annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia Presente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rugnicol
    Lui è uno molto preparato... gli ha fatto l'assetto in tutte le macchine da corsa di mio padre!!

Se abbassando la mia macchina correrei il rischio di rovinare qualcosa è suo interesse non farmelo fare!!!
    Come ad esempio ha fatto con saro!!!

Cmq io mi fido... è uno ingamba!!!
    Non è ke potrei....venire a fidarmi ankio?
    Non pretendo ovviamente lo sconto ke farà a te...ma se mi facesse pagare meno di un assetto completo di molle e ammo andrebbe bene...Si può fare?La mia è identica alla tua,se non si rovina la tua dovrebbe essere lo stesso anke x la mia,no?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• per il posteriore non c'è problema, nelle makkine come le nostre basta ruotare la barra di torsione per variare l'altezza.
      per l'anteriore io so ke si può agire solo cambiando le molle per abbassare la makkina. non so come faccia ad abbassarla così.
      cmq non ha detto ke non le cambia.
      può essere ke ce le ha e te le mette e basta, come ha fatto con me per gli ammo 106 rally
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• bella la calibra, mi è sempre piaciuta.
        kuella in foto è la tua?
        se si mi piace moltissimo l'alettone posteriore

raga sto fremendo per venerdì
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
          per il posteriore non c'è problema, nelle makkine come le nostre basta ruotare la barra di torsione per variare l'altezza.
          per l'anteriore io so ke si può agire solo cambiando le molle per abbassare la makkina. non so come faccia ad abbassarla così.
          cmq non ha detto ke non le cambia.
          può essere ke ce le ha e te le mette e basta, come ha fatto con me per gli ammo 106 rally
          A bu... puoessere!!!! Ma non credo... me lo avrebbe detto!!!

X Fabbiuccio: cmq se vuoi puoi venire quando ci vado io!!!
          Motor Racing Club(Consigliere)
          Di Bella Racing - High Performance
          Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
            si vede che non mi conoscete ancora bene!!!!
            che dici Blade?
            non resisterebbe + di un giorno insieme a me!!!! poi se ne andrebbe a gambe levate!!!
            Almeno che tu non abbia tendenze sado-maso (e non credo tu sia il tipo) credo che saresti tu a scappartene battendo le ali, brattina!

Adesso basta, mi devo dare una calmata devo entrare nell'ottica del ritiro di domani sera ad Assisi, quindi da questo momento mi comporterò meglio,
            BASTARDI!

Presto presto, prendete Salvo sta scappando
            Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
            T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
            FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
            1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
            Sara'S Owner
            [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• io però l'assetto lo volevo come nel ford di tuo padre, oppure come la 205 ke c'è da DELTA CAR in foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                io però l'assetto lo volevo come nel ford di tuo padre, oppure come la 205 ke c'è da DELTA CAR in foto
                Si infatti lo dovevi fare come quello della FORD!!!

E' proprio un GO-KART quella makkina.... cmq a te non conveniva dovendocci girare in città.... (perché altrimenti ti saltano sempre i cd)

Commenta

• xrugnicol

Quando ci vai?x me va bene...

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Re: xrugnicol

Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
                    Quando ci vai?x me va bene...
                    Io dovrei andarci giorno 22... Cmq ne parliamo domani di presenza!!!

Commenta

• Io non vorrei che abituato com’è a fare auto da gara non ricordile strade di catania...state attenti!
                      a domani!!!

Commenta

Sto operando...
                      X