Messaggio originariamente postato da Axelclio Da quanto tempo guidi pigi?
Pensi di poter esserte cosi pazzo da starmi dietro in pista?
Se pensi di poterci riuscire sei veramente fuori di testa...a meno che non aspetti un rettilineo per prendermi!
La differenza nelle auto potrebbe anche esserci e potresti anche distruggermi, volendo, ma attento a chi ti ritrovi accanto, io e lamia cliotta ormai siamo legati da un patto di sangue e il misto stretto è la nostra unica ragione di vita.
Perciò non rischiare, non giocare ne con me ne con la mia tartaruga!!!!
Amore ma stavamo parlando di accelerazioni oppure no? Parlavo da 0 a 100 Km/h!
Comunque guido da patentato da 5 anni, ma ho fatto molta pratica anche prima!
Ovviamente in pista non pensare che io ci venga senza assetto!
Forse convinco mio padre a portare l'MR2 in pista!
Ascoltate a me che non ne capisco nulla di meccanica.........ehhehehe...........NON FATE PARAGONI CHE POI IN PISTA VI PENTIRETE DI AVER DETTO. HEHEHEHEHEEHH lo dico per voi
Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI(Dott. Nicolosi rulez) "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Messaggio originariamente postato da Axelclio Da quanto tempo guidi pigi?
Pensi di poter esserte cosi pazzo da starmi dietro in pista?
Se pensi di poterci riuscire sei veramente fuori di testa...a meno che non aspetti un rettilineo per prendermi!
La differenza nelle auto potrebbe anche esserci e potresti anche distruggermi, volendo, ma attento a chi ti ritrovi accanto, io e lamia cliotta ormai siamo legati da un patto di sangue e il misto stretto è la nostra unica ragione di vita.
Perciò non rischiare, non giocare ne con me ne con la mia tartaruga!!!!
Lo cito cosi te lo leggi!!!!
Se no passi avanti!!!
Messaggio originariamente postato da pigi79 Amore ma stavamo parlando di accelerazioni oppure no? Parlavo da 0 a 100 Km/h!
Comunque guido da patentato da 5 anni, ma ho fatto molta pratica anche prima!
Hai parlat anche di pista!!!
Io guido da 11 anni e 4 di questi li ho fatti guidando su enna, messina e paesazzi limitrofi, facevo il rappresentante ed ogni giorno raccoglievo almeno 4, 5 ore di guida su autostrada, montagna, collina, fango, acqua e chi più ne più ne metta.
Il maggior pezzo di strada fatto senza mai fermarmi 1000 km circa!
La maggior velocità 240 km/h.
Il peggior incidente, ho craccato la macchina di mia madre ma nessuno si è fatto nulla!
Messaggio originariamente postato da Axelclio Hai parlat anche di pista!!!
Io guido da 11 anni e 4 di questi li ho fatti guidando su enna, messina e paesazzi limitrofi, facevo il rappresentante ed ogni giorno raccoglievo almeno 4, 5 ore di guida su autostrada, montagna, collina, fango, acqua e chi più ne più ne metta.
Il maggior pezzo di strada fatto senza mai fermarmi 1000 km circa!
La maggior velocità 240 km/h.
Il peggior incidente, ho craccato la macchina di mia madre ma nessuno si è fatto nulla!
Passo la mano!!!
Giochiamo?
Ovviamente hai fatto + Km e quindi + esperienza, ma questo non vuol dire che tu possa avere un catorcio (senza offese nn è riferito alla tua tartaruga) e farlo andare più forte o in egual misura di un'auto di maggiore potenza!
Cmq la discussione con John era basata su prove d'accelerazione non di tempi sul giro! E ripeto, dubito che la tua tarta riesca a starmi davanti o di fianco!!!
Messaggio originariamente postato da Axelclio
Passo la mano!!!
Giochiamo?
CIP ............
Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI(Dott. Nicolosi rulez) "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Commenta