annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Racalmuto Track Day - 22 giugno ELABORARE DAY
Comprimi
X
-
Re: Racalmuto Track Day - 22 giugno ELABORARE DAY
Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
EEhhi, allora!!!!! la numerazione finisce quě???? Avanti il prossimo....Ultima modifica di fraz3m; 19-06-2008, 05:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da fraz3m Visualizza il messaggioEEhhi, allora!!!!! la numerazione finisce quě???? Avanti il prossimo....
Per esempio di ragazzi Palermitani che normalmente girarano,no si hanno notizie................vedremo domenica cosa succede
FOLLOW ME!!!! IF YOU CAN
SVERNICIATORE UFFICIALE RALLYART E EX PEUGEOT SPORT
www.lancerclubitaly.com
Commenta
-
Originariamente inviato da fraz3m Visualizza il messaggioBella foto, giŕ state cacando prima di iniziare?? Non preoccupatevi, non ho la Z in forma!!
EEhhi, allora!!!!! la numerazione finisce quě???? Avanti il prossimo....
Commenta
-
Eccolo qui un ragazzo Palermitano che normalmente gira,
purtroppo non saprň se potrň essere dei vostri primadi sabato sera
spero di esserciSE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO č SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,č SOVRASTERZO
WWW.LEON-CLUB.IT
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888
Commenta
-
Originariamente inviato da enzocrx Visualizza il messaggiospero di rincontrarti a racalmuto cosě vedrai le vere potenzialitŕ della mia piccolina!!SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO č SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,č SOVRASTERZO
WWW.LEON-CLUB.IT
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888
Commenta
-
Originariamente inviato da marpen Visualizza il messaggiotranqui franz la tua Z domenica la facciamo diventare come le frecce d'argento...SVERNICIATA!
Commenta
-
troppo buono franz...ma purtroppo anche io non ho tanti cavalli
Commenta
-
Originariamente inviato da marpen Visualizza il messaggiotroppo buono franz...ma purtroppo anche io non ho tanti cavalli
Pazienza marpen, vuol dire che ci difenderemo insieme contro la "trota" di mare!!!!!!!!
Commenta
Commenta