Raga pian piano sto aggiornando il sito... ...mi servono ancora le foto del presidente e di suo "marito" ....poi dobbiamo fare un pò di foto alle macchine...
io tutto bene, grazie...
credo proprio che il nostro primo incontro sarà lì...e si....magari si ci scambia il numero per far prima....si può anche uscire insieme la sera......naturalmente se vi va...
io tutto bene, grazie...
credo proprio che il nostro primo incontro sarà lì...e si....magari si ci scambia il numero per far prima....si può anche uscire insieme la sera......naturalmente se vi va...
Certo ke si...
Noi saliremo in tre io con la mia peugeot 306 un mio amico con la seat leon I° e l'altro con la punto II°....
Noi saliremo in tre io con la mia peugeot 306 un mio amico con la seat leon I° e l'altro con la punto II°....
E voi con ke makkine salite..?
Buona giornata a tutti....
E si, come ha detto già Etan saliremo con la saxò che vedi qui di fianco, guidata dal nostro segretario (io faccio entrata trionfale l'anno prossimo e anche per scaramanzia non ho voluto portarla personalmente)...la nuova macchina del mio ragazzo, la prelude, e una bellissima punto I di un altro socio fondatore, Nicola....
come paseggeri saremo io, il VICEPRESIDENT, Etan, e come passeggero nella punto ci sarà il carrozziere che l'ha elaborata....
BUONA GIORNATA A TUTTI.....
.....TNT SOUND TEAM....
the president
The Tuners girl...La Passione Non Ha Sesso...
VENDESI CITROEN SAXO' TUNING...per qualsiasi info nn esitate a contattarmi....
Commenta