annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

si che ci siamo, io solitamente leggo e stop
    che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

salve...

ragazzi, ma xke cambiare il nome (dal prossimo 3d)??

stiamo andando avanti con questo da molto tempo ormai...
      nn credo che ci sia qualcosa di errato mantenere questo titolo

Neo, anche se l'avevi creato tu questo titolo, penso che nn ci sia nulla di male a mantenerlo tutt'ora... anzi dovresti essere contento che c'è ancora una discussione con il titolo che avevi dato tu!

Commenta

ciao ragazzi c è qualke possessore di uno turbo?? io sono di reggio cal.

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
          salve...

Neo, anche se l'avevi creato tu questo titolo, penso che nn ci sia nulla di male a mantenerlo tutt'ora... anzi dovresti essere contento che c'è ancora una discussione con il titolo che avevi dato tu!
          Quoto Joseph...
          i motivi e le fondamenta del titolo nn importano
          l'importante è lo spirito di noi tuners calaBBri!!!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 143...
          CLUB:WWW.POWERTUNINGCS.NET
          POWERTUNINGSTORE
          A.N.A.S.
          Associazione Nazionale Anonima Senza Libretto
          PRESIDENTE!!!

Commenta

salve...

io l'ho chiesto per piacere... poi non sta a me decidere...
            gli aBBusivi sono nati da un'idea... da un sentimento... che univa il nucleo, l'anima (non una sola persona) del Reggio Calabria and Furious...
            la veemenza verbale che viene letteralmente perpetrata su queste pagine non fa altro che mettere sotto piedi quanto di bello hanno fatto e vissuto diverse persone... e questo solo per inimicizia con una di queste...
            ...molte persone, o forse quasi nessuno, non conoscono neanche il significato del titolo... il perchè dell'aBBusive... siamo in pochi conoscerne il significato... o almeno spero che così sia...

quindi non credo che un semplice titolo sia più o meno importante visto che voi stessi lo dite a me... al contrario vale per il sottoscritto per il quale questo titolo è molto importante...
            lo stesso Felice mi ha capito subito nel leggere le mie prime parole...
            è solo un modo per poter lasciare a qualcuno un bel ricordo...

lo ripeto... io l'ho chiesto per piacere... quindi decidete tutti... con la partecipazione di Fabio visto che è stato lui ad aprire novamente il topic...
            Ultima modifica di Neo999; 21-08-2008, 09:35.

Commenta

Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
              io l'ho chiesto per piacere... poi non sta a me decidere...
              gli aBBusivi sono nati da un'idea... da un sentimento... che univa il nucleo, l'anima (non una sola persona) del Reggio Calabria and Furious...
              la veemenza verbale che viene letteralmente perpetrata su queste pagine non fa altro che mettere sotto piedi quanto di bello hanno fatto e vissuto diverse persone... e questo solo per inimicizia con una di queste...
              ...molte persone, o forse quasi nessuno, non conoscono neanche il significato del titolo... il perchè dell'aBBusive... siamo in pochi conoscerne il significato... o almeno spero che così sia...

quindi non credo che un semplice titolo sia più o meno importante visto che voi stessi lo dite a me... al contrario vale per il sottoscritto per il quale questo titolo è molto importante...
              lo stesso Felice mi ha capito subito nel leggere le mie prime parole...
              è solo un modo per poter lasciare a qualcuno un bel ricordo...

lo ripeto... io l'ho chiesto per piacere... quindi decidete tutti... con la partecipazione di Fabio visto che è stato lui ad aprire novamente il topic...
              bah... come dici tu... ma in ogni caso nn muore nessuno se si lascia il suddetto titolo.

ho capito che è stato creato in un dato momento ecc ecc....xrò diciamo... rispuntare all'improvviso e chiedere di cambiare titolo (in modo educato, nn dico che l'hai chiesto in modo spavaldo...) credo che nn sia molto giusto...

nn voglio intromettermi più di tanto, quindi decidete come meglio credete, a me nn fa differenza...

più che altro, ripeto il gesto (anche se cortese), di sbucare all'improvviso e chiedere di cambiare nome.... tutto qua.

(N.B. nn ce l'ho con nessuno in particolare)

Commenta

buongiorno
                Brucia i copertoni, non la tua anima....
                La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
                www.crazystyle.it

Commenta

buongiorno ragazzi...chi verrà a trovarmi domani????
                  spero sarà una bella giornata!
                  .....TNT SOUND TEAM....
                  the president
                  The Tuners girl...La Passione Non Ha Sesso...

VENDESI CITROEN SAXO' TUNING...per qualsiasi info nn esitate a contattarmi....

Commenta

bah... come dici tu... ma in ogni caso nn muore nessuno se si lascia il suddetto titolo.

ho capito che è stato creato in un dato momento ecc ecc....xrò diciamo... rispuntare all'improvviso e chiedere di cambiare titolo (in modo educato, nn dico che l'hai chiesto in modo spavaldo...) credo che nn sia molto giusto...

nn voglio intromettermi più di tanto, quindi decidete come meglio credete, a me nn fa differenza...

più che altro, ripeto il gesto (anche se cortese), di sbucare all'improvviso e chiedere di cambiare nome.... tutto qua.

(N.B. nn ce l'ho con nessuno in particolare)
                    vabbè come non detto...
                    non fa nulla... che lo si lasci così...
                    adesso si è arrivati anche a bah... rispuntare... sbucare...
                    non voglio assolutamente creare polemiche... anche perchè questo sembra proprio il topic del <<non mi sta bene a priori>>
                    a questo punto... come sono sbucato... mi rinfilo nella tana

chiedo scusa a tutti quanti per l'intromissione...
                    almeno posso dire che chiedere scusa a tutti anche per una cazzata come questa intromissione è segno dell'umiltà che ci accomunava gli uni con gli altri!

grazie lo stesso... il nome rimane quello...
                    questione chiusa... come che non abbia scritto nulla

ciao a tutti

Commenta

ragazzi calma eh ?

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X