Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    ok....cmq appena avete pronta la locandina del vostro raduno mandatemela ke la metto esposta qui al neg.....qst anno ci divertiamo!!!!!!!
    Brucia i copertoni, non la tua anima....
    La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
    www.crazystyle.it

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      Originariamente inviato da crazystyle Visualizza il messaggio
      ok....cmq appena avete pronta la locandina del vostro raduno mandatemela ke la metto esposta qui al neg.....qst anno ci divertiamo!!!!!!!
      non preocc manderemo tutto appena possibile ed io mi impegnero' a farti un cd con tutte le foto di may special car..
      Ora abbiamo fatto dei gile' a richiesta per l'occasione sono stupendi...
      TUNING VULTUR CLUB


      "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Ciao a tutti e scusate per la latitanza.....oltre al My Special Car, c'è l'impegno da mantenere per il Club verso l'APT.
        Dovrei quasi esserci.....ma il fatto è che dovrei andare a Potenza lunedi 30/05 per la consegna dei documenti.....e quindi devo rientrare a Rionero la domenica sera.....che disdetta!
        Per la mia merendina....ultimi aggirnamenti.....sono ancora senza sedili e senza sterzo: anche se dovessi riuscire a montarli per giovedi, mi seccherebbe venire senza impianto funzionate e con il paraurti "sceso".
        Cercate di capirmi ragà: io sono il primo a soffrirne, ma il buon nome del TVC, non si "difende" soltanto facendo numero a Rimini....ma anche cercando di migliorarsi ogni anno facendo crescere e nostre CAR.
        Presidè oggi ti chiamo a tel.
        Un saluto a tutti.
        Tuning "German" Vultur Club

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da fiestuning Visualizza il messaggio
          ciao a tutti e scusate per la latitanza.....oltre al my special car, c'è l'impegno da mantenere per il club verso l'apt.
          Dovrei quasi esserci.....ma il fatto è che dovrei andare a potenza lunedi 30/05 per la consegna dei documenti.....e quindi devo rientrare a rionero la domenica sera.....che disdetta!
          Per la mia merendina....ultimi aggirnamenti.....sono ancora senza sedili e senza sterzo: Anche se dovessi riuscire a montarli per giovedi, mi seccherebbe venire senza impianto funzionate e con il paraurti "sceso".
          Cercate di capirmi ragà: Io sono il primo a soffrirne, ma il buon nome del tvc, non si "difende" soltanto facendo numero a rimini....ma anche cercando di migliorarsi ogni anno facendo crescere e nostre car.
          Presidè oggi ti chiamo a tel.
          Un saluto a tutti.
          sei grande ragioniere o fiestuning...
          Ti capisco ed hai pienamente ragione fai come ti dice il cuore anch io avrei fatto la stessa cosa...
          Per le auto cerchiamo di migliorarle ma ci vuole tempo...
          Sai sono arrivati i gile'..
          TUNING VULTUR CLUB


          "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Qua vod' propr!!!
            TUNING VULTUR CLUB


            "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
              non preocc manderemo tutto appena possibile ed io mi impegnero' a farti un cd con tutte le foto di may special car..
              Ora abbiamo fatto dei gile' a richiesta per l'occasione sono stupendi...
              voglio proprio vederli sti gile'....ok no problem tanto ci becchiamo ai raduni
              Brucia i copertoni, non la tua anima....
              La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
              www.crazystyle.it

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                Originariamente inviato da crazystyle Visualizza il messaggio
                voglio proprio vederli sti gile'....ok no problem tanto ci becchiamo ai raduni
                semplici ma belli...
                Sicuramente a qualche raduno ci becchiamo...
                TUNING VULTUR CLUB


                "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  ciao a tutti ragio non lamentarti pensa a me che non vengo a rim. io verrei anche senza paraurtise ci fosse la possibilita'
                  TUNING VULTUR CLUB

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
                    ciao enzo come va' lavori oggi?!!!!
                    Ciao uagliò, tutto ok..

                    sto facendo il turno di notte sta settimana.. come Raffaele..

                    Stamattina ho portato la car a fare la revisione e ora è dal mecca x un tagliando completo e cambio freni.. ormai erano arrivati..


                    Ci si sente!!!


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Originariamente inviato da enzosporting Visualizza il messaggio
                      ciao uagliò, tutto ok..

                      sto facendo il turno di notte sta settimana.. Come raffaele..

                      Stamattina ho portato la car a fare la revisione e ora è dal mecca x un tagliando completo e cambio freni.. Ormai erano arrivati..


                      Ci si sente!!!
                      ciao enzo e!! Veramente immaginavo che facevi il turno di notte ma... Cmq dai non svenire la notte è + rilassante rispetto agli altri turni..

                      Anch io dovevo portare la clio a fare i freni posteriori ma tanto slitta tutto a rimini non salgo è ancora ferma da sibilia...
                      TUNING VULTUR CLUB


                      "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X