annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racalmuto Track Day - 22 giugno ELABORARE DAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Racalmuto Track Day - 22 giugno ELABORARE DAY

se arriva la pompa freni venerdi, spero di potermi unire a voi! Ovviamente non sessualmente

Commenta

Bella foto, giŕ state cacando prima di iniziare?? Non preoccupatevi, non ho la Z in forma!!
      EEhhi, allora!!!!! la numerazione finisce quě???? Avanti il prossimo....
      Ultima modifica di fraz3m; 19-06-2008, 05:46.

Commenta

Originariamente inviato da fraz3m Visualizza il messaggio
        Franz purtroppo da quando il topic e' stato spostato,come vedi,non e' molto seguito
        Per esempio di ragazzi Palermitani che normalmente girarano,no si hanno notizie ................vedremo domenica cosa succede
        FOLLOW ME!!!! IF YOU CAN

SVERNICIATORE UFFICIALE RALLYART E EX PEUGEOT SPORT

www.lancerclubitaly.com

Commenta

Originariamente inviato da fraz3m Visualizza il messaggio
          Bella foto, giŕ state cacando prima di iniziare?? Non preoccupatevi, non ho la Z in forma!!
          tranqui franz la tua Z domenica la facciamo diventare come le frecce d'argento...SVERNICIATA!
          www.auto-affari.eu

Commenta

Eccolo qui un ragazzo Palermitano che normalmente gira,
            purtroppo non saprň se potrň essere dei vostri primadi sabato sera
            spero di esserci
            SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO č SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,č SOVRASTERZO
            WWW.LEON-CLUB.IT
            Cupra R
            Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

Commenta

spero di rincontrarti a racalmuto cosě vedrai le vere potenzialitŕ della mia piccolina!!

Commenta

Originariamente inviato da enzocrx Visualizza il messaggio
                spero di rincontrarti a racalmuto cosě vedrai le vere potenzialitŕ della mia piccolina!!
                sarebbe un onore girare assieme sotto l'1'20"
                SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO č SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,č SOVRASTERZO
                WWW.LEON-CLUB.IT
                Cupra R
                Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

Commenta

Originariamente inviato da marpen Visualizza il messaggio
                  tranqui franz la tua Z domenica la facciamo diventare come le frecce d'argento...SVERNICIATA!
                  Ne sono sicuro marpen, da voi č un onore....mi difenderň con i miei poveri 300cv!!!

Commenta

troppo buono franz...ma purtroppo anche io non ho tanti cavalli
                    www.auto-affari.eu

Commenta

Originariamente inviato da marpen Visualizza il messaggio
                      troppo buono franz...ma purtroppo anche io non ho tanti cavalli
                      - 2
                      Pazienza marpen, vuol dire che ci difenderemo insieme contro la "trota" di mare!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X