annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 4

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
    turno de foco, si si

Ho notato, stavi in giro con la reflex a tracolla e ti appostavi nei punti piů spettacolari.
    Mi son gustato pure il video, cuginone evogadgets l'ha postato nel suo( nostro) forum. Molto bello, anche se la mia se vede solo de culo.
    cmq calcola che all'isam ormai so il fotografo ufficiale dei romani di ElaborarE non comprano neanche piů le foto dal fotografo ufficiale isam

ogni turno mi faccio un giro di pista a piedi ... ho 4/5 punti strategici ma devo organizzarmi bene perchč non riesco a filmare e fare foto insieme ... ancora non ho 4 mani ...

per l'E-Day spero che riesco a trovare un assistente che mi accompagni

riesci a ritrovare il link dove č mezzo quel video?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

davvero oh...non guasterebbe neppure un bel dvd con schermo

Forse giovedě scendiamo a Messina e transiteremo da quel tratto. Comincio sin da ora a deprimermi!!
      ti capisco... oh quanto ti capisco

Commenta

HKS CT230R

Chri, stai postando il meglio che esista delle EVO preparate da "guerra"!!
        YEAAAAHHHHHH

ma questa non č quella con una bellezza di stroker?

Commenta

Mi hai quotato, rispondi, passa qualche minuto e mi riquoti (sempre lo stesso messaggio), e poi saluti!

Cumpari Roccu, ma chi ti pjau? Oggi pomeriggio dovevo venire al santuario di Polsi per la festa annuale che richiama centinaia di migliaia di fedeli. Se fossi passato, ti avrei avvisato. Poi un contrattempo in famiglia ed č saltato tutto.

La Sky bene o male, ma con la Lotus oltre a sverniciarti le fiancate, te le restringo pure e sarai costretto sul serio ad ordinare 100 kg di stucco da Totňovertuning.
          MUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
          MI CURCAI NTERRA... MUAHAHAHAHA

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ma devo organizzarmi bene perchč non riesco a filmare e fare foto insieme ... ancora non ho 4 mani ...
            "...per avere prestazioni super, masturbatevi il piů possibile!!!"
            Rocco Siffredi

Commenta

e ualŕ... madam e messič... le je son fč...

bon nuě

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/16OieYVzEWw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/16OieYVzEWw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Commenta

buongiorno...

tuttu ssu cazzu i burdellu per la S2000 Amuse GT1 e alla fine dei conti perde trazione in ogni curva... forse allora andava messa a punto... scoda troppo...
                forse in pista con tracciato veloce sarebbe andata meglio?

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ViksdYlr9aU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ViksdYlr9aU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Commenta

ahia a sta pistinaca acerba

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dSTNc1Vo5Qc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dSTNc1Vo5Qc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Commenta

Mi hai quotato, rispondi, passa qualche minuto e mi riquoti (sempre lo stesso messaggio), e poi saluti!
                    E sbagliai, o perso la mano...
                    Oggi pomeriggio dovevo venire al santuario di Polsi per la festa annuale che richiama centinaia di migliaia di fedeli. Se fossi passato, ti avrei avvisato. Poi un contrattempo in famiglia ed č saltato tutto.
                    Peccatu, ti potia fari na grazia!!

Cmq il mio num e sempre quello....se vieni da queste parti e un piacere rivederti..
                    La Sky bene o male, ma con la Lotus oltre a sverniciarti le fiancate, te le restringo pure e sarai costretto sul serio ad ordinare 100 kg di stucco da Totňovertuning.
                    Pare che le compro per te, per sverniciarti mi basta l'RC....
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

ciao rocco

Commenta

Sto operando...
                      X