Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    Originariamente inviato da FourFour82 Visualizza il messaggio
    ciao giovani ogni tanto mi faccio sentire sono fourfour del Gaijin tuning Club allora quest'anno appuntamento a rimini!!! ciao a tutto IL T.V.C.
    ciao naturalmente il T.V.C. non puo' mancare a rimini mi dispiace solo che io per argomenti ben piu' importanti e felici non possa venire.............cmq la speranza e' l'ultima a morire
    TUNING VULTUR CLUB

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      Originariamente inviato da FourFour82 Visualizza il messaggio
      ciao giovani ogni tanto mi faccio sentire sono fourfour del Gaijin tuning Club allora quest'anno appuntamento a rimini!!! ciao a tutto IL T.V.C.
      cmq un abbraccio a tutti voi del gayjin e salutami tanto peppe e antonio digli che possono farsi sentire ogni tanto anche sul forum
      TUNING VULTUR CLUB

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
        BUONGIORNO
        ok piwy fai tu noi nn costringiamo nessuno sei libero di fare che vuoi..
        pensaci bene però forse non credi più a noi ma al tuning devi crederci....
        se hai qualcosa che nn va o ci sono alcuni comportamenti che a te nn vanno domenica vieni al club così affrontiamo il problema tutti in sieme mi dispiace perdere una pers cm te che ha dato tanto al club....
        ciao ciao e buon lavoro a tutti......
        sono pienamente d'accordo co0n te comba' questo e' un messaggio x tutti se qualcuno chiunque sia ha da dire la sua su chichessia si faccia avanti ad esporre i propri pensieri che sara' ascoltato e se ne discutera' tutti insieme
        TUNING VULTUR CLUB

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
          ciao presidè so che il nostro germanfiesta lavora sempre e in parte dobbiamo anche ringraziarlo
          Punto primo: Fiestgerman non mi dispiace, ma io sono Fiestuning

          Secondo punto: perchè mi dovete ringraziare in parte? MI DOVETE RINGRAZIARE DEL TUTTO

          Terzo punto:Sto lavorando per tutto il club.....sia per il ns. raduno, sia per la sede, sia per il "contributo" di cui tutti sanno
          Tuning "German" Vultur Club

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da mastino80 Visualizza il messaggio
            cmq un abbraccio a tutti voi del gayjin e salutami tanto peppe e antonio digli che possono farsi sentire ogni tanto anche sul forum
            Beh sapevo che qualcuno di loro era ric*hione (ogni riferimento a chi ha una punto azzurra "è puramente casuale"), ma dirlo così pubblicamente su un forum........
            Tuning "German" Vultur Club

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              un appello ai ragazzi iscritti l'anno scorso....uaglùùùùùùùùù tornate ad iscrivervi!
              Quest'anno cose dell'altro mondo al Tuning Vultur Club
              Tuning "German" Vultur Club

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                a belli..

                scusate la latitanza ma non sto avendo proprio tempo di mettermi davanti il pc..

                Prossima sett torneo di Pro evollution soccer..

                allenatevi...
                Tuning "GERMAN" Vultur Club
                Tuning Vultur Club a vita
                __________I LOVE YOU TUNING__________

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
                  BUONGIORNO
                  ok piwy fai tu noi nn costringiamo nessuno sei libero di fare che vuoi..
                  pensaci bene però forse non credi più a noi ma al tuning devi crederci....
                  se hai qualcosa che nn va o ci sono alcuni comportamenti che a te nn vanno domenica vieni al club così affrontiamo il problema tutti in sieme mi dispiace perdere una pers cm te che ha dato tanto al club....
                  ciao ciao e buon lavoro a tutti......
                  pieamente daccoro..

                  ragazzi le cose grandi si fanno insieme..

                  e pezzi per strada non ne dobbiamo perdere..

                  il mio german broter sta facendo delle cose turche...
                  e grazie a lui è proprio questo l'hanno per fare sul serio, in sede spiegheremo meglio.

                  crediamoci tutti..

                  IO CI CREDO....
                  Tuning "GERMAN" Vultur Club
                  Tuning Vultur Club a vita
                  __________I LOVE YOU TUNING__________

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    ciao a tutti buongiorno
                    sono a piedi!! ringrazio di cuore il nostro presidente che mi ha aiutato tanto offrendomi il suo garage per riparare la mia seat dal gelo... senza di lui sarei morto!!!!!
                    TUNING VULTUR CLUB


                    "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Originariamente inviato da fiestuning Visualizza il messaggio
                      Punto primo: Fiestgerman non mi dispiace, ma io sono Fiestuning

                      Secondo punto: perchè mi dovete ringraziare in parte? MI DOVETE RINGRAZIARE DEL TUTTO

                      Terzo punto:Sto lavorando per tutto il club.....sia per il ns. raduno, sia per la sede, sia per il "contributo" di cui tutti sanno
                      primo punto....scusami tanto la prossima volta ti chiamerò come vuoi anche se fiesgerman è più bello...
                      secondo punto.... ti ringrazio del tutto.....
                      terzo punto... na ma salvà e crediamoci...
                      quarto puto... v........o
                      TUNING VULTUR CLUB


                      "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X