Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ragazzi volevo sapere se la carrozzeria sibilia, è la stessa che monta i vetri scuri, xkè siccome devo farmi riparare il paraurti se vuoi me lo consigliate, mi faccio fare un preventivo... io pensavo di portarla a lavello, ma leggendo la vostra locandina ho visto questa carrozzeria voi cosa dite?
    ciao vindiesel...la carrozzeria sibilia è la stessa che monta i vetri e fa modifiche estetiche...se ci fai un salto troverai anche la mia clio in lavorazione...
    TUNING VULTUR CLUB


    "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
      ciao vindiesel...la carrozzeria sibilia è la stessa che monta i vetri e fa modifiche estetiche...se ci fai un salto troverai anche la mia clio in lavorazione...
      bè allora devo passare per chiedere un preventivo, nn chiedo se lavora bene xkè basta vedere le vostre auto, beati voi che avete un club e tt il necessario per il tuning qui a venosa nn c'è un ca... volevo chiedervi comè come prezzi è caro? grazie
      E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
        bè allora devo passare per chiedere un preventivo, nn chiedo se lavora bene xkè basta vedere le vostre auto, beati voi che avete un club e tt il necessario per il tuning qui a venosa nn c'è un ca... volevo chiedervi comè come prezzi è caro? grazie
        La nostra famiglia ha sempre voglia di crescere, vienici a trovare pure quado vuoi...

        Dipende da cosa deve fare e come la deve fare....
        Tuning Vultur Club
        www.tuningvulturclub.it

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Notte a tutti....
          Tuning Vultur Club
          www.tuningvulturclub.it

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
            La nostra famiglia ha sempre voglia di crescere, vienici a trovare pure quado vuoi...

            Dipende da cosa deve fare e come la deve fare....
            Ciao, grazie x l'invito, come sempre molto gentili, bè dovrebbe ripararmi una crepa al paraurti anteriore e poi eliminarmi i paracolpi ai paraurti i cosidetti baffi della 147, e deve riempire lo spazio vuoto che c'è una volta tolti, poi ultima tre cose eliminazione dei graffid elle portiere un paio di bolle finale lucidatura e vetri scuri. dopo di che penso di aver finito i soldi.

            Poi voglio passare alla parte hi-fi e voglio un bel cofano che all'aperura delle luci soffuse risaltino l'amplificatore il condensatore e il sub, dite che si potrebbe fare una bel lavoro di questo tipo? va bè della qualità nn parlo xkè mi fido della vostra preparazione. ah! anche se il sub. occupa tutto il cofano fa niente basta che sia rimovibile in modo da poter utilizzare la ruota dis corta :P... Notte a tuttiiiiiiiiii
            E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
              La nostra famiglia ha sempre voglia di crescere, vienici a trovare pure quado vuoi...

              Dipende da cosa deve fare e come la deve fare....
              facile farla crescere basta accoppiarsi con le pin up
              Brucia i copertoni, non la tua anima....
              La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
              www.crazystyle.it

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                Buon giorno a tutti....
                Originariamente inviato da crazystyle Visualizza il messaggio
                facile farla crescere basta accoppiarsi con le pin up
                Tuning Vultur Club
                www.tuningvulturclub.it

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  buongiorno pazzi....del tuning.......
                  TUNING VULTUR CLUB


                  "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da crazystyle Visualizza il messaggio
                    facile farla crescere basta accoppiarsi con le pin up
                    di accoppiarsi non è un problema perchè lo facciamo sempre ma non ci basta vogliamo sempre di più....
                    TUNING VULTUR CLUB


                    "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Ciao a tutti, siete stati all'evento a Lavello? ah! devo chiedere scusa a enzosporting xkè ho letto la targa e c'era il suo nick e nn mi sono presentato gironzolavo intorno ma nn ho avuto il coraggio di avvicinarmi xkè nn sapevo cosa dire chiedo scusa.

                      Cmq nn vedo l'ora che arrivi il 28 nn sono mai stato al raduno di rionero...

                      Siete mitici notte ragà
                      E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X