annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia Presente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da salvo-season
    mi sa che stasera non ne vuoi propio sapere di andare a letto!
    la ragazza e inglese quindi non credo di conoscerla!
    scusa salvo... ma di ki parlavi?
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
      xsaro:confermo i 5...e per quanto riguarda "chi" di dovere,non credo assomigli alla foto...

sarà ke no ci somiglia, ma kissà come mai hai indovinato!!!
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da salvo-season

ma le ruote toccano terra???
        sembrerebbe di no... un altro poco e kuei parafanghi/minigonne passano anke sotto il copertone.

-Lens cosa ne pensi?-
        -E' una makkina pazzesca!-
        "F&F"

Commenta

• xtutti

chi di voi chatta su c6...?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Blade ma tu li vuoi gli adesivi o no?

se si kuanti e di ke colore?

A venerdì...con le mie novità!

AAAAAAOOOOO FATEMI SAPERE PER GLI ADESIVI!!!!
            codice:
            ciao

Ultima modifica di SaroSigaretta; 15-01-2003, 13:58.

Commenta

• kualke volta io uso c6, ma sorpattutto MSN

per gli adesivi siamo arrivati solamente a 29 + 10supplementari, ovvero 39 in tutto.

ma io dico... seby e gli altri, voi non ne volete???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                kualke volta io uso c6, ma sorpattutto MSN

per gli adesivi siamo arrivati solamente a 29 + 10supplementari, ovvero 39 in tutto.

ma io dico... seby e gli altri, voi non ne volete???
                Mi ero perso qualche puntata non sapevo niente di questi adesivi!
                Che colore si possono avere?
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner
                [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
                  Ciao a tutti, ci siete ancora tutti?
                  Scusate se non sono molto presente ultimamente ma sono un po' sommerso dal lavoro. Spero che la settimana prossima sia più tranquilla, cmq non vi preoccupate venerdì ci sarò visto che ho ricevuto messaggi intimidatori.
                  Ciao alle prossime.
                  eh... sì... se è l'unico modo per farti uscire di casa... penso facciano bene a mandarti dei messaggi intimidatori!!!
                  bentornato!!!!
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                  Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Per blade:
                    grigio chiaro e blu!!!

Gli adesivi, per adesso li stiamo facendo solo per noi!
                    Il resto del club lo devo ancora contattare!

Mi tocca una serata di sms pazzesca!

Commenta

• x sara: slurp slurp....

x blade 76 gt: ciao mummia!

x axel: piu tardi chiamo il circuito!

x fabiuccio: io non chatto quasi mai,e il software per mac os non c e!:rolleyes:

x the doctor: rugnicol sembra affamato!

x saro: paralavo di te!

x gemini: prossime previsioni??

x tabbuto e seby rs: unni siti? :rolleyes:

x salvo season: devi pulire il filtro dell aria!
                      Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                      Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                      Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                      Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                      Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                      Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

Sto operando...
                      X