Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    notte anche a te mia piccola domani vengo a salutarti....
    TUNING VULTUR CLUB


    "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
      eccome, lo sentii la prima volta nel gioco di need for speed underground il titolo della canzone è Get Low


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Ragazzi sietre pronti...? Havete lucidato le auto...?Havete accordato gli impianti...? Non vi dimenticate ke il grande giorno si stà avvicinando....

        Auguro a tutti una buona notte....
        Tuning Vultur Club
        www.tuningvulturclub.it

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
          Ragazzi sietre pronti...? Havete lucidato le auto...?Havete accordato gli impianti...? Non vi dimenticate ke il grande giorno si stà avvicinando....

          Auguro a tutti una buona notte....
          ciao maffy, qua si fatica di brutto! ho la bmw in "sala operatoria", spero sia pronta altrimenti mi presenterò con le marmitte smontate e la scritta lavori in corso, come la ford fiesta-mustang del mio amico
          membro equipaggio autotuningeXtreme

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da audiotop_XXL Visualizza il messaggio
            ciao maffy, qua si fatica di brutto! ho la bmw in "sala operatoria", spero sia pronta altrimenti mi presenterò con le marmitte smontate e la scritta lavori in corso, come la ford fiesta-mustang del mio amico
            Audiotop, non brontolare, poi mi ringrazierai!!!

            un salutone a tutti gli amici del tvc.
            WWW.AUTOTUNINGEXTREME.COM

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da audiotop_XXL Visualizza il messaggio
              ciao maffy, qua si fatica di brutto! ho la bmw in "sala operatoria", spero sia pronta altrimenti mi presenterò con le marmitte smontate e la scritta lavori in corso, come la ford fiesta-mustang del mio amico
              Non preoccuparti,ieri siamo passati x l'ospedale e abbiamo visto il dottore ke era a lovoro e ke procedeva tutto bene....

              Originariamente inviato da AUTOTUNING Visualizza il messaggio
              Audiotop, non brontolare, poi mi ringrazierai!!!

              un salutone a tutti gli amici del tvc.
              Un salutone anke da parte nostra e complimenti x il negozio,piccolo ma veramente pieno pieno.....
              Tuning Vultur Club
              www.tuningvulturclub.it

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                Ciao ragazzi, un saluto a tutti ciao maffy è stato davvero un piacere averti conosciuto di persona, complimenti per la car davvero bellissima, nn sai come ero gasato quando vi ho visti entrare per nn dire quando hai acceso lo stereo x quel poco che abbiamo parlato sei una brava persona, complimenti per tutto ci si vede a rionero mi distinguerò rimettendo la magliatta dell'alfa romeo come oggi

                Ragazzi, il presidente mi ha fatto venire una bella idea quasi quasi al posto dif arlo risistemare il paraurti come consigliatomi monto i paraurti gta vuoi cosa diete?

                oppure cosa ne dite di questo? http://www.accessoriauto.it/images/b...t/50091_02.jpg

                manca pocoooooooooooo!!!!!!! -7
                Ultima modifica di VinDiesel; 21-06-2009, 23:10.
                E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, il presidente mi ha fatto venire una bella idea quasi quasi al posto dif arlo risistemare il paraurti come consigliatomi monto i paraurti gta vuoi cosa diete?

                  oppure cosa ne dite di questo? http://www.accessoriauto.it/images/b...t/50091_02.jpg

                  manca pocoooooooooooo!!!!!!! -7
                  Quello della GTA andrebbe a pennello...

                  quello della foto è leggermente più eccessivo, ma se piace... che ben venga!


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                    Quello della GTA andrebbe a pennello...

                    quello della foto è leggermente più eccessivo, ma se piace... che ben venga!
                    Buongiorno, e si infatti sono + deciso sul paraurti GTA

                    quali di questi starebbe meglio sulla mia? http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp
                    Ultima modifica di VinDiesel; 22-06-2009, 08:30.
                    E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, un saluto a tutti ciao maffy è stato davvero un piacere averti conosciuto di persona, complimenti per la car davvero bellissima, nn sai come ero gasato quando vi ho visti entrare per nn dire quando hai acceso lo stereo x quel poco che abbiamo parlato sei una brava persona, complimenti per tutto ci si vede a rionero mi distinguerò rimettendo la magliatta dell'alfa romeo come oggi

                      Ragazzi, il presidente mi ha fatto venire una bella idea quasi quasi al posto dif arlo risistemare il paraurti come consigliatomi monto i paraurti gta vuoi cosa diete?

                      oppure cosa ne dite di questo? http://www.accessoriauto.it/images/b...t/50091_02.jpg

                      manca pocoooooooooooo!!!!!!! -7
                      Ciao Vin,anke x me è stato un piacere conoscierti e come ho potuto notare sei anke un bravo ragazzo,sappi ke x qualsiasi cosa o consiglio puoi sempre contare su di noi....

                      Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
                      Buongiorno, e si infatti sono + deciso sul paraurti GTA

                      quali di questi starebbe meglio sulla mia? http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp
                      Andrebbero benissimo anke il kit paraurti GT e le minigonne sportive type 3,x qualcosa di diverso e non la solita GTA...
                      Tuning Vultur Club
                      www.tuningvulturclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X