annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Ultima modifica di bLaCkLiO86; 10-03-2008, 14:15.
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

e bhe... la willy è la willy!...
      certo, magari vuoi qualcosa di nuovo.. ok... ma una will... se tenuta bene... nn è male!

Commenta

oggi ho ordinato una skoda octavia berlina 1.4 con xeno tetto apribile sensori di parcheggio fendinebbia spoiler e scarico cromato, mi hanno valutato la 318is 4500€
        zono felize, non male come mezzo da città
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          oggi ho ordinato una skoda octavia berlina 1.4 con xeno tetto apribile sensori di parcheggio fendinebbia spoiler e scarico cromato, mi hanno valutato la 318is 4500€
          zono felize, non male come mezzo da città
          octavia berlina 1.4 ????

sto pe vomità

Commenta

Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggio
            octavia berlina 1.4 ????

sto pe vomità
            eh purtroppo ho il limite di 50kw/t
            altre buone erano l'altea 1.4 l'ibiza ecomotive la tigra 1.3......poca scelta, almeno ho cmq una gran macchina comoda rifina e accessiorata!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

viva la mia civic 1.5 90cv per 1000 kg di peso...

siamo abbusivi o sbaglio ??

Commenta

si, sarei in multa anche con la 600
                il problema è che c'è anche la sospensione da 2 a 8 mesi, fosse solo la sanzione...poi chi ammazza dopo 2 giorni ha la patente con 20 punti..

Commenta

'giorno....

lupo.... ma 1.4 nn è un pò sottodimensionato?
                  l'ibiza no?

Commenta

Joseph la smetti di stare ancora a sboroneggiare?? ahuahuahuahu
                    Webmaster TEAMBARI.com
                    Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

花は桜木人は武士
                    Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
                    Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
                    If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      a parità di cifra penso sia molto più appagante comprare un'auto nuova...
                      di certo non andrà forte come la Evo o tante altre, però è una bella besta lo stesso...

a primavera dovrebbe uscire la Twingo Renault Sport... 1.6 133cv...
                      questa è la definitiva, cioè sarà così.. secondo me non va malaccio...

[qimg]http://img339.imageshack.us/img339/3643/twingorsblog1en9.jpg[/qimg][qimg]http://img339.imageshack.us/img339/7976/twingorsblog2qj1.jpg[/qimg]
                      ti prego NON farlo............................

@lupo: almen ti prendevi la Tigra...è sfiziosa...la octavia è una bella bara............
                      Ultima modifica di Dark Shade; 11-03-2008, 15:33.

Commenta

Sto operando...
                      X