Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SiCiLiA!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: SiCiLiA!!!!!

    ... ce lo meritiamo proprio lo spazio che abbiamo...
    si potrebbe ad esempio usare questo spazio per segnalare gli eventi
    che si terranno nella nostra isola visto che di là (Sud e Dintorni) nello spazio dedicato agli eventi in calendario è scritto che in Sicilia non ci sono appuntamenti per il mese di luglio... scherziamo!?
    5 Luglio seconda tappa del Trofeo Palermo Day in notturna a Pian dell'Occhio
    20 Luglio Memorial Michele Severino nello stesso circuito!
    e poi ...tanti altri eventi...
    Siciliani unni siti?!
    Ultima modifica di franc71; 23-06-2008, 11:45.
    SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
    WWW.LEON-CLUB.IT
    Cupra R
    Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

    Commenta


    • #12
      Re: SiCiLiA!!!!!

      Ciao ragazzi...aggiungo il 6 luglio presso kartodromo Villaggio Mose' (AG)
      "secondo sicily motor expo'"
      Bravo Tuning Club STAFF

      Commenta


      • #13
        Re: SiCiLiA!!!!!

        ciao a tutti picciotti!!!

        io sono Peppe(per chi non mi conosce)...la mia bambina è una celica 4wd...

        per adesso sono in pieno rodaggio...però il 5 luglio spero di mettere il falco in pista(visto che si gira di sera...la temperatura dovrebbe permettermi di fare qualche giro )
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #14
          Re: SiCiLiA!!!!!

          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          ciao a tutti picciotti!!!

          io sono Peppe(per chi non mi conosce)...la mia bambina è una celica 4wd...

          per adesso sono in pieno rodaggio...però il 5 luglio spero di mettere il falco in pista(visto che si gira di sera...la temperatura dovrebbe permettermi di fare qualche giro )
          Ciao Peppe felice di conoscerti
          già il 5 Luglio ma dove si gira?
          SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
          WWW.LEON-CLUB.IT
          Cupra R
          Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

          Commenta


          • #15
            Re: SiCiLiA!!!!!

            Originariamente inviato da franc71 Visualizza il messaggio
            Ciao Peppe felice di conoscerti
            già il 5 Luglio ma dove si gira?

            ciao franc...piacere mio


            dove siamo il 5??
            nu zzù calìddu!!!!

            Tutti a torretta picciottiiiiiiiiiiii!!!!

            girare in notturna sarà FANTASTICO!!!non vedo l'ora...e poi il 4 è il mio comple...se riesco a farmi regalare un treno di slick le monto
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #16
              Re: SiCiLiA!!!!!

              Ragazzi finalmente La Sicilia ha trovato degno spazio nel forum adesso siamo su :Sardegna e Sicilia non più una microisola nel mar di Sardegna
              SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
              WWW.LEON-CLUB.IT
              Cupra R
              Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

              Commenta


              • #17
                Re: SiCiLiA!!!!!

                Perfetto, la prima volta che ho scritto, cercavo sicilia (visto che tutte le altre regioni sono indicate) e non lo trovavo.

                Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
                Presidente del Lancia Quasidelta club:
                www.quasideltaclub.it
                Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

                Commenta


                • #18
                  Re: SiCiLiA!!!!!

                  ciao ragazzi io sono di niscemi cl
                  voi vi lamentate dei pochi eventi
                  e io che devo dire che sono nella parte opposta della sicilia sia da pelermo che da messina??
                  cmq appena siete a conoscenza di raduni
                  fatemi sapere che parto anche con il sacco a pelo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: SiCiLiA!!!!!

                    Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi io sono di niscemi cl
                    voi vi lamentate dei pochi eventi
                    e io che devo dire che sono nella parte opposta della sicilia sia da pelermo che da messina??
                    cmq appena siete a conoscenza di raduni
                    fatemi sapere che parto anche con il sacco a pelo
                    guarda noi ad inizio novembre (la seconda domenica) facciamo un raduno "on the road" se ti va passa!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=248145


                    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X