Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    ragazzi scusateci se nn scriviamo in qst periodo ma ancora adesso abbiamo finito di sistemare le coppe e le varie cose siamo distrutti ma entusiasti..noi domani andremo lì per le 5:30.....chi si offre volontario???
    vi aspettiamo domani......solito posto stessa ora e stessi soldi.....
    TUNING VULTUR CLUB


    "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      A domani uagliò!


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Complimenti per ieri

        Ragà ho bisogno di un vostro consiglio, ho acquistato un mini estintore quello x le auto, secondo voi per un fatto estetico dove sarebbe meglio piazziarlo? oppure nn ne varrebbe la pena vuoi che dite? voi ne avete uno?
        E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          ciao grazie di cuore a tutti i ragazzi e i club che hanno partecipato al nostro raduno....peccato solo per il maledetto tempo... peccato
          TUNING VULTUR CLUB


          "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
            Complimenti per ieri

            Ragà ho bisogno di un vostro consiglio, ho acquistato un mini estintore quello x le auto, secondo voi per un fatto estetico dove sarebbe meglio piazziarlo? oppure nn ne varrebbe la pena vuoi che dite? voi ne avete uno?
            Ciao Vin e grazie ancora.
            Si ke ne abbiamo uno,x il posto dipende un pò dalla makkina e poi da te.

            Ieri mi ha contattato un amico e mi ha detto ke ha davendere il paraurti anteriore le minigonne e lo spoiler GTA ,nuovi mai montati, ad un prezzo interessante...

            Potrebbe interessarti..?
            Tuning Vultur Club
            www.tuningvulturclub.it

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
              Ciao Vin e grazie ancora.
              Si ke ne abbiamo uno,x il posto dipende un pò dalla makkina e poi da te.

              Ieri mi ha contattato un amico e mi ha detto ke ha davendere il paraurti anteriore le minigonne e lo spoiler GTA ,nuovi mai montati, ad un prezzo interessante...

              Potrebbe interessarti..?
              Ti ringrazio per avermi pensato ( nn pensare male nn ho trovato quello con l'abbraccio ) cmq si se è ad un buon prezzo, può interessarmi. Se nn sono stati mai montati sono anche sverniciati o hanno la vernice? cmq fammi sapere x il prezzo

              p.s. ma le griglie e le freccie ci sono? e poi sono i paraurti già sagomati? xkè se sono originali gta sono leggermente larghi e si vede una sporgenta al quanto fastidiosa.
              X l'estintore, credo che lo istallero all'interno del baule quando faremo l'impianto.
              Ultima modifica di VinDiesel; 29-06-2009, 22:43.
              E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                Vi siete ripresi dalla faticata del raduno ??
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  raga se volete il 12 luglio fate un salto al nostro raduno a Bisceglie

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=264746
                  UNITED STREET RACERS
                  U' PRESIDENT
                  A NEW SPANISH STYLE

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio per avermi pensato ( nn pensare male nn ho trovato quello con l'abbraccio ) cmq si se è ad un buon prezzo, può interessarmi. Se nn sono stati mai montati sono anche sverniciati o hanno la vernice? cmq fammi sapere x il prezzo

                    p.s. ma le griglie e le freccie ci sono? e poi sono i paraurti già sagomati? xkè se sono originali gta sono leggermente larghi e si vede una sporgenta al quanto fastidiosa.
                    X l'estintore, credo che lo istallero all'interno del baule quando faremo l'impianto.
                    Non sono gli originali alfa romeo gta,x il resto dei componenti nn so se sono inclusi xrò posso farti sapere, sono ancora grezzi e mai stati montati, il prezzo ke mi ha cercato è 350,00€.....

                    Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                    Vi siete ripresi dalla faticata del raduno ??
                    Diciamo ke sto facendo il turno di mattina ancora astento dalla faticaccia....

                    Ma l'importante è ke è andato tutto bene e ke la giente si è divertita....
                    Tuning Vultur Club
                    www.tuningvulturclub.it

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Ciao maffy... come presso è buono tutto, solo che nn saprei dove reperire le griglie e le frecce... se è possibile senza impegno farmi sapere... ancora grazie
                      E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X