Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
    Ciao Vin, si ke va bene però dovresti anke eliminare i freggi e fare la lisciatura cofano,come in foto e comunque rimani sempre nella categoria soft...

    Quanto vuoi vienimi a trovare ke ne parliamo di perssona...
    Ciao maffy... bè avevo intenzione di eliminare graffi bolle e farla lucidare tutta. Io di solito il sabato sono libero, magari puoi dirmi tu quando nn sei impagnato e già che ci siamo se puoi, facciamo un preventivo per l'impianto e se si può passare da sibilla che nn so dov'è a fare un preventivo per renderla come in foto sopra però con i vetri scuri che dici devo portare delle foto del' auto di sopra?

    dimenticavo, bè si per adesso devo rimanere ad un livello soft anche x un fatto sopratutto econimico
    Ultima modifica di VinDiesel; 07-07-2009, 11:48.
    E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
      poche ma buone...
      si se calcoliamo che 2 erano le nostre e 3 le vostre!!! parlo del tuning!!

      Race Tuning Club

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
        Ciao maffy... bè avevo intenzione di eliminare graffi bolle e farla lucidare tutta. Io di solito il sabato sono libero, magari puoi dirmi tu quando nn sei impagnato e già che ci siamo se puoi, facciamo un preventivo per l'impianto e se si può passare da sibilla che nn so dov'è a fare un preventivo per renderla come in foto sopra però con i vetri scuri che dici devo portare delle foto del' auto di sopra?

        dimenticavo, bè si per adesso devo rimanere ad un livello soft anche x un fatto sopratutto econimico
        Se ti va noi sabato siaomo al club,porta anke le foto così facciamo anke una scappata da Sibilia...

        Originariamente inviato da FourFour82 Visualizza il messaggio
        si se calcoliamo che 2 erano le nostre e 3 le vostre!!! parlo del tuning!!
        Peppe quanto di vedo ti faccio una tiratina d'orekkio....
        Tuning Vultur Club
        www.tuningvulturclub.it

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
          Se ti va noi sabato siaomo al club,porta anke le foto così facciamo anke una scappata da Sibilia...


          Peppe quanto di vedo ti faccio una tiratina d'orekkio....
          Sabato questo in mattinata va bene? verso che ora?
          E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
            Sabato questo in mattinata va bene? verso che ora?
            No....! Ci trovi nel pomeriggio dopo le 16:00,se no facciamo un altro giorno...
            Ultima modifica di maffy_76; 09-07-2009, 15:13.
            Tuning Vultur Club
            www.tuningvulturclub.it

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
              No ci trovi nel pomeriggio dopo le 16:00,se no facciamo un altro giorno...
              Non so.... come preferisci tu x me nn ci sono problemi, a me servirebbe un preventivo sull'impianto e uno dal carrozziere, magari con qualche vostro consiglio .... nn voglio disturbarvi, quindi senza impegno, quando sei libero tu x me va bene.
              Ultima modifica di VinDiesel; 09-07-2009, 15:34.
              E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                bagarozzi siamo tornati operativi!!!!!!!!!!!!!!
                Brucia i copertoni, non la tua anima....
                La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
                www.crazystyle.it

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
                  No....! Ci trovi nel pomeriggio dopo le 16:00,se no facciamo un altro giorno...

                  Ciao maffy, volevo sapere se domani cioè sabato 11 nel pomm. potevo passare verso le 16:30 cosi mi tolgo il pensiero x il preventivo.... però nn vorrei disturbarti
                  E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
                    Ciao maffy, volevo sapere se domani cioè sabato 11 nel pomm. potevo passare verso le 16:30 cosi mi tolgo il pensiero x il preventivo.... però nn vorrei disturbarti
                    Quando vuoi io sto x andare al club,kiamami quando sei a Rio...
                    Tuning Vultur Club
                    www.tuningvulturclub.it

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Salve a tutti, ciao maffy, volevo ringraziarti per l'ospitalità davvero tutti gentilissimi e simpatici, sono rimasto davvero contanto siete davvero una bella famiglia, grazie anche x il tempo dedicatomi nel spiegarmi un pò di cose, infatti quando sarà che passiamo da sibilla x un preventivo vediamo quanto verrà + o- il lavoro, cosi tirando le somme vedrò di fare o l'impianto x prima oppure la macchina esteticamente, io sinceramente vorrei fare tutto assieme ma purtroppo non posso permettermi tutto questo e dovrò procedere con gradi, anche se come priorità mia mi paicerebbe avere l'impianto e vetri scuri e poi piano piano il resto come ti ho già spegato....

                      ancora grazie a tutti voi siete davvero delle bravissime persone
                      Ultima modifica di VinDiesel; 11-07-2009, 23:24.
                      E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X