annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia Presente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si questo mi fa piacere.... ogni tanto bisogna essere un pò razzisti... (SCHERZO)...
    Cmq mi ha fatto piacere essere li tra di voi...

P.S.
    Ma cosa è sta storia dei criceti???

A presto...
    Motor Racing Club(Consigliere)
    Di Bella Racing - High Performance
    Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rugnicol

Ma cosa è sta storia dei criceti???

A presto...
      Salvo season ha cambiato il paraurti anteriore con uno che ha una “presa d‘aria da paura” e avendo bisogno di una griglia per coprire le cavità ne ha trovato una di scarsa importanza che si usa di solito nei recinti...da qui la gabbia per i criceti!!!!

Alle prox raga...nessuno on line?????

Commenta

• Ah... ho capito....
        cmq l'ho vista venerdì... in effetti è proprio quella per i criceti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta

PPS.
          ho fato una prova molto grezza di filtro diretto ovvero:

ho preso un filtro vekkio (kuello mio originale è già conico)
          e ho sostituito l'elemento filtrante con kuello usato per le kappe della cucina.
          l'ho montato senza airbox, libero.
          il motore sembrava un pelino + libero a salire di giri, ma il sound era lo stesso ke col solo terminale e filtro originale.
          Se ritenete ke sia una prova valida allora non mi conviene mettere il diretto.
          Guarda, se lo fai solo per il sound, allora lascia stare, sono soldi buttati.
          Il filtro diretto fa sentire il suo sound ad alti giri e col motore in coppia (intendo dire non a folle ma in movimento), ma con lo scarico che hai tu sicuramente il filtro non farà la differenza.
          Se lo fai per le prestazioni...

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gemini5
            Guarda, se lo fai solo per il sound, allora lascia stare, sono soldi buttati.
            Il filtro diretto fa sentire il suo sound ad alti giri e col motore in coppia (intendo dire non a folle ma in movimento), ma con lo scarico che hai tu sicuramente il filtro non farà la differenza.
            Se lo fai per le prestazioni...
            Non penso lo faccia solo per lo sgruscio, se no farebbe prima a levare anche lo scarico e via verso nuovi mondi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rugnicol

Sapete a volte alla parola Tunning si associa quella di"ZAURDI" invece io ho trovato solo degli appassionati come me...
              A presto...
              Si è vero, tra noi non c'è gente grezza. Posso dirti solo una cosa però...

...siamo mooolto ma mooolto BASTARDIIIIII!!!!!!!!!!
              Pensa che il Presidente che si spacciava per il più bastardo, adesso è l'agnellino del gruppo (infatti si trova bene con i criceti di salvo)!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Axelclio
                Non penso lo faccia solo per lo sgruscio, se no farebbe prima a levare anche lo scarico e via verso nuovi mondi!
                Ciao fratello,
                stavo sparlando di te!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Axelclio
                  Per tabbuto:
                  brutto bastardozzo...non ti fai sentire più ed alla pprima parola ti senti preso dalle bombe, in quella mia frase avevo solo intenzione di provocare una tua reazione (bella o buona), pensavo di averti perso.
                  Se ti ho offeso ti chiedi scusa...ma che sia l‘ultima volta, perche se ogni volta che offendo qualcuno dovessi guadagnare un euro sarei ricco sfondato...ne sa qualcosa salvoseason!

Tranquillo..non mi sono offeso..ma ho capito che hai paura della sverniciatina ...dai che te la risparmio...forse !
                  Cmq hai ragione..sono preso dalla bomma..si ma da quella che mi ha tirato la banca!!L'altro giorno al bancomat..si stava tirando il mio braccio!!!

DImenticavo ...a Natale dalla mia azienda..grande promozione 3x2 !!!!

Ciaunzz
                  Ultima modifica di tabbuto; 22-12-2002, 19:24.

-Tabbuto- Ex socio del RCC Racing Car Club di Catania :-)
                  "....se ci sei ok, altrimenti resti quello che sei..."

Commenta

• Novità

Dato che non posso fare ancora modifiche..a parte montare i neon (che "qualcuno" deve riuscire a trovare il metodo)..ho deciso di farmi un impiantino :

posteriore : 2 coppie woofer e tweeter (dragster)
                    anteriore : 2 coppie woofer e tweeter (dragster)
                    plancia : sintolettore DVD con schermo da 7" TFT
                    parabrezza : centrale per il dolby
                    Non ho ancora pensato di mettere il sub..per il momento..dato che non utilizzerò amplificatori..
                    Che ne dite?

Ciaunzz

-Tabbuto- Ex socio del RCC Racing Car Club di Catania :-)
                    "....se ci sei ok, altrimenti resti quello che sei..."

Commenta

• Cosa intendete per BASTARDIIIIII???
                      In che senzo???

Commenta

Sto operando...
                      X