Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui doveri e sulla morale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sui doveri e sulla morale.

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    bella pasquà

    sinceramente,x come la penso io,la mia macchina nn la può giudicare nessuno..chi sono queste persone x fare i giudici?tra l'altro nn hanno fatto ne un corso ne hanno un regolamento che dice che questo paraurti è meglio di quest'altro.....
    bhe io ho detto solo la verita di cosa pensavo...niente di più...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

    Commenta


    • #32
      Re: Sui doveri e sulla morale.

      Premetto che:

      - Purtroppo domenica non c'ero, quindi conosco i fatti per come mi sono stati raccontati e da come gli ho letti sul forum
      - La mia è un opinione tranquillissima


      @ Gianni (raistlinGS): hai sollevato senza ombra di dubbio un aspetto importante dell'attuale situazione, cioé un regolamento tra club. Effettivamente i presidenti o vice dei club, dovrebbero sentirsi più spesso per discutere di alcune tematiche riguardanti il comportamento da avere nei raduni o come reagire con alcuni elementi. Non saprei che dirti sull'evento di domenica, io credo che sia stato fatto tutto il possibile e che l'engine abbia dato il suo importante contributo nell'operazioni di soccorso, anche perché fortunatamente tutte le persone che fanno parte dei club in puglia, sono persone con testa sulle spalle e non certo animali o esseri senza cuore. L'operato delle FdO va' elogiato e hanno garantito lo svolgimento corretto delle operazioni di soccorso.

      Gianni non mi sono piaciute alcune cose dei tuoi interventi (te lo dico bonariamente, mi conosci e sai come sono fatto):
      - Dire pubblicamente su un topic di un raduno "VERGOGNATEVI" a caratteri cubitali
      - Dire che due club vogliono o hanno cercato di boicottare il Team Bari

      Sul primo punto, vorrei ricordarti che i forum sono ambienti particolari, perché purtroppo tutto ciò che si dice viene sempre interpretato male e quindi si dovrebbero evitare certi commenti e parlarne di persona con i diretti interessati.
      Sul secondo punto, mi viene da ridere, perché dire "ovvero che tutti i club della Puglia si sono coalizzati per distruggere il Team Bari..." è davvero offensivo, non solo verso il CVR e l'Engine, ma verso tutti. Tranquillo io da Fondatore dell'Apulia Tuning Club, non ne risento per niente di tale affermazione, anche perché ne abbiamo sentite dire talmente tante su di noi, che abbiamo imparato a dare peso solo alle cose davvero importanti
      Io mi auguro che quella tua affermazione sia dettata da un tuo stato momentaneo di rabbia dovuta al raduno di domenica.

      Non mi trovo molto d'accordo con alcune tua affermazioni riguardo il tuning, perché l'unica cosa che vedo io è che tutti i club si stanno affiatando, tutti andiamo d'accordo ma sopratutto tutti i ragazzi dei club non vedono l'ora di andare al raduno per incotrarsi e parlare con gli altri, anziché per la coppa da € 5 messa disposizione sopratutto per le persone che non hanno ben compreso lo spirito del tuning. Dobbiamo tener conto che purtroppo ci sono ancora ragazzi che non fanno parte di nessun club, con mentalità differenti dalle nostre e che vedono il raduno come un modo per mostrare la propria auto ai giudici e prendere coppe... è da quei ragazzi che dobbiamo tenere gli occhi aperti

      - Responsabile Area Internet -
      "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

      Commenta


      • #33
        Re: Sui doveri e sulla morale.

        Gianni, come puoi vedere dalla mia firma, sono state accettate le mie dimissioni da Vice Presidente, carica che non ho mai voluto.

        Per il resto, quelle scritte da te, sono e restano le tue idee.
        Lascio la politica tra i club a chi sa farla meglio di me.

        Commenta

        Sto operando...
        X