Un poliziotto ferma un giovane in macchina che andava a 100 all'ora
nella
zona residenziale con limite 30 km/h. Questa e la conversazione che ne
segue.
Pol.: Posso vedere la vostra patente?
Gio.: Non ce l'ho piu'. Me l'hanno presa due settimane fa quando mi
hanno
fermato per la terza volta ubriaco alla guida.
Pol.: Ho capito. Posso vedere la carta di circolazione?
Gio.: La macchina non e mia, l'ho appena rubata.
Pol.: La macchina e' rubata???
Gio.: Si'! Ma penso che i documenti siano qui nel cassetto. Mi sembra
di
averli visti quando ho nascosto la pistola.
Pol.: Avete una pistola nel cassetto portaoggetti?
Gio.: Certo. L'ho buttata li dentro dopo aver sparato alla signora che
guidava. Ho messo il cadavere nel bagagliaio.
Pol.: Come??? Avete un cadavere nel bagagliaio???
Gio.: Eh.. Si'!
Dopo aver sentito tutte queste cose, il poliziotto chiama la centrale
per
chiedere supporto. Spiega la situazione e arriva subito il comandante
della
polizia.
Com.: Posso vedere la vostra patente?
Gio.: Certo! Eccola. (e gli mostra la sua patente assolutamente valida)
Com.: Di chi e quest'automobile?
Gio.: E' mia! Ecco i documenti (mostra i documenti in ordine e
regolari)
Com.: Potreste per favore aprire il cassetto? Vorrei verificare se
avete
nascosto una pistola.
Gio.: Ma certo. Comunque non c'e' nessuna pistola (apre il portaoggetti
e
non c'e' la pistola)
Com.: Vi dispiace se ispeziono il bagagliaio? Il mio collega mi ha
detto
che avete un cadavere.
Gio.: Sicuro. (apre il bagagliaio ma ovviamente il morto non c'e')
Com.: Non ci capisco niente! Il poliziotto che vi ha fermato mi ha
detto
che non avevate la patente perche' ritirata per guida in stato di
ubriachezza, che la macchina e' stata rubata alla donna che avete
ucciso e
nascosto nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti.
Gio.: Fantastico! Scommetto che vi ha detto anche che correvo troppo
forte....
Messaggio originariamente postato da Seby RS OGGI é IL MIO ONOMASTICO..............
X TUTTI 2:tempo fa ho comprato l'OCTANE BOOSTER della STP,che ne pensate?APPIZZAI I SODDI???Domenica lo uso,viremu ki nesci!
Auguri anche se in ritardo...tra l'altro mi ero dimenticato che era l'onomastico anche di mio padre!
x quanto riguarda l'octanbooster blade potrebbe raccontarti delle sue impressioni a riguardo! Lo utilizzava sempre, poi gli ho consigliato quello della Bardahl e ha detto che è tutta un'altra cosa!Costa un pò di più, ma è eccezionale, alza il n°di ottani fino a 4 punti contro quello STP che lo fa di soli 2 punti o poco meno!
Complimenti davvero per la tua piccola belva...non pensavo fosse ad un punto così "avanzato" come tuning! Mai conosciute ragazze appassionate...magari l'avessi io una ragazza così...faremmo a gara!
Ragazzuoli, oggi spero di poter mettere in moto la makkina e sentirla per bene...
vedremo!
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Buongiorno a tutti ragazzi (tranne a Salvo ke è latitante!!!!) sono a casa a studiare e mi sto facendo due 00 (x ki non l'avesse capito sono palle!).
X Gemini: ke dici la faccio lavare la micchina domani?
Ragazzi qualkuno hai visto il Cd ke c'era su elaborare di gennaio?Ho letto ke c'è la proma della mini fatta da Ferraris,mi piacerebbe vederlo ma quello strnzo del mio giornalaio non l'aveva.
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta