Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Tuning Day Lesina -FG-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

    Originariamente inviato da neon83 Visualizza il messaggio
    bel raduno ci siamo divertiti peccato alla fine siamo stati invasi dalle zanzare....beh stavamo sul lago non potevamo pretendere di +...

    x quanto riguarda il tuning hanno premiato 18 auto tuning allo stesso modo facendo una classifica dalla 1° alla 18° ma dando lo stesso premio a tutti una premiazione diversa che può essere da esempio x altre manifestazioni....

    condivido il premiare così.. ma il buon giudice mi deve spiegare per bene il criterio di valutazione delle auto.. quello dei neon e se è possibile mi si spieghi come 12 AUTO sia inferiore ad 11..

    per il resto ci siamo divertiti anke per le zanzare..

    resto sempre piu convinta che si debba optare per una federazione di giudici imparziali o per lo meno per un criterio di valutazione uguale per tutti!!!
    SEGRETARIA del
    NEED FOR TUNING CLUB
    di FOGGIA

    Commenta


    • #12
      Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

      Originariamente inviato da SWAMYFG Visualizza il messaggio
      condivido il premiare così.. ma il buon giudice mi deve spiegare per bene il criterio di valutazione delle auto.. quello dei neon e se è possibile mi si spieghi come 12 AUTO sia inferiore ad 11..

      per il resto ci siamo divertiti anke per le zanzare..

      resto sempre piu convinta che si debba optare per una federazione di giudici imparziali o per lo meno per un criterio di valutazione uguale per tutti!!!
      Infatti..anch'io gradisco delle spiegazioni sia sul numero delle auto in un club come 11 auto possano vincere su 12..ma vabbè..misteri della fisicanucleomolecolare della testa delle persone che forse non sanno contare ancora...mah vabbè..poi volevo essere spiegato un'altra cosa..se una ragazza si iscrive alla categoria Tuning quindi, soft,hard,extreme e no limits, e non vince nessuna di queste categorie perchè passa automaticamente a Lady tuning...come funziona questa cosa???
      Se si iscrive a tuning vince la coppa in tuning...poi se la sua auto merita anche la coppa di lady tuning e bene..altrimenti vince la coppa in tuning e basta..
      Questo è come la penso io..
      Ora illuminatemi voi o Guidici..
      La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
      Evviva la NAFTULENZA!!!

      Commenta


      • #13
        Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

        Come al solito su questo forum..basta fare una domanda che non riguardi una Punto GT o una fiat Uno e nessuno ti risponde..vabbè..argomento a parte.. Aspetto con tanta attesa...una risposta da qualcuno..sempre se qualcuno si degna di rispondere..
        Grazie.
        La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
        Evviva la NAFTULENZA!!!

        Commenta


        • #14
          Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

          calmi calmi caro Ati, le risposte arrivano sicuramente, se non arrivano esistono i pm

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • #15
            Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

            Felicius tranqui che lo tengo a bada io Ati.. è robbbba mij
            SEGRETARIA del
            NEED FOR TUNING CLUB
            di FOGGIA

            Commenta


            • #16
              Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

              Allora vorrei una risposta dal Giudice di gara del raduno di Lesina o da chi valutava le macchine..dato che sono ancora in attesa..
              La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
              Evviva la NAFTULENZA!!!

              Commenta


              • #17
                Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

                ciao purtroppo per tempo non sto seguendo il forum e lella non mi aveva accennato della discussione.

                allora a lesina oltre a me era giudice un altra persona.

                io sono arrivato in ritardo causa un incidente e quindi lui che era li dal mattino mi has dato disposizione sulle valutazioni, in quanto non usavamo un nostro regolamento e vautazioni per categorie.


                per il club c'è stato sicuramente un errore di conteggio, fatto dal mio collega in quanto io erao andato a controllare delle auto per uno spareggio, quindi come detto quella sera potevamo verificare le schede e ricontarle io non sapevo fino a quando non mi avete contestato la targa.

                per quanto riguarda la cat. lady tuning vinta da Lella sono daccordo con voi che è un premio speciale e qindi lella doveva gareggiare anche per il tuning, macome vi ho scritto prima il mio collega mi ha dao indicazioni in merito alle valutazioni e le ho eseguite in fiducia.

                Per i neon, la vostra Punto è ben illuminata, ha tanti neon di colore chiaro e la rendono molto appariscente anche da lontano.
                solo cheil premio non era x l'auto che fa più luce.

                le auto che hanno vinto erano meno appariscenti perchè i colori dei led e neon erano più scuri, ma montavano una quantita superiore di strisce le, strobo, neon, e led singoli.

                i led singoli saldati con resistenze e dove porta via un lavoro molto più ampio della stricia led credo meriti un po di attenzione in più

                cmq vi comunico che il primo posto aveva 174 punti luce, il 2° 156 punti luce e il 3° 149 punti luce.

                la punto se non ricordo male si fermava a 95.

                nel nostro regolamento ho eliminato la categoria neon perchè non c'è un regolamento specifico e giusto per le valutazioni.

                so cercando di migliorare le valutazioni, di migliorare i regolamenti e sperimenterò ad un raduno serale del 23 agosto 2008 a san giorgio del sannio (BN) un nuovo metoo di valutazione e per l'occasione dalle tariffe del b.t.c. ci sarà uno sconto di 5 euro ad autovettura.

                sono daccordo che ci vuole un regolamento generale pe il tuning, io sono disposto ad incontrare voi, e altri club per cercare almeno di avere un regolamento uguale ai nostri raduni e pian piano coinvolgere il resto dei clubs.

                io non ho un'auto tuning quindi non sono di parte per stile di preparazione, ognuno ha i suoi gusti e io li rispetto.

                spero di essere stato esauriente e sono qui per qualsiasi altra domanda o chiarimento.

                mi scuso per la targa club, ma capite che io ho letto quello che mi hanno scritto, poi conosco Lella e Dario nel NFT perchè avrei dovuto fare un danno a loro.
                ciao
                Ultima modifica di espritlibre.ba; 19-08-2008, 15:15.
                www.benevento-tuningclub.com




                ..

                Commenta


                • #18
                  Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

                  Andrea tranqui abbiamo già chiarito ampiamente la situazioe.. grazie per la spiegazione

                  Spero presto si arrivi ad un accordo per mettere su queste regole comuni a tutti.. un bacio
                  SEGRETARIA del
                  NEED FOR TUNING CLUB
                  di FOGGIA

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 2° Tuning Day Lesina -FG-

                    ok Lella lo sai sempre a disposizione per tutti nessun problema con voi di foggia specialmente anzi mi dispiace proprio che sia accaduto a voi il fatto del club ;-(
                    mi dispiace.

                    ciao NFT vi voglio bene
                    www.benevento-tuningclub.com




                    ..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X