Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27 Luglio 2008 Margherita di Savoia il 3°Audio Tecnica day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: 27 Luglio 2008 Margherita di Savoia il 3°Audio Tecnica day

    ragazzi altro spam e chiudo

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #52
      Re: 27 Luglio 2008 Margherita di Savoia il 3°Audio Tecnica day

      Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
      si xke avrei evitato una inutile discussione,e mostrare agli occhi della gente un comportamento ke nn è il mio solito ,vabbè colpa mia ke ho scaricato le foto del raduno qnd ero mezzo ubriaco......e sfogliandole la mente elaborava cose diaboliche.......
      infamare è un termine che scherzosamente ho messo io a mino xke mi aveva detto delle tue foto sul post delle auto grezze, la sua nn è stata un'azione volta a segnalare una cosa negativa, ma per sfottermi mi ha detto che lì c'era una delle nostre auto.. quindi metti Mino fuori dalla discussione.. se volevi evitare discussioni inutili potevi evitare di scrivere quei commentucci.. detto questo non ho altro da dire.. chiedo a scusa a Mino per l'offesa ricevuta, ma sai bene che la mia era solo una frase volta a prenderti un pò in giro..
      SEGRETARIA del
      NEED FOR TUNING CLUB
      di FOGGIA

      Commenta


      • #53
        Re: 27 Luglio 2008 Margherita di Savoia il 3°Audio Tecnica day

        Originariamente inviato da BABI84 Visualizza il messaggio
        ciao,io sono uno dei ragazzi che era presente li a margherita ....!!!
        ok, si puo' anche essere vero cio' che dici , tutti inseguono coppe e premi vari ,ma penso pure che non e' neanche giusto criticare e sopratutto OFFENDERE gente che segue la propia pasione come li pare e piace
        si i gusti sono diversi e molte volte orribili ma non e' il caso di chiamare carrozzoni o grezze le auto degli altri ......ecco la classica mentalita' del sud.....quando una cosa nn piace e' grezza VERO? dire la propia e' giustissimo ,ma bisogna ferlo sempre nel rispetto della gente che ti circonda.....sono veramente deluso xche' vedere gente che disprezza va bene.....ma vedere gente egoista che offende no , non va piu' bene
        poi mi dici che tipo di raduno faresti se inizi a fare la SELEZIONE DELLE AUTO ALL'INGRESSO???
        MA SBAGLIO O I RADUNI SONO OCCASSIONI X STARE INSIEME, DIVERTIRSI ,CONOSCERE GENTE NUOVA E CONDIVIDERE LA STESSA PASSIONE ,ANCHE SE CON VISIONI DIVERSE?????? MA..X ME E PENSO ANCHE X TANTI ALTRI E' COSI?????
        APPROVO E CONCORDO
        SEGRETARIA del
        NEED FOR TUNING CLUB
        di FOGGIA

        Commenta


        • #54
          Re: 27 Luglio 2008 Margherita di Savoia il 3°Audio Tecnica day

          Originariamente inviato da BABI84 Visualizza il messaggio
          ciao,io sono uno dei ragazzi che era presente li a margherita ....!!!
          ok, si puo' anche essere vero cio' che dici , tutti inseguono coppe e premi vari ,ma penso pure che non e' neanche giusto criticare e sopratutto OFFENDERE gente che segue la propia pasione come li pare e piace
          Ancora una volta non avete inteso il senso del mio discorso o l'avete storpiato a vostro piacimento.

          Sono proprio quelli che vengono ai raduni affamati di coppe che offendono chi segue il tuning con passione.
          Sono quelli che si studiano le modifiche all'auto con i regolamento alla mano che offendono questo hobby.
          Sono quelli che scatenano casini, risse e insulti se non vincono che offendono questo hobby.
          Sono quelli che piegano le regole, imbrogliano e corropono che offendono questo hobby.
          Sono quelli che fanno di un raduno un business snza rispetto per i partecipanti che offendono questo hobby.

          Io ho solo detto che, nei vari raduni, il 90% delle auto non sono fatte con passione o gusto ma sono create a tavolino per vincere il maggior numero di coppe possibili.

          State attenti a non voler vedere il vero marciume.

          P.s. mi scuso se sono andato Of Topic ma penso fossi meritevole di una replica. Grazie

          Commenta


          • #55
            Re: 27 Luglio 2008 Margherita di Savoia il 3°Audio Tecnica day

            ok per la replica, d'ora in poi solo pm per i Vs. chiarimenti.

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta

            Sto operando...
            X