dire mai...
          Grande.... Trota, il Ring è il sogno di ogni pilota. Hai i tempi sul giro? Hai fatto il nordschleife?

          Ok sarà per la prossima!!

          Riprendi la "piccola"!!!

          Commenta


          • #6
            Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

            Originariamente inviato da fraz3m Visualizza il messaggio
            Grande.... Trota, il Ring è il sogno di ogni pilota. Hai i tempi sul giro? Hai fatto il nordschleife?

            Ok sarà per la prossima!!

            Riprendi la "piccola"!!!
            Ho fatto 17 giri, la maggior parte dei quali stile furgoncino (macchina carica anche di 5 persone a bordo compreso me ), il più veloce dei quali in 8:52 con 4 persone a bordo e con alcuni rallentamenti dovuti ad i frequenti incidenti che si verificano in pista ed per la presenza di motociclisti rompicoglioni che sul dritto vanno ma in curva son fermi e devi star lì ad aspettare il momento giusto x passarli.....

            è assurdo questo tracciato Francè, almeno una volta nella vita devi andarci.....tu che hai una certa esperienza di pilotaggio avrai minori difficoltà ad ambientarti alle insidie del Ring.....
            integrale è per sempre....
            Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
            la freccia del sud

            Commenta


            • #7
              Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

              [QUOTE=fraz3m;11982679]OK DMC, per questa volta sei salvo; l'alibi è perfetto...........

              Seee ...alibi..
              L'ultima volta che son venuto pur di girare in pista l'ho fatto con l'auto che aveva problemi con la seconda, con l'assetto, coi freni ed era pure mappata male e non saliva di giri; Però ho girato..

              Invece, preparati tu per il 16/09 che nella pista MBR c'è una grossa manifestazione patrocinata da Elaborare (spl, accelerazione, giri cronometrati ecc...)
              Ultima modifica di DMC; 23-08-2007, 10:04.

              Commenta


              • #8
                Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto


                Invece, preparati tu per il 16/09 che nella pista MBR c'è una grossa manifestazione patrocinata da Elaborare (spl, accelerazione, giri cronometrati ecc...)
                L'evento a cui fai riferimento lo trovi qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=209357
                SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
                WWW.LEON-CLUB.IT
                Cupra R
                Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

                Commenta


                • #9
                  Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

                  Francè mi dispiace ma per sabato e domenica sono impegnato..
                  verrei volentieri...anche perchè ci sei tu e Max devo dargli la rivincita visto che la prima volta anche se mi ha tenuto 5 giri dietro (gli stavo attaccato agli scarichi) quando mi ha lasciato un buco l'ho superato e poi distaccato parecchio

                  spero che giornate come queste si ripetano a settembre ecc..fatemi sapere
                  www.auto-affari.eu

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RACALMUTO Sabato 25 e Domenica 26 Agosto

                    Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                    Ho fatto 17 giri, la maggior parte dei quali stile furgoncino (macchina carica anche di 5 persone a bordo compreso me ), il più veloce dei quali in 8:52 con 4 persone a bordo e con alcuni rallentamenti dovuti ad i frequenti incidenti che si verificano in pista ed per la presenza di motociclisti rompicoglioni che sul dritto vanno ma in curva son fermi e devi star lì ad aspettare il momento giusto x passarli.....

                    è assurdo questo tracciato Francè, almeno una volta nella vita devi andarci.....tu che hai una certa esperienza di pilotaggio avrai minori difficoltà ad ambientarti alle insidie del Ring.....
                    Grandeee.... Mario, girare al Ring in 8:52 con quattro persone è ottimo, a dimostrazione che quel "carro funebre" ancora funziona alla grande!!!! Spero di poterci andare al più presto. Ci vediamo alla prox. Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X