Diamoci un appuntamento a Tarsia...io vengo col polmone incatramato...... HDI tossic attack.....
Partecipanti:
-Dark...ibizazoccola
-Trota....pug da asporto
-Joseph...Lancer spec bruzio
- Black....Clio turbo agricolo
- Crono.....a piedi
-Lupo..idem....
- Pieros....trova un motore per la Punto GT mazzetta style...
- Hondarossa, se vuol partecipare....le donne son sempre ben accette.
- Massyclio.....leggo fiesta o clio....basta che inquina e fà rumore
Questi son quelli che leggo abitualmente.......chi volesse aggiungersi lo faccia pure, tanto la pistata non si farà MAI!!!
Quandoooooo?????????
verrei volentieri, ma sono parecchi km ....
.....TNT SOUND TEAM....
the president
The Tuners girl...La Passione Non Ha Sesso...
VENDESI CITROEN SAXO' TUNING...per qualsiasi info nn esitate a contattarmi....
Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4
dove dovrei venire?? quando?? come??
dark...i 15" per la biemmevù??
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Diamoci un appuntamento a Tarsia...io vengo col polmone incatramato...... HDI tossic attack.....
Partecipanti:
-Dark...ibizazoccola
-Trota....pug da asporto
-Joseph...Lancer spec bruzio
- Black....Clio turbo agricolo
- Crono.....a piedi
-Lupo..idem....
- Pieros....trova un motore per la Punto GT mazzetta style...
- Hondarossa, se vuol partecipare....le donne son sempre ben accette.
- Massyclio.....leggo fiesta o clio....basta che inquina e fà rumore
Questi son quelli che leggo abitualmente.......chi volesse aggiungersi lo faccia pure, tanto la pistata non si farà MAI!!!
Quandoooooo?????????
La gt è morta e sepolt...anzi, la devo seppellire
Devo fare il tagliando all'S e non sapendo quanto mi potrebbe costare (non avendo nessuno in casa non posso chiedere i soldi a me stesso ) devo fare meno km possibili
Ci vengo in moto, se la finiscono
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4
raga il 20 luglio dalle parti di cosenza c'è un raduno???
Commenta