annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

giusè dinuovo auguri!!!!
    ccu salute u mezzu

e pensare che 5000euro li ho spesi solo di amplificatori...
    AUHUHAUHHUUHAUHAUHA

cronovì sei orribile a quella foto...mamma mia cchi skantu

giusè ora però smostrala..secondo me ti conviene inziiare dall'estetica(sembra strano ma la penso cosi) perche originale un si po guardà

Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
      Per Darkchiodo

Ho dato una controllatina alle misure del cerchio, sono da 17, e questo si sapeva , canale 8, interasse dei bulloni 114,3x5. Monta un 235/45 di pneumatico, forse va anche un 225.

Ho letto la telenovela di giù sul nissan people....caspiterina mi stava calando la lacrima. Il pressing sui genitori, il suo amore per la silvia, il viaggio in pullman col papà, ecc ecc.....son belle cose queste!
      per TroiaLessa

nn vanno i cerchi io monto 5x100 e come gomma 205/40/17 al max...................,cmq ho pensato.....PROPONGO X DOMENICA 24 FEBBRAIO 2008 una bella pizzata a Lamezia..stasera ne ho parlato con giuseppe e x noi non ci sono problemi...così almeno scendiamo da mario e non può + dire che non ci VOGLIAMO fermare quando passiamo da quelle lande desolate naturalmente siete tutti invitati fate sapere e stendiamo una lista..vediamo che ne esce fuori

- Dark Shade + Dark Lady

continuate

Commenta

Miiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Quando me l'ha detto Darkgay su msn sono rimasto...

SEI UN GRANDE GIUSEEEEEEEEEE'!!!! SONO STRA FELICE PER TE!!!!

Quoto in tutto quello che ha scritto Mario Trotalessa: HAI CORONATO IL TUO SOGNO!!!!!!!!!! ED E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO!!!
        .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
          HAI CORONATO IL TUO SOGNO!!!!!!!!!! ED E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO!!!
          e mo suca in cerchio hahahahahahhahah

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
            Tanti complimenti al beppe

ora manca solo che black si compri un'auto seria

beh, se mi va bene una situazione, so che c'è un'altra Silvia in terra Sicula...

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            per TroiaLessa

nn vanno i cerchi io monto 5x100 e come gomma 205/40/17 al max...................,cmq ho pensato.....PROPONGO X DOMENICA 24 FEBBRAIO 2008 una bella pizzata a Lamezia..stasera ne ho parlato con giuseppe e x noi non ci sono problemi...così almeno scendiamo da mario e non può + dire che non ci VOGLIAMO fermare quando passiamo da quelle lande desolate naturalmente siete tutti invitati fate sapere e stendiamo una lista..vediamo che ne esce fuori

- Dark Shade + Dark Lady

continuate
            oggi..?
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
              beh, se mi va bene una situazione, so che c'è un'altra Silvia in terra Sicula...
              mancano donne sporcaccione da noi in Calabria?

oggi..?
              ragazzi...
              pensavo di aver letto male di prima mattina (oddio, son l'una e mezza passate ma mi son alzato 10 minuti fà ). Con qualche giorno di anticipo vi sareste potuti organizzare meglio e anche qui da me avrei potuto prenotare una pizzeria/trattoria dove si mangia bene.
              In ogni caso, io son qui , se decidete di scendere contattatemi via cell, quelle mestruate di totonnA e giuseppA hanno il mio numero. Vediamo di arrangiarci lo stesso in qualche localetto malfamato della zona
              integrale è per sempre....
              Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
              la freccia del sud

Commenta

mancano donne sporcaccione da noi in Calabria?
                lasciamo perdere... in questo momento mi darebbe più soddisfazione un ferro da 200cv che una donna....!!!

ragazzi...
                pensavo di aver letto male di prima mattina (oddio, son l'una e mezza passate ma mi son alzato 10 minuti fà ). Con qualche giorno di anticipo vi sareste potuti organizzare meglio e anche qui da me avrei potuto prenotare una pizzeria/trattoria dove si mangia bene.
                In ogni caso, io son qui , se decidete di scendere contattatemi via cell, quelle mestruate di totonnA e giuseppA hanno il mio numero. Vediamo di arrangiarci lo stesso in qualche localetto malfamato della zona
                ....
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

Bhè se interessa a qualcuno anche in Puglia c'è una Silvia S14 a 3000 euri

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  e mo suca in cerchio hahahahahahhahah
                  Sì mettiamo a te al centro!!!
                  Ultima modifica di septuning86; 24-02-2008, 14:35.
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

Ma joshep come mai non è ancora passato??

Starà a far vedere la silvia a mezza cosenza??

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

oggi..?
                      quella è già prenotata anche se a quelle cifre si trovano tante cosette intriganti

si oggi

Commenta

Sto operando...
                      X