Messaggio originariamente postato da Axelclio Don saro ti port tutto e ti ringrazio già da adesso!!!!
se il componente bruciato è un comune componente non c'è problema, ma se già si parla del trasformatore o di kualke componente specifico potrebbe diventare problematico.
cmq se il componente non è speciale te lo aggiusto al 100%
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Messaggio originariamente postato da Gemini5 1. Vero, ma forse volevi dire "se hai cerchi con et maggiore!.
2. Dipende dalla macchina, per la mia per esempio, che ha le gomme troppo dentro, li fanno da 19mm. Certo, più grandi sono più ne aumentano pregi e soprattutto difetti.
3. vero, i cuscinetti si usurano prima. Poichè poi l'asse è più lungo aumentano le forze esercitate in vurva sulla sospenzione e aumenta leggermente il rollio (ma non penso sia una cosa molto avvertibile).
4. Non li prendere universali!!!! Per la mia, 4 distanziali da 19mm della simoni completi di colonnette mi hanno chiesto 140 euro.
E' la prossima spesa che farò.
5.vero
P.S. con i distanziali la tenuta aumente leggermente. L'auto nel misto stretto sarà meno nervosa ma anche meno reattiva (meno agile), l'aquto andrà decisamente meglio nelle curve veloci.
1. no volevo dire proprio con ET MINORE, se l'ET ì minore si aumenta la carreggiata, se è maggiore si diminuisce, quindi se ha già un cerchio con et minore di quello suo la carreggiata non va allargata piu di tanto.
2. con distanziali da 19mm sono più i difetti che i pregi (le sospensioni diventano piu morbide e si modifica la geometria dell'avantreno) con vari rischi per la macchina
Socio del "Etna Tuning Club"
"Dolce e chiara è la notte, e senza vento" Link:
CALIBRA BARRACUDA: 180cv@7400g/m 0-100Km/h: 7,6 sec Vel.Max: 240Km/h
Messaggio originariamente postato da Axelclio No..non li hai fatti vedere a nessuno!!!!
Voi perché non c'eravate venerdì l'altro al Gasoline??? Peggio per voi!!! Cmq la prossima volte ve li faccio vedere... magari con l'aggiunta di altre cosette!!!
Motor Racing Club(Consigliere) Di Bella Racing - High Performance Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!
Commenta