Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Pro Sud-italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Pro Sud-italia

    KINESE (bannato dal mercatino) ha lanciato un allarme sul fatto che al rivista ELABORARE non si interessa del SUD italia....
    Apriamo questa discussione per capire i problemi reali riscontrati.
    Vorrei ribadire che riguardo alla richiesta della presenza fisica di un delegato di ELABORARE, negli infiniti raduni sparsi in tutta italia, NON E' POSSIBILE. Il nostro lavoro è produrre la rivista e le persone lavorano per questo. Credo che ELABORARE sia l'unica rivista che ha dedicato una persona a tempo pieno, Giuseppe Bonifati, esclusviamente per CLUB, Eventi ed iniziative collegate. Giuseppe è costantemente in contatto con i presidenti dei club che possono contare su ELABORARE di una persona di riferimento. Per questo inviamo puntualmente gadget e patrociniamo raduni ai quali diamo sistematicamente visibilità. Se qualcuno ha avuto problemi di pubblicazione articolo, probabilmente è arrivato materiale (fotografico) e descrittivo di pessima qualità. Quindi un invito a fare attenzione su questo .
    Sarà, comunque un mio impegno verificare la situazione SUD lamentata da qualcuno, domani con Giuseppe Bonifati.

    Intanto scrivete qui.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Elaborare Pro Sud-italia

    finalmente uno spazio dove si possono esprimere i proprio pensieri.
    in ogni numero di elaborare (la miglior rivista anche se ultimamente sta perdendo colpi) le macchine che vengono provate dai tester nn sono mai auto del sud ma sono sempre macchine vicine ad anagni o quasi, come mai???
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare Pro Sud-italia

      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
      KINESE (bannato dal mercatino)
      non c'è bisogno di specificare bannato dal mercatino a quel punto basta vedere i miei feed per rendersi conto che il motivo del ban è incongruente con la motivazione cmq apprezzo molto la crezione di un punto d'ascolto in questa sezione
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare Pro Sud-italia

        che hai combinato???
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare Pro Sud-italia

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          che hai combinato???
          lasciamo stare utilizziamo questo spazio per cio che è stato creato.
          VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare Pro Sud-italia

            dato che lo spazio lo gestiamo noi partiamo con un elenco club pugliesi redatto dal caro fastpatri( ora banned)
            aiutatemi nella lista


            CLUB BARI
            Engine Tuning Club
            team bari
            street tuning racers

            CLUB FOGGIA
            need for tuning
            xxx tuning inside

            CLUB TARANTO
            CLUB BRINDISI
            apulia tuning club
            CLUB LECCE
            cvr tuning club
            salento tuning club
            salento su di giri
            Ultima modifica di kinese; 09-12-2007, 12:31.
            VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborare Pro Sud-italia

              possibile che sono tutti bannati???
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborare Pro Sud-italia

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                possibile che sono tutti bannati???
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...er.php?u=25636
                VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborare Pro Sud-italia

                  Scusate ma che sta succedendo ??
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

                  La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborare Pro Sud-italia

                    Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                    Scusate ma che sta succedendo ??
                    niente ,uno punto d'ascolto per i club pugliesi
                    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X