annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di bLaCkLiO86; 10-03-2008, 14:15." Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."Ayrton Senna
-
Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4
e bhe... la willy è la willy!...
certo, magari vuoi qualcosa di nuovo.. ok... ma una will... se tenuta bene... nn è male!
Commenta
-
oggi ho ordinato una skoda octavia berlina 1.4 con xeno tetto apribile sensori di parcheggio fendinebbia spoiler e scarico cromato, mi hanno valutato la 318is 4500€
zono felize, non male come mezzo da cittàSOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL
Commenta
-
Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggiooggi ho ordinato una skoda octavia berlina 1.4 con xeno tetto apribile sensori di parcheggio fendinebbia spoiler e scarico cromato, mi hanno valutato la 318is 4500€
zono felize, non male come mezzo da città
sto pe vomità
Commenta
-
Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggiooctavia berlina 1.4 ????
sto pe vomità
altre buone erano l'altea 1.4 l'ibiza ecomotive la tigra 1.3......poca scelta, almeno ho cmq una gran macchina comoda rifina e accessiorata!SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL
Commenta
-
si, sarei in multa anche con la 600
il problema è che c'è anche la sospensione da 2 a 8 mesi, fosse solo la sanzione...poi chi ammazza dopo 2 giorni ha la patente con 20 punti..SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL
Commenta
-
'giorno....
lupo.... ma 1.4 nn è un pò sottodimensionato?
l'ibiza no?
Commenta
-
Joseph la smetti di stare ancora a sboroneggiare?? ahuahuahuahuNon ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile
MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.
Commenta
-
Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggioa parità di cifra penso sia molto più appagante comprare un'auto nuova...
di certo non andrà forte come la Evo o tante altre, però è una bella besta lo stesso...
a primavera dovrebbe uscire la Twingo Renault Sport... 1.6 133cv...
questa è la definitiva, cioè sarà così.. secondo me non va malaccio...
[qimg]http://img339.imageshack.us/img339/3643/twingorsblog1en9.jpg[/qimg][qimg]http://img339.imageshack.us/img339/7976/twingorsblog2qj1.jpg[/qimg]
@lupo: almen ti prendevi la Tigra...è sfiziosa...la octavia è una bella bara............Ultima modifica di Dark Shade; 11-03-2008, 15:33.
Commenta
Commenta