annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia Presente

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eppoi circa 40 giorni fa ho fatto un tagliando di 550 euri! senza sostituire niente, ho solo fatto un bel trattamento antiattrito.. ma bello apperdaero e una messa a punto globale con test delle compressioni... risultato: compressione invariata, prestazioni uguali a come se avesse 20mila Km.

quindi mettete di lato i carretti e fate passare

perň mi sa che prima devo fare la convergenza peffozza!
    e voglio la barra duomi uffaaaa miiiiiiiiiiiiiiiii

chi mi consiglia un buon preparatore per farmi montare sta benedetta barra duomi apparte Bonnici ???
    (mi affrunto ad andarci visto che la barra l'ho presa da cosentino e lui ora ha anke la rivendita) e non incominciate con la storia che č il preparatore piů scarso del mondo... ho visto cose io da lui "che voi umani potreste solo immaginare"
    Ultima modifica di Gilet; 05-02-2003, 01:49.
    Socio del "Etna Tuning Club"
    "Dolce e chiara č la notte, e senza vento"
    Link:
    CALIBRA BARRACUDA
    : 180cv@7400g/m 0-100Km/h: 7,6 sec Vel.Max: 240Km/h

VENDO RUNNER 180

Commenta

• Buon giorno a tutti bastardozzi,fortunatamente oggi c'č il sole.

X il PRESIDENTE:Se il nostro mito xň non te la fare caricare troppo ops... scusa non ti caricare troppo.

X Rugnicol:No non č quello ke pensi ai distanziali ci ho dovuto rinunciare avevo troppi problemi e il miglioramento sarebbe stato minimo,ho preso qualcosina x l'estetica,x quanto riguarda la tenuta ho deciso ke farň l'assetto appena avrň i soldi.
      EtnaTuning Club
      CluB Mini...Old & New - Socio N°2
      "L'Inglese volante........"
      Di Bella Racing
      High Performance
      Se sei incerto.....tieni aperto!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Project01
        Buon giorno a tutti bastardozzi,fortunatamente oggi c'č il sole.

X il PRESIDENTE:Se il nostro mito xň non te la fare caricare troppo ops... scusa non ti caricare troppo.

X Rugnicol:No non č quello ke pensi ai distanziali ci ho dovuto rinunciare avevo troppi problemi e il miglioramento sarebbe stato minimo,ho preso qualcosina x l'estetica,x quanto riguarda la tenuta ho deciso ke farň l'assetto appena avrň i soldi.
        Bravo... ma allora cos'č???
        Cmq adesso mi metto a studiare... ci sentiamo dopo!!!
        Motor Racing Club(Consigliere)
        Di Bella Racing - High Performance
        Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

• ciao a tutti bastardozzi!!!rugnicol studia......studia!!!!ma saro sta male? fammi sapere!!!

fabiuccio certo che se non lo danno a te il premio nobel x l'ozio vuol dire che č tutto un magna magna!!!!!

x project dai dicci cosa ti sei comprato!!!!

x il presidente non ti caricare come uno scecco mica puoi cambiare il tempo!!!!(che manie di grandezza!!!!!!!)
          a quello ci doveva pensare gemini!!!!
          "Bar Tuning 145"VICE-PRESIDENT

La Bellezza non basta!!
          Alfa Romeo 145 Junior 110cv

Commenta

• Arriverŕ tra una decina di giorni,cosě mi sarň tolto dalle balls questo cavolo di esame e poi kiederň ad un certo amico con la + bella AX di Catania (lekkiamo un po' ke fa sempre bene: se mi da una mano a monatrlo.
            EtnaTuning Club
            Di Bella Racing
            High Performance

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Doctor
              ciao sara forse ho capito male e dico una min@@@@ta ma hai provato ad andare sul sito dove hai fatto l'account e andare nella mail?? io x esempio la posta la scarico direttamente da yahoo o da tiscali e non sul pc e la trovo anche dopo aver formattato il pc x ben 2 volte!!!
              io ieri sera... come tutte le sere che ho 5 minuti ho scaricato il mio account in libero su Outlook Express... sul pc di casa perchč la posta arrivata non intasasse troppo il mio account... anche se c'erano solo un paio di mail...
              quindi... sě mi converrebbe tenere la posta nel mio account... il problema č che avevo molte mail piene di allegati... pesanti... e di certo il mio account non poteva sostenerli tutto... quindi č inevitabile scaricarla prima o poi...
              poi... x Fabiuccio... non penso che servi fare Send/Receive... anche perchč l'avrň fatto una dozzina di volte ieri sera... e la posta che si č cancellata l'avevo giŕ scaricata... era tutta la posta di un anno a cui dovevo ancora dare una risposta...
              Blade... non dirmi cosě... sigh... deve esserci un back up da qualche parte... spero ah... e grazie di aver detto che ho scritto una cosa sensata!!! almeno una volta me lo dici!!!
              x Gilet... sě infatti... proprio i dischi sopra i duomi volevamo dirti!!!!
              ho fatto simili eslamazioni ieri sera con la posta!!!
              (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• buon giorno a tutti brutti rotti in cul !!!!!

per domenica credo sia previsto tempo parzialmente nuvoloso,poi di preciso non so!
                cmq non dovrebbe essere una giornata di merda!

x saro-sigaretta o rugnicol: mi servono due altri adesivi r.c.c.!

x axel: non so se venerdi saro dei vostri,vi faro sapere!:rolleyes:

x blade e pigi: kabbauocacativi!

x fabiuccio: stesso problema di ieri ,nada auto,come facim???

x project: auguri per l aquisto dello spoiler....
                Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• a proposito mi servono grigi! cmq penso che lo immaginaste!

maledetto vento e maledetto server di elaborare!!!!!!
                  Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                  Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                  Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                  Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                  Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                  Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Mi dispiace Salvo ma non č lo spoiler......
                    EtnaTuning Club
                    Di Bella Racing
                    High Performance

Commenta

• Buon giorno fretellini.

Anche oggi al lavoro che pa@@e! Meno male che dovrei fare mezzo orario, almeno hanno detto cosě!

Per Salvo
                      Invece di insultare vedi di cominciare a preparare i bagagli

Per Sara
                      Hai risolto alla fine i tuoi problemi?
                      Ho detto davvero che ogni tanto scrivi qualcosa di sensato? chissa a che stavo pensando!
                      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                      Sara'S Owner
                      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

Sto operando...
                      X