Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
    ok io sono sempre disponibile...verso che ora vai?? voglio venire anch io
    Sono rimasto con il combare ke andavo con lui,poi ci vediamo stasera in giro e ti racconto ok..?
    Tuning Vultur Club
    www.tuningvulturclub.it

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      we enzo....noi andiamo a grimaldi il 10 se vi fat eun giro la sentite...altrimenti al prossimo raduno dalle vostre parti
      Brucia i copertoni, non la tua anima....
      La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
      www.crazystyle.it

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
        un po' si...
        hai visto le foto di rimini?? vedi che tra quelle ci sono delle foto un po' particolari di una ford fiesta erano per lory se mi puoi fare un piacere di mandargliele.,.
        grazie fammi sapere
        Purtroppo non le ho ancora scaricate dal carpc...


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da crazystyle Visualizza il messaggio
          we enzo....noi andiamo a grimaldi il 10 se vi fat eun giro la sentite...altrimenti al prossimo raduno dalle vostre parti
          Magari è più facile che ci troviamo...


          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            fatemi sapere qnd ci sarà qualke altro raduno prima del TVC Day....
            Brucia i copertoni, non la tua anima....
            La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
            www.crazystyle.it

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
              Un saluto ad audiotop (non ho avuto il piacere di conoscerti.. ) e crazy.. mannaggia volevamo sentire il rombaccio di fofi...

              vabbè sarà x la prossima...
              un salutone anche a te. io ho visto la tua punto (che hai in avatar), ma non te.ci becchiamo a rionero per sorseggiare qualche litrozzo di birra
              WWW.AUTOTUNINGEXTREME.COM

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                enzosporting, ho risposto io a nome di audiotop, siamo come una piccola famigliola
                WWW.AUTOTUNINGEXTREME.COM

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  ciao enzo, ci becchiamo a rionero,certo, ma fatti riconoscere!

                  Volevo salutare in modo particolare il ragazzo con la seat nera del TVC con kit sportivo seat... (il nome non lo dico per privacy) Ci siamo fatti due chiacchiere ed è stato molto simpatico. Tutti voi del TVC siete simpatici

                  scherzi a parte, ci saremo a rionero sicuramente. Siamo neofiti come gare di tuning, ma mi rendo personalmente conto che non c'è niente di piu bello che conoscere e confrontarsi con altri ragazzi sulla stessa passione... (vabbè, a parte quella cosa.... ) il tuning

                  Ricordo quando gareggiai per la prima volta a rionero mi sa due anni fa con una celica T23 blu, era la mia prima gara, e l'avevo preso con una ottica diversa. Pensavo di buscarmi qualcosa in premi visto che ci avevo messo tanti soldi, qualuno di voi se la rcorderà. Ho capito poi che ci sono tante altre cose da considerare. Ammazza quanto ho scritto. chiudo, buona sera a tutti!!!
                  membro equipaggio autotuningeXtreme

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da audiotop_XXL Visualizza il messaggio
                    ciao enzo, ci becchiamo a rionero,certo, ma fatti riconoscere!
                    Certo mi farò riconoscere.....

                    Siamo neofiti come gare di tuning, ma mi rendo personalmente conto che non c'è niente di piu bello che conoscere e confrontarsi con altri ragazzi sulla stessa passione... (vabbè, a parte quella cosa.... ) il tuning

                    Ricordo quando gareggiai per la prima volta a rionero mi sa due anni fa con una celica T23 blu, era la mia prima gara, e l'avevo preso con una ottica diversa. Pensavo di buscarmi qualcosa in premi visto che ci avevo messo tanti soldi, qualuno di voi se la rcorderà. Ho capito poi che ci sono tante altre cose da considerare. Ammazza quanto ho scritto. chiudo, buona sera a tutti!!!
                    Hai detto bene... la cosa più bella è il ritrovare gli amici che magari becchi solo sul forum, che poi arrivi qualche premio.. beh che ben venga!
                    Originariamente inviato da AUTOTUNING Visualizza il messaggio
                    enzosporting, ho risposto io a nome di audiotop, siamo come una piccola famigliola
                    Eh eh.. il mondo del tuning è anche questo... oltre che l'invidia di molti, e aggiungo... PURTROPPO...
                    Originariamente inviato da AUTOTUNING Visualizza il messaggio
                    un salutone anche a te. io ho visto la tua punto (che hai in avatar), ma non te.ci becchiamo a rionero per sorseggiare qualche litrozzo di birra
                    Ma certo! con immenso piacere! tanto fino a sera si smaltisce...


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      P.S. A breve metterò tutte le foto che ho fatto al raduno sul mio sito in firma....

                      giusto il tempo di coprire le targhe e ridimensionarle un po...





                      E c'è anche un BMW nero e un'AUDI.........
                      Ultima modifica di EnzoSporting; 29-04-2009, 20:32.


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X