Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    IO HO UNO SCANTINATO.....pero' non so' quante macchine possono entrare....
    cmq a parte gli scherzi, trovare un bel posto non è mai facile!!!

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      YouTube - GARA TUNING RIONERO IN VULTURE 2008

      he,he,he!!!

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Originariamente inviato da xandersound Visualizza il messaggio
        cavolo leo ma sei tu..

        quant'è che ce lo fumiamo un'altro sigaro insieme?????
        Tuning "GERMAN" Vultur Club
        Tuning Vultur Club a vita
        __________I LOVE YOU TUNING__________

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Quanto prima.......un bel sigaro in carbonio!!!!!!...he,he,he, hai visto il mio letto tuning!!!!!....è da malati
          cmq domani che ho tempo devo montare un bel po' di video da mettere su youtube, il tempo di occultare le targhe!!!!

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da xandersound Visualizza il messaggio
            Quanto prima.......un bel sigaro in carbonio!!!!!!...he,he,he, hai visto il mio letto tuning!!!!!....è da malati
            cmq domani che ho tempo devo montare un bel po' di video da mettere su youtube, il tempo di occultare le targhe!!!!
            spettacolo il letto ed è da malati del settore..

            per quanto riguarda il sigaro in carbonio mi metto subito al lavoro...

            aspetto di vedere questi video...
            Tuning "GERMAN" Vultur Club
            Tuning Vultur Club a vita
            __________I LOVE YOU TUNING__________

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da golfWanted Visualizza il messaggio
              spettacolo il letto ed è da malati del settore..

              per quanto riguarda il sigaro in carbonio mi metto subito al lavoro...

              aspetto di vedere questi video...
              sera a tutti ragazzi scusate x l'assenza ma il pc in questi giorni dava i numeri . x il raduno forse ne fanno uno a fine novembre ma devono farmi sapere di preciso . Per quanto riguarda il sigaro in carbonio mettiti subito al lavoro e miraccomando a te golfWanted lasciami 2 tiri . be ragazzi vado a dormire domani si lavora
              TUNING

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                Originariamente inviato da xandersound Visualizza il messaggio
                Finalmente ti sei smaskkerato;il nostro carissimo amico dalla kioma lunga...

                Quante ke ci vieni a trovare a Rio..? Noi tutte le domenike pomeriggio siamo alla sede del nostro club,ti aspetto....
                Tuning Vultur Club
                www.tuningvulturclub.it

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  MEA CULPA!!!
                  avevo dato per scontato il fatto che per avatar avevo messo il mio tatuaggio.......giustamente nn tutti lo conoscono.
                  Probabilmente domenica prox dovrei rimanere a PZ e faccio un salto a trovarvi.
                  Se qualcuno ha del materiale fotografico su Rionero e Rapolla, me la puo' mandare a xanad@tiscalinet.it
                  Purtroppo ho poco materiale per realizzare un videomontaggio soddisfacente e metterlo su youtube......
                  .................................................................................................... .....
                  QUANDO IL TUNING CHIAMA LA LUCANIA RISPONDE

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da xandersound Visualizza il messaggio
                    MEA CULPA!!!
                    avevo dato per scontato il fatto che per avatar avevo messo il mio tatuaggio.......giustamente nn tutti lo conoscono.
                    Probabilmente domenica prox dovrei rimanere a PZ e faccio un salto a trovarvi.
                    Se qualcuno ha del materiale fotografico su Rionero e Rapolla, me la puo' mandare a xanad@tiscalinet.it
                    Purtroppo ho poco materiale per realizzare un videomontaggio soddisfacente e metterlo su youtube......
                    .................................................................................................... .....
                    QUANDO IL TUNING CHIAMA LA LUCANIA RISPONDE
                    allora quando vieni a trovarci avrai tutte le foto che vorrai..
                    Tuning "GERMAN" Vultur Club
                    Tuning Vultur Club a vita
                    __________I LOVE YOU TUNING__________

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Originariamente inviato da piwy Visualizza il messaggio
                      sera a tutti ragazzi scusate x l'assenza ma il pc in questi giorni dava i numeri . x il raduno forse ne fanno uno a fine novembre ma devono farmi sapere di preciso . Per quanto riguarda il sigaro in carbonio mettiti subito al lavoro e miraccomando a te golfWanted lasciami 2 tiri . be ragazzi vado a dormire domani si lavora
                      vai tranquillo ce ne sarà anche per te....
                      Tuning "GERMAN" Vultur Club
                      Tuning Vultur Club a vita
                      __________I LOVE YOU TUNING__________

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X