annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
    ok.......

cmq... quella prof mi ha dato l'impressione di essere Pazza....
    cioč.... arteriosclerotica.....

ma nn ho capito na cosa.... Tutte le prof... di Sociologia.... sono PAZZE-PSICOPATICHE.... ne ho avute 2.... una + pazza dell'altra!!!!!!

cose da uscire pazzi

cmq, appena ho un pň di tempo, magari veniamo io e black.... DEVO VEDERE L'EVO!!!!

mi manca!!!

ma come ti manca???? pensa che non la sto usando per niente, quando freno č tutto un vibrare, e mi infastidisce, oltre al fatto che la macchina non tiene la traiettoria, e poi i "liquidi" scarseggiano.......preferisco x il momento muovermi col peugettino e tutto quello che riesco a racimolare lo metto in cassa per giorno 11 al Mugello......
    sei ancora in tempo x salirtene con me! non hai idea del parco macchine presente, secondo me un raduno del genere non c'č mai stato.....inoltre il sabato ci sarŕ Paolino, (un esperto di elettronica applicata a qualsiasi mezzo a motore), con il suo Deltone da 250 km/h di uscita ai 400 metri.... il piů veloce stradale d'Italia
    Ultima modifica di trotalessa; 24-10-2007, 14:49.
    integrale č per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi

vi raccomando, quando uscite copritevi bene, sennň vi viene il raffreddore
      [qimg]http://i122.photobucket.com/albums/o244/Pieros86/smeshochih9ef.gif[/qimg]
      che bocce!!!!
      la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio

ma come ti manca???? pensa che non la sto usando per niente, quando freno č tutto un vibrare, e mi infastidisce, oltre al fatto che la macchina non tiene la traiettoria, e poi i "liquidi" scarseggiano.......preferisco x il momento muovermi col peugettino e tutto quello che riesco a racimolare lo metto in cassa per giorno 11 al Mugello......
        sei ancora in tempo x salirtene con me! non hai idea del parco macchine presente, secondo me un raduno del genere non c'č mai stato.....inoltre il sabato ci sarŕ Paolino, (un esperto di elettronica applicata a qualsiasi mezzo a motore), con il suo Deltone da 250 km/h di uscita ai 400 metri.... il piů veloce stradale d'Italia
        vorrei venire al muggy..... devo vedere la situazione Esami pallosi.......

se in caso... la situazione č + permissiva.... quando sali a cs... dimmelo.... ke ti faccio parlare direttamente con i miei kisŕ si convingono

quindi vai con l'evuccia...... mhhhhhhhhh

devo vedere ke posso fare.......

Commenta

vi farň il culo a tutto quanti l'anno prossimo...

nel senso che vi verrň a sbattere in culo lo stemmino honda

Commenta

salve gente, c'č qualche raduno/evento in vista?
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              salve gente, c'č qualche raduno/evento in vista?
              si , molto in vista....

il piů vicino č verso fine aprile

quindi hai tutto il tempo per far diventare la tua lupo , una osella

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                vorrei venire al muggy..... devo vedere la situazione Esami pallosi.......

se in caso... la situazione č + permissiva.... quando sali a cs... dimmelo.... ke ti faccio parlare direttamente con i miei kisŕ si convingono

quindi vai con l'evuccia...... mhhhhhhhhh

devo vedere ke posso fare.......
                tu esami..io invece un semplice "riassuntino" chiamato tesi.... ma non me ne frega un accidenti, me la spasso in quei 2 giorni e poi l'EVO va in letargo fino a marzo.....

se ci parlo io con i tuoi mi sa che ti cacciano di casa a calci in culo....
                la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                  tu esami..io invece un semplice "riassuntino" chiamato tesi.... ma non me ne frega un accidenti, me la spasso in quei 2 giorni e poi l'EVO va in letargo fino a marzo.....

se ci parlo io con i tuoi mi sa che ti cacciano di casa a calci in culo....
                  mah, guarda...... mamma mi dice sempre..... tu vai, e quando torni trovi la porta chiusa!!!

io: va bene, dormo sul pianerottolo

cmq... skerzi a parte......
                  vorrei venire........ quindi stai due gg??

Commenta

Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggio
                    vi farň il culo a tutto quanti l'anno prossimo...

nel senso che vi verrň a sbattere in culo lo stemmino honda

A qualcuno potrebbe piacere

a me no ovviamente

Buongiorno gente calabrese
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                      A qualcuno potrebbe piacere

a me no ovviamente

Buongiorno gente calabrese
                      uahhahahhahah

Commenta

Sto operando...
                      X